Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: danonleggere    13/04/2014    1 recensioni
Una storia strappalacrime nel corso di una notte.
La scelta drammatica di un personaggio che noi conosciamo bene.
_________________________
Autrice: Omi, non danonleggere, OMI.
Genere: Angst, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Stava piovendo fuori e una giovane ragazza, all'incirca sopra i 20 anni, sedeva sola tenendo in braccio, avvolto con dei panni, un bambino appena nato. Il suo bambino. "M-mi dispiace piccolo angelo....è che non so che altro fare" disse piangendo e ponendo il bambino sulla soglia della porta di una casa. Lasciò una nota su cui si poteva leggere "Per favore portatelo dentro, non posso prendermene cura e ho bisogno che qualcuno lo faccia al posto mio. Prendetevene cura come se fosse vostro. Amatelo come avrei fatto io". Allora bussò alla porta e scappò.
America aprì la porta e guardò in basso dove tra gli stracci c'era il bambino. Sorrise "Omioddio che bello un pallone da calcio!" Disse prima di calciare il fagotto e spedirlo nella strada.
Fine








_________________________Angolo DNL
Questa cosa non l'ho assolutamente scritta io! Ma la vera autrice (Omi, è colpa sua) non aveva voglia di pubblicarla ma a parer mio il mondo doveva sapere.
Le farò vedere le recensioni se glie le concederete *sorriso malefico mentre Omi ride a fianco a me*
Omi: ...Ciao e scusatemi *ride in modo strano*
Tanti saluti e CIAO!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: danonleggere