Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: angel92    13/04/2014    3 recensioni
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi emoziona come se fosse sempre la prima volta..
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red1

*The red thread of destiny*

Vanilla & Chocolate


Ecco il suono della campanella che preannunciava la fine delle lezioni, e con essa anche della scuola. Ebbene si, l'estate è appena iniziata! Pensai sorridendo mentre riponevo le mie cose dentro lo zaino,quando il mio pensiero volò a lui.. Shinichi Kudo.
Era da molto ormai che nutrivo dei sentimenti forti per Shinichi..Ma non sono mai riuscita a rivelarglieli, forse perché lui mi vede solo come una semplice amica d'infanzia. Sospirai..Poco dopo sentì una calda voce maschile dietro le spalle...E' lui.! Lentamente ma con imbarazzo mi girai verso di lui..Era in compagnia di Sonoko. Sonoko è la mia migliore amica sin dall'infanzia..Le voglio un infinità di bene ma ultimamente sembra che mi sta nascondendo qualcosa, e ho paura che si tratti di Shinichi.


-Ran ti va di andare a prendere un gelato?- Propose Sonoko con il sorriso sulle labbra.
-Certo...Vieni anche tu Shinichi?-Chiesi speranzosa cercando con lo sguardo gli occhi del ragazzo.
-Non posso sciocca- Cominciò dandomi scherzosamente ma affettuosamente una pacca sulla testa..-Ho altre cose di cui devo occuparmi! A dopo ragazze!-
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi fa emozionare.. L'unica cosa che non sopporto di lui, e che passa ore e ore a risolvere casi molti importanti per la polizia..E si definisce un astuto detective privato!.
-Hei ti sei per caso incantata?-Mi punzecchiò come al solito Sonoko ridacchiando sotto i baffi guardandomi fissare il punto in cui ormai Shinichi era scomparso..
Arrossì violentemente alzandomi bruscamente dalla sedia, con sguardo omicida mi rivolgo alla mia migliore amica- E’ meglio che andiamo a prendere un bel gelato prima che ti arrivi un pugno dritto in faccia!- E così dicendo mi dirigo a passo felpato verso l'uscita della scuola, con Sonoko che da prima stupita dalle mie parole, si riprese e mi raggiunse più radiosa che mai.

Poco più tardi eravamo arrivate alla gelateria vicina alla nostra scuola...
-Siediti la- Iniziò indicandomi un grazioso tavolino esterno della gelateria -intanto che vado a prendere i gelati!- Concluse facendomi l'occhiolino, per poi fare la fila, Era davvero una bella mattinata e un gelato ci voleva proprio.
-Ok....-Risposi sospirando.. Chissà dov'è adesso Shinichi, non lo vedo da circa venti minuti e già mi manca..Sto forse impazzendo? 
- Eccomi! ed ecco il tuo gelato al cioccolato e vaniglia!-Esclamò risvegliandomi dai miei pensieri..Presi il gelato e lo fissai intensamente, quei gusti che ho scelto hanno un significato in realtà..La vaniglia è il mio gusto preferito, mentre la cioccolata è il gusto preferito di Shinichi. Sorridendo cominciai a gustarlo facendo attenzione a non far calare neanche una goccia dal cono.
-Allora Ran....-Cominciò prendendomi le mani fra le sue dopo aver gustato il nostro cono gelato..-Quando ti dichiarerai a Shinichi?-Vedo una nota di tristezza nella sua voce perchè?
Senza accorgermene mi ritrovai rossa come un peperone e nascondendomi dietro le mani risposi -Eh-Ehm Ma che domande fai? Sei matta!-
Sonoko sospirò e dolcemente mi dichiarò..-Prima o poi dovrai rivelargli di essere innamorata di lui Ran, non puoi nascondergli questa verità per tutta la vita, fa male anche a te..-
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Scostai velocemente il mio sguardo dal suo, poi mi alzai distrattamente non notando però, che dietro di me stava per arrivare una pallonata probabilmente calciata da un professionista di calcio..
Con molta paura mi misi le mani davanti il viso per proteggermi, ma Stranamente non sentii niente solo qualcuno pararsi davanti a me, mi sta proteggendo da cosa? da una pallonata? Non riuscivo più a percepire le voci attorno a me perché vidi tutto buio..
-Ran tutto apposto?-
Questa voce...Questa voce e di.....
-Ran! ti prego non farmi preoccupare..-Continuò questa voce a me molto famigliare. E' Shinichi!
Aggrappata ad una forte illusione mi alzai velocemente dal pavimento freddo del locale, per abbracciare forte il mio salvatore..
-Oh Ran ho avuto tanta paura per te!- Farfugliò Sonoko abbracciandomi.
-Shinichi P_Perché...Perché quello a cercato di...-
Non mi fece finire di pronunciare le parole che mi riprese subito -E stato solo un incidente, non ti preoccupare Ran..La persona che in realtà voleva colpire con il pallone è lui!- E cosi facendo indicò il gelataio alzandosi da terra sorreggendomi aiutato anche da Sonoko...
Il gelataio sgranò gli occhi incredulo e sorpreso, Come sapevano? decise che la cosa più giusta da fare e levarsela a gambe e così prese a correre veloce verso la scuola..
-Shinichi!-Urlò una voce famigliare...-Rincorrilo forza!-
-Heiji anche tu qui?-Domandai sorpresa riprendendomi del tutto da quello che era successo pochi attimi fa..Intanto Shinichi era corso all'inseguimento di quel cafone.
-Ran ti prego di perdonarmi...Ero stato io a calciare quel pallone...Meno male che è intervenuto Shinichi sennò ti saresti potuta fare male- Ammise poi dispiaciuto.
-Non ti preoccupare, Vai a cercare Shinichi avrà bisogno di te!.-
Annuendo prese a correre sulla pista dove era sparito anche il suo Shinichi, speriamo va tutto bene. Pensai con una mano sul cuore.

