Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    13/04/2014    0 recensioni
La vita riparte dopo una guerra devastante, si va alla ricerca della felicità e con un po' di fortuna la si trova. Ci sono novità per tutti anche Hogwarts è cambiata, in meglio si spera...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, è la mia prima fanfiction su Harry Potter dopo averne lette tantissime ho deciso di scriverne una anch'io, questa è una dramione e beh spero che vi possa interessare... Buona lettura !

Hermione era pronta. Era pronta per iniziare un nuovo anno, per dare una svolta alla sua vita, per avere un po'di tranquillità e felicità che quella guerra le aveva portato via per tutti quegli anni stando a fianco del suo amico più fidato, praticamente suo fratello, Harry e sconfiggere il male rappresentato da Voldemort deceduto nella battaglia a Hogwarts. 
Ora lei veniva ricordata insieme ad Harry e Ron come la salvatrice del mondo magico; i ragazzini quando camminava per Diagon Alley le chiedevano l'autografo come se lei fosse una celebrità, non credeva di meritare tutto ciò ma doveva accettarlo e far vedere che andava tutto bene. Non era più tempo per creare problemi, tutti erano stanchi ormai, volevano un po' di pace e necessitavano di cose allegre e futili.    

Aveva preparato le valige e adesso si trovava in camera sua, nella sua vecchia casa, al piano di sotto sicuramente la stavano aspettando i suoi genitori, che per fortuna era riuscita a riportare a casa dopo la guerra; aveva passato infatti tutta l'estate in Australia anche dopo aver fatto tornare i ricordi ai suoi genitori così erano rimasti lì per mettere le cose a posto. In Australia aveva fatto nuove amicizie e aveva fatto nuove esperienze e ne era molto felice ma adesso l'unica cosa che voleva era vedere l'altra parte della sua famiglia Harry, Ginny, Ron e tutti i Weasley, che dopo la perdita di Fred ,colui che insieme a George portava la gioia e l'allegria nella famiglia anche nelle situazioni più avverse, erano rimasti molto scossi.

Scese le scale con un sorriso sulle labbra "Hermione, volevi farti aspettare un altro po' ?" chiese Jane con un sorriso a trentadue denti "Oh scusatemi ma c'è così tanta roba da portare" "Allora usciamo ?" "Sì certo!" così la famiglia uscì per andare a cenare prima che la loro unica e splendida figlia partisse per l'ultimo anno ad Hogwarts.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97