Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: denny12    13/04/2014    2 recensioni
Meg Masters .Un demone speciale :bella ,spigliata, ironica.All'inizio contro i Winchester poi loro alleata, l'amore per un angelo Castiel!!Qualcosa in lei cambia fino a portarla a compiere un sacrificio. Lei stessa. Goodbye Steanger.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meg, Master
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Meg Masters e sono un demone .Questa e' la mia storia:.Io ero una guerriera ,temuta e odiata.Perché facevo del male a tante persone!!Ho usato Sammy per i miei scopi personali,ho fatto soffrire Dean.Ho perseguitato e lottato a lungo contro i Winchester e ora mi sento....in colpa!! Questo sentimento mi logora dentro lo stomaco e non vuoule andare via.Sento che sono cambiata !!dentro di me albergano strani sentimenti che non comprendo del tutto!!Ne parlero' con Sam lui mi potra' capire.... si potrà sicuramente spiegarmi lo strano formicolio che sento quando sto vicino a quell'angelo dagli occhi blu,perché il mio cuore batte cosi forte quando mi parla,se gli unicorni esistono davvero?? Potrebbe spiegarmi come e' possibile che nutro sentimenti di affetto verso di loro.I Wincheaters!!sento di doverli proteggere!!Forse Sam lo sa...mi preparo come nel piano per rallentare Crowley..sono con Sam...Decido di parlarne con lui voglio capire!!Parliamo di questa cosa e lui mi racconta che ha investito un Cane e l'ha soccorso e li ha incontrato quest'unicorno ...si e' innamorato di questa meravigliosa creatura ,io lo ascolto affascinata e domando :"Perché ti sei fermato a soccorrere il cane??"Sam:"Di tutta la storia che ti ho raccontato tu vuoi sapere perché ho soccorso il cane??"Meg:"Si...ho capito che hai incontrato quest'unicorno ti sei innamorato... e' tutto molto triste ho pianto...volevo solo dirti che...che capisco i tuoi sentimenti...."l'ho detto davvero?? Sam:"Davvero??"l'ho detto davvero!! ma non e'il momento siamo circondati!!Lotto con tutte le mie forze e proteggo Sam!!Sam:"Tutto OK??"Meg:"Io sono Meg Master!!"Sam sorride non ho idea del perché!! Meg:"Perché sorridi come un idiota??"Sam:"Perché non la smetti di fare la dura??"Lo guardo confusa:" Io..."Crowley :"Ma che scenetta commovente !!Alce....puttana!!"Meg:"Non eccitarmi ti prego!!"Sam:"Ti fermeremo Crowley!!"Crowley:"Blah blah blah..."Ha tirato fuori il coltello ...ci farà fuori tutti e due ma per la prima volta so quello che devo fare.Mi volto verso Sam:"Va..salva tuo fratello e.....il mio unicorno!!"Lui tentenna. Io lo rassicurò con lo sguardo e gli sorrido e lui se ne va.E io rimango sola con il mio carnefice... Restiamo un po in silenzio e poi lui parla:"E così sei dalla parte dei Winchester...lo sai che vogliono chiudere i cancelli dell'inferno per sempre?? inclusa te??"lo guardo intensamente e poi sorrido beffarda Perché io sono Meg Master!!:"HEI.c'ero anch'io con loro sai??"lui annuisce e mi colpisce.Lottiamo per un po' e lui ha la meglio su di me ,sento il sangue che mi cola,non sento dolore,cerco di rialzarmi con tutta la forza che mi rimane...io sono una guerriera...Crowley mi prende per il colletto...Sto per dirgli qualcosa ma mi fermo...Crowley si gira per vedere cosa sto guardando...un sollievo mi pervade nel vedere i Winchester sani e salvi e immagino che anche Castiel lo sia..Mi fido di Dean non lo avrebbe mai lasciato morire...lancio uno sguardo d'addio ai Winchester ho tenuto duro per loro...ora posso uscire di scena:"Cass non e' nella macchina questo significa che la tua tavoletta e' ben lontana!!"e lo accoltellò!!ma lo sfioro e lui mi accoltella....e poi buio totale...io tornerò... perché io sono Meg Master!! Ciao!!Allora lo so che non ho finito le altre fiction e mi diapiace molto!!:(ma ho ..come si dice..il blocco dello scrittore!!però volevo scrivere questa fiction su Meg..perché io amo il personaggio di Meg...ho voluto scrivere quello che secondo me lei sentiva...mi e' piaciuto il percorso che ha fatto Meg a Supernatural!!Premetto che sono una fan Destiel!!ma rispetto molto Meg!!<3Spero vi piaccia!!Ciao bacio i a tutti ..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12