Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: SirenaDevil    13/04/2014    1 recensioni
Ho scritto questo Flashfic mentre ero a scuola in un momento di noia e così mentre la professoressa spiegava io ho scritto questo racconto spero vi piaccia,è la prima che faccio e continuerò a farne altre sperio vi piaccia e che dire di più,buona lettura
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio era assordante,nessuno fiatava,ogni tanto si sentiva il rumore di un foglio che veniva girato,i ragazzi leggevano in silenzio...cosa ci si poteva aspettare in un biblioteca? Il silenzio continuò a lungo fino a quando non venne interrotto dal suono della campanella e tutti si alzarono posando i libri al proprio posto,uscirono tutti i ragazzi tranne uno con i capelli lunghi rossi scuri,gli occhi violacei fissi sul libro,era concentrato a leggere fino a staccarsi dalla realtà,gli occhi violacei scorrevano velocemente le righe leggendo il racconto,la tragedia d'amore per eccellenza :Romeo e Giulietta.Si fermò su una pagina in particolare,il momento delle promesse al chiaro di luna;Giulietta sul balcone ,guardava il suo amato Romeo.Spostò appena lo sguardo dal libro per guardare davanti a se,sobbalzando ritrovandosi a pochi centimetri di distanza uno dei ragazzi più popolari della scuola,o per meglio dire lo era...prima che morisse.Aveva gli occhi azzurri cristallini come il cielo il cielo,i capelli corti neri come la pece;indossava la divisa scolastica,era morto davanti alla scuola per un incidente stradale,nonostante i suoi funerali vennero celebrati la sua anima continuava a vagare,non aveva ancora raggiunto il suo obbiettivo:dire almeno una volta"ti amo",alla persona che amava-Che succede Hiro?-gli domandò il ragazzo con i capelli rossi-Sto bene...Alex...-si appoggiò contro il tavolo guardando in basso-Non mi sembra...sei triste,cosa succede?-gli domandò alzandosi dalla sedia e lasciando il libro,mettendosi davanti a lui-Non è nulla...sul serio...-mormorò appena Hiro-Ti conosco Hiro,dimmelo-gli alzò il viso,nonostante Hiro fosse un fantasma riusciva comunque a toccarlo-Io...Alex...io...-Alex lo guardò negli occhi-cosa c'è?-continuava a fissarlo -Io...t-ti...-arrossì appena guardando da un altro lato,schivando lo sguardo di Alex-a-amo...-Alex sorrise appena e lo baciò dolcemente,per poi staccarsi allo stesso modo-Anch'io Hiro,e lo farò per sempre-Hiro lo guardò in lacrime sparendo pian piano fino a scomparire definitivamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SirenaDevil