Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveStiles_Stydia    13/04/2014    3 recensioni
Questa è una storia Stydia ,in cui Stiles è da sempre innamorato di Lydia,ma non corrisposto; Scott e Alison stanno insieme ecc... In questa storia cercherò di riportare le stesse dinamiche presenti in questa bellissima serie solo con una grossa differenza: sono tutti umani.
Questa storia parla di uno Stiles,innamorato di Lydia,ma che cerca di andare avanti e di una Lydia che ha iniziato a vedere Stiles sotto una luce diversa e inizia a provare qualcosa per lui. Cosa succederà?
Se vi ho incuriosito almeno un pò ,fateci un salto !! ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   POV. LYDIA

Driin!!!  Oddio odio questo suono,questo è quel suono che mi dice: FORZA LYDIA SVEGLIATI!!!.
Ripeto odio questa sveglia. Negli ultimi tre mesi mi sono goduta l assoluto riposo e il beato far nulla.  Ma è ora di tornare tra i banchi di scuola.
Ma c'è anche un lato positivo: oggi ricontrerò i miei amici: Alison,Scott,Stiles..già Stiles,qualcosa è cambiato in me in questi tre mesi.
Non ci siamo visti e ci siamo sentiti pochissimo,era palese che volesse evitare qualsiasi occasione per sentirmi o vedermi da quando gli avevo spezzato il cuore. Si esatto,gli ho spezzato il cuore. Uno degli ultimi giorni di scuola mi confessò ufficialmente di essere innamorato di me e mi chiedeva,speranzoso,se avesse una possibilità anche in un futuro remoto. Io gli ho detto di no e non perchè lo pensassi davvero,ma perchè..perchè..non lo so il perchè.

Ho sentito molto la sua mancanza,ma è una cosa normale,insomma sentire cosi tanto la mancanza di un semplice amico è normale vero?
CERTO CHE SI!!! e vedi di piantarla con queste strane idee Lydia!!!
Il buongiorno di mia madre mi riscuote dai miei pensieri
e mi ricorda che sono ancora in pigiama. Dopo aver scelto con cura il mio abbigliamento ,era ora di dedicarmi al make-up . Proprio mentre cercavo di tirare una linea dritta con questo eye-liner il mio telefono vibrò. Era un messaggio,di Stiles:
Hey rossa,pronta per questo primo giorno di scuola? Ci vediamo li ;)
Involontariamente sorrido e se negli altri anni avevo avuto mille motivi per essere bellissima il primo giorno di scuola ,e non solo, quest anno ne ho uno in più : il suo nome è Stiles Stilinski.


Angoletto autrice: Ciao ragazze e ragazzi !!! Questo è un capitolo molto corto perchè serve a introdurre la mia storia,i prossimi saranno più lunghi e articolati. Sarei molto felice se lasciaste dei vostri commenti e delle vostre opinioni ,anche negative;
le critiche costruttive sono ben accette;)
Spero che vi sia piaciutò almeno un pò e che continuerete a seguire la mia storia ,al prossimo capitolo ;)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveStiles_Stydia