Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Giadina22688    13/04/2014    4 recensioni
Jocelyn non si voltò indietro neanche una volta verso quello che sarebbe diventato il passato suo e dei suoi figli. Ma quando il passato ti trova quali sono le tue possibilità?! Due fratelli, un legame forte. Le scelte saranno decisive... Amore, amicizia, lealtà possono essere le strategie migliori per vincere una guerra?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Banner di Miss Black

NdA: è la mia prima ff a più capitoli... un grazie speciale a Perla Bane (non aggiungo altro) per tutto... 
 

PROLOGO

 

Erano ormai passati degli anni da quando aveva preso quella decisione e mai come oggi era felice di averlo fatto. Mentre osservava la sua famiglia seduta a tavola per la cena Jocelyn si perse nei ricordi che li avevano portati a quel momento.

 

Era una sera di sedici anni prima quando, dopo aver elaborato un piano con Luke, scappo' da casa con il favore delle tenebre tenendo in braccio un fagotto. Suo marito non sarebbe stato lì a fermarla, era infatti riuscita con una scusa a fargli organizzare un'assemblea straordinaria del Circolo che aveva come argomento centrale il ritrovamento di alcune tracce e alcuni indizi sui Nascosti che avevano assassinato il padre di Valentine e che sembravano gli stessi dell'omicidio di Stephen Herondale.


Jocelyn non si voltò indietro neanche una volta verso quello che sarebbe diventato il passato suo e dei suoi figli. Aveva scoperto di aspettare la seconda quella stessa mattina. Aveva bene in mente che il loro futuro sarebbe stato lontano da Idris, lontano dal marito e precisamente a NY in cui si era data appuntamento con Luke per ritrovarsi e vivere finalmente insieme il loro amore.

NdA: purtroppo non ho dei tempi precisi di aggiornamento... spero intanto che il prologo vi sia piaciuto... grazie a chi ha letto, recensito, leggerà, recensirà​

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Giadina22688