********


-Ti ho preso ormai, Sei in un vicolo chiuso..-Ghignò Shinichi avvicinandosi pericolosamente al gelataio, che si ritrovava con le spalle al muro.
-Insomma cosa vuoi da me?- 
-Cosa voglio? Guarda che ti abbiamo scoperto bello mio! Tu sei un rapinatore! volevi rubare tutti i soldi che c'erano e poi scappare via con il bottino come se nulla fosse! -
-E....E tu come fai a sapere queste cose?-Chiese estraendo un coltello dalla giaccia..Questo il nostro Shinichi non se lo aspettava!
-So queste cose perché sono un detective....Un detective privato!-
-Shinichi, Shinichi sei qui??-Urlò Heiji entrando anche lui nel vicolo incurante dei pericoli che si potevano incontrare.
-No Heiji non entrare!!-Esclamò il ragazzo volgendo lo sguardo verso l'entrata con aria preoccupata.
-Tranquillo Shinichi..Non sono solo!- Soffiò con un sorriso sulle labbra.
"Cosa intende dire? Ha portato con se le due ragazze? Fra cui anche la mia Ran? La mia Ran? Ma che mi succede? Da quand'è che penso a lei in questo modo? So solo che quando stava per ricevere quella brutta pallonata, non ho capito più niente, e mi sono subito precipitato a proteggerla..."
-In che senso? con chi sei?-.
-Ah Ah sono solo delle belle parole per farmi spaventare, ma non ci casco!- Tuonò il ladro avvicinandosi sempre più pericolosamente a detective, Con un sorriso amaro sulle labbra..
-Arrenditi Fujiko Toja, Finalmente siamo riusciti a ritrovarti e non ci scapperai!-Urlò l'ispettore Megure con una pistola fra le mani facendosi strada con altri poliziotti e con Heiji..
-Cavolo ora sono veramente nei guai che faccio?- Constatò il ladro preoccupato, non voleva finire di nuovo in galera..Non dopo esserci stato per più di sei anni!
Ma non riuscì a pensare ad un modo per scappare, che si ritrovò, di nuovo, con le mani ammanettate. Per la seconda volta..E sospirando guardò Shinichi negli occhi -Me la pagherai ragazzino.- ringhiò mentre veniva scortato dentro la macchina della polizia.
- Evvai anche questo caso è stato risolto!!-Esclamò il ragazzo alzando una mano in aria in segno di vittoria...
-Eh si bravo!, ora me ne ritorno ad Osaka..Ah dimenticavo Kazuha sta organizzando una gita ad Osaka, Andremo al mare..Invita anche Ran, Sonoko e chi vuoi tu ok?- Disse Heiji per poi andare via con un cenno del capo....
-Ok amico...Non cambierai mai, grazie dell'aiuto!-

******


-Dai Ran non devi preoccuparti! 
Sono sicura che Shinichi starà bene -Mi disse Sonoko guardandomi preoccupata...Infatti non avevo una bella cera, avevo tanta paura che fosse successo qualcosa di brutto al mio detective.
-Ok lo spero...-Risposi abbassando lo sguardo tristemente, eravamo quasi arrivate a casa. Sonoko forse si sarà inventata una scusa ma non mi accompagnò come al suo solito fino a casa mia, ma anzi! andò via 
alprimo semaforo...E non al terzo come sempre, sbuffando cercai di capire il suo strano atteggiamento.
Dopo circa dieci minuti 
rimuginando sui miei dubbi, rientrai a casa, anche se Sonoko mi aveva detto di non preoccuparmi, io invece continuo a farlo forse lo dovrei chiamare?..
E così decisa cominciai a comporre il numero del suo cellulare, ma venni interrotta dalla porta di casa. C'era qualcuno che aveva appena bussato...Così spaventata mi avvicinai alla porta sempre con il cellulare in mano, lentamente e con il battito del cuore 
accelerato aprì la porta.

Mi ritrovai Schinichi allegro sulla soglia della porta..
-Incosciente che ti ridi!!-Pochi attimi di silenzio nel quale i nostri occhi si specchiarono l'uno nell'altro- Lo avete catturato?Ti ha fatto qualcosa?-Dissi poi allungando una mano verso il suo viso ma lui diede uno schiaffo 
tenero alla mia mano,distogliendo lo sguardo da quello mio..Cosa stava succedendo?
-S_Shinichi cosa sta succedendo?-
-Ran è tutto apposto non ti preoccupare, ma non farmi più domande per favore..Comunque devo dirti una cosa importante...-
Mi comincia a battere il cuore fortissimo ,che mi vorrà dire di cosi importante? Forse, Forse anche lui prova qualcosa per me?...
-Heiji mi ha invitato a fare una gita ad Osaka...Molto probabilmente andremo al mare...Vorresti venir
econ me??-
Ah ecco cosa voleva, E io che mi aspettavo una dichiarazione d'amore.. una dichiarazione che non arriverà mai! abbassai lo sguardo per poi annuire..
-Bene!! avvisa anche Sonoko ora vado ciao impiastra!!-Mi sorrise salutandomi per poi voltarsi, lo osservai con occhi malinconici mentre lentamente spariva dalla mia vista.
“Ci sarà mai un ragazzo che amerò più di te?No penso proprio di no”

Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Angel92
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: angel92