Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kristeen Cullen    13/04/2014    1 recensioni
Bella dopo Volterra ha deciso di non tornare con Edward e ha chiesto di lasciarla in pace. Passano tre anni e lei è sposata con Jacob, Edward decide di tornare, è stato troppo codardo a lasciarla e a non insitere per riaverla. Adesso è pronto per combattere e riprendersi il suo amore. Bella è ancora profondamente innamorata di Edward ma non vuole ammetterlo. L'orgoglio è più forte di tutto il resto. Edward e Jake arriveranno a scontrarsi e rimetterci sarà Bella ....
Una fanfiction apparentemente team Jacob, ma l'amore tra Edward e Bella è unico, non potrà mai essere eclissato. Pronte a vivere questa nuova storia con me?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione:

Mi  odia, vedendomi dentro camera sua, si è aggrappata forte a lui. Ha spalancato gli occhi impauriti e stretto le labbra in una linea dura.  Serro la mascella. Adesso che mi soffermo a guardare la stanza, noto che è cambiata. Non è più la stanza che avevo lasciato. La scrivania è stata sostituita da un comò, il letto ad una piazza e mezza dove io e lei ci stringevamo e scomparso facendo largo a un letto matrimoniale decorato da cuscini a forma di cuore colore oro. Ripenso alla stanza disordinata, il letto sempre disfatto. Il ricordo di lei che sgusciava fuori da quel luogo caldo per vestirsi e salire sul suo Pick up gelido mi fa sorridere. Non è più la mia Bella. L’armadio è molto grande, panna. I suoi vestiti non sono più sparsi per la stanza come un tempo. –E tu che ci fai qui?- Urla arrabbiata. Non mi vuole più, la mia Bella, non mi ama più…
Qualche giorno prima…
-Edward… - Alice entra in camera mia velocemente senza chiedere il permesso. Nei suoi pensieri mi rendo conto che Bella e mischiata in questa faccenda. Che è successo? “Sposata” Che significa? Alice si siede. -Devo parlarti. Bella si è sposata- I suoi pensieri adesso raffigurano un immagine. Bella con i capelli raccolti, una coroncina in testa e un velo lunghissimo. Il suo abito bianco è regale, e la sua espressione è felice. Il bouquet di rose bianche nella mano sinistra, la fede risplende alla luce del sole, e la mano destra intrappolata dentro una mano più grande, forte. Un colore scuro. Jacob Black tiene la mia Bella per mano. Mi irrigidisco. –Si è sposata un anno fa, l’ho appena saputo- -Come lo hai saputo?- sputo velenoso, le avevo chiesto di non interferire ne cercare nel futuro di Bella. –Calmati non è come pensi! Non ho più sbirciato sul suo futuro e alcune visioni venivano spontanee e lo sai, ma è da un po’ che non la vedevo più e sai anche questo. Adesso sappiamo il perché! Ha sposato un licantropo!- -Alice, come lo hai scoperto?!- Sospira. “Facebook” –Mi è capitato il suo profilo sotto mano - -Capitato? Per caso?- sospira –Mi manca tantissimo e per colpa tua non ho potuto dirle addio!- mi mordo il labbro. È vero, le ho proibito ogni contatto. Dopo essermi venuta a salvare a Volterra, Bella non ha più voluto vedermi e io sono andato via da Forks. Mi ha fatto talmente male… ma io a lei ne ho fatto di più, molto di più … Il mio cuore duro, freddo, morto, tornato a battere per lei, adesso è incenerito di dolore, la amo con tutto me stesso..-Vattene! Sono viva, e anche se morissi, non c’è bisogno che fai un'altra volta la sceneggiata di volerti uccidere! Sto benissimo anche senza di te, non voglio più vederti, mai più!- con le lacrime agli occhi si volta, stringe i pugni –Ti ho amato così tanto e tu mi hai fatto talmente male… Non ho mangiato, dormito, vissuto, per colpa tua, mi sono isolata,ho perso più di dieci chili e stavo per entrare in anoressia. Mi hai proibito di leggere cosa che amo tantissimo, e non riuscivo a sentire musica,non vedevo più nemmeno una stupida pubblicità per colpa tua! Adesso che mi sono ripresa grazie a Jake… Torni e vuoi rovinare di nuovo tutto? VATTENE!- mi scaglia addosso un posacenere che colpendomi va in mille pezzettini. Suo padre scende le scale insospettito dal rumore. –Bells, che su… Tu! Che ci fai qui? Ti avevo bandito da casa mia! FUORI!- guardo Bella negli occhi, occhi carichi di odio, rancore, non c’è più traccia di quegli occhi pieni d’amore per me… il sogno si è infranto. I suoi occhi color cioccolato fuso sembravano dire ti amo ad ogni suo sguardo, i suoi abbracci, i suoi baci… indietreggio. Prima di creare più caos, apro la porta ed esco da casa sua. Salgo sulla mia Volvo. Sparirò per sempre dalla sua vita...
Sono sparito per ben tre anni. Mi ero ripromesso di lasciarla in pace. Invece adesso sono qui ad interrompere la mia promessa a distanza di tre anni. Mi trovo in questa stanza che sembra una camera da letto, accanto l’armadio noto un poster del loro matrimonio. Bella sorride verso la macchina fotografica mentre Jacob inginocchiato la guarda sorridente. La mano sinistra di Bella sotto le sue labbra. Le bacia la fede. Non so cosa dire. Mi chiedo soltanto perché sono tornato. Jacob Black trema di rabbia. Leggo la sua mente. Mi volto e velocemente, come solo un vampiro può fare esco da quella stanza..

Buona domenica è da un pò che penso a come scrivere e impostare questa fan fiction ed eccomi qui, ma tranquille andrà tutto bene come sempre nelle mie storie, chi mi conosce lo sa, mi mancava scrivere del nostro vampiro  preferito e la sua umana. ed eccomi qui. Voglio avvisarvi che in questa storia ci saranno canzoni italiane, non mastico benissimo l inglese :p E poi tante canzoni della mia amoroso mi ricordano la loro storia. Bene Buon proseguimento ^_^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kristeen Cullen