Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pippimag    12/07/2008    3 recensioni
Tre semplici parole per sentirsi ancora più vicini...Un momento sdolcinato tra James e Lily...^^ Una storia senza pretese, che spero vi farà sorridere o emozionare...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vacanza

 

                                  Three Simple Words

 

 

                                                 ***

 

 

 

        - La respirazione, Lily, in questi momenti è di fondamentale importanza…Rilassati! -

 

La mia migliore amica è impazzita, definitivamente.

Rilassarmi ?! Come diavolo faccio a rilassarmi ?!

 

La mia vita dipende interamente da quello che dirò nelle prossime ore, ovvero a quando Lui, sarà qui, di fronte a me…

 

La semplicità della frase dovrebbe, forse, farmi riflettere…Dopotutto devo solo associare un soggetto ad un verbo e ad un complemento oggetto!

Direi che ho superato esami estremamente più difficili, certo non dal punto di vista emotivo…

 

Con gesto noncurante mi stringo maggiormente la sciarpa di lana verde, cercando intenzionalmente di strozzarmi per mettere fine a quest’attesa…

La puntualità non è mai stata il suo forte.

 

        - Lily, sta arrivando…Io me ne vado, mi raccomando: inspirare ed espirare, inspirare ed espirare! -

 

Non appena lo vedo, gli esercizi di Alice vengono dimenticati…strano!

 

Il respiro mi rimane bloccato in gola e un lieve rossore mi colora il viso, già rosato a causa del freddo…

Lui se ne accorge e senza dire niente mi abbraccia dolcemente…

Diavolo!

In questo modo sentirà le mie palpitazioni…Accidenti a me!

 

        - Adoro il fatto che tu riesca ad arrossire ancora, in mia presenza…Mia dolce Caposcuola…-

 

Non lo degno nemmeno di una risposta, vedendo comparire sul suo volto, il ghigno tipicamente malandrino…

 

Non ho la più pallida idea di come ho fatto…

Ma ormai, non posso più negarlo, sono definitivamente ed irrimediabilmente innamorata di James Potter.

 

E finalmente, ora, dopo aver passato intere giornate a crogiolarmi su questa situazione, ho intenzione di dire quelle fatidiche tre parole, che mai e poi mai avrei pensato potessero uscire dalle mie labbra.

Non ho paura, ho soltanto il vago timore che James possa correre  gambe levate…

Dopotutto è pur sempre un malandrino, con una spiccata allergia alle cose serie.

 

Non mi preoccupa il fatto che lui non mi abbia mai detto niente, è nella sua natura e non mi serve sentirgliele dire perché tanto dentro di me, lo so cosa prova.

 

Detto questo, chiunque oserà interrompere il mio momento verrà schiantato senza pietà!

Lo giuro!

 

Alzo il viso e fisso i miei occhi nei suoi, cercando di trasmettergli attraverso il solo sguardo tutto l’amore che provo per lui, prendo un bel respiro e…

 

-         Ti amo !-

 

Che cosa ?!

Non ci posso credere!

Non ho parole!

Come accidenti ha osato ?!

 

Mi allontano repentinamente dall’abbraccio del mo fidanzato, guardandolo con un’aria altamente omicida, di cui la McGrannit andrebbe molto fiera…

 

      - James hai detto realmente quello che hai detto ?! -

 

Mi guarda con un espressione da cucciolo smarrito…

Non ha ancora capito la catastrofe della sua frase!

 

-         Hai la minima idea di quanto ci abbia messo per trovare il coraggio di dirti quelle stupide parole che tu hai appena detto, rubandomi la scena !?-

 

Si vede di no… Perchè improvvisamente si mette a ridere, non una risata delle solite, ma una risata dolce, musicale…

Mi prende nuovamente tra le braccia…

Mi guarda e io come la solito mi dimentico di tutto ciò che mi sta attorno, ho in mente solo i suoi occhi che mi osservano attentamente…

 

-         Evans…Guarda che sei ancora in tempo per dirmi “quelle stupide parole”…Non credi ?-

 

Il suo sguardo si vela di malizia...

Non è giusto! Ora non ci riesco! Proprio no…

Nascondo il mio viso nell’incavo della sua spalla, inebriandomi del suo profumo e  con un profondo respiro, riesco finalmente a mormorare quelle semplici parole…

 

La calma torna sovrana intorno a me…

La perfezione del momento mi colpisce e io non posso fare a meno di stringere maggiormente James, rendendomi conto che questo sarà uno degli ultimi momenti che riusciremo a passare lontani dalla guerra e dai problemi che regnano fuori dalle mura di Hogwarts…        

 

 

                                                                   ***

 

Mmm…

Non so ancora adesso cosa pensare di questa storia…

A me sinceramente è piaciuta, anche se forse è un po’ troppo romantica per i miei gusti…^^

L’idea  mi è venuta grazie ad una mia carissima amica, che sta cercando da mesi e mesi di dire al suo ragazzo che lo ama, ma non ci riuscirà mai…^^ (Pippa ti voglio bene!)

 

Vi prego fatevi sentire, anche per critiche, che sono sempre ben accette!

 

(Piccolo spazio per pubblicità occulta ^^ Ho appena aggiornato Love Traps, se vi va andate a dare un’occhiata!)

 

Un bacio, con affetto

 

Pippimag

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pippimag