Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Chock    12/07/2008    4 recensioni
Claudia è una super sajan ansiosa di incontrare Goku, sfidarlo e vincerlo...e baciarlo. Ma non è mica così forte!! Per sconfiggere Goku ci vorrebbe un'abilità sovraumana, un'immensa furbizia e arrivare addirittura a un livello più alto del suo!! ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Claudia la super sajan di livello 5

dedicato a sexxxychichi

Claudia è una super sajan ansiosa di incontrare Goku, sfidarlo e vincerlo...e baciarlo. Ma non è mica così forte!! Per sconfiggere Goku ci vorrebbe un'abilità sovraumana, un'immensa furbizia e arrivare addirittura a un livello più alto del suo!! A questo proposito si fa allenare dal miglior maestro del mondo (da cui è stato allenato anche Goku): Il Genio Delle Tartarughe. Ogni volta che le giungeva voce che Goku era passato di livello, lei saliva di un livello più alto. Ma...Goku era forte...e arrivò al livello 4...come poteva fare Claudia per arrivare addirittura al livello 5?? Ci sarebbe voluto un immenso sfogo di rabbia, impossibbile...ma...bhe...in effetti nulla è impossibile... nemmeno una cosa del genere. Difatti...                                                                                         

Vulcano di lava

Claudia :-E' qui che è accaduta la strage di migliaia di persone innocenti accusate ingiustamente di furto, omicidio e chi sa quali altri peccati.-A guardare quelle pietre che se avrebbero potuto parlare chi sa cosa sarebbe uscitto dalle loro bocche...LE VENNE RABBIA! Sì! Rabbia contro tutto quel mondo crudele che non ascolta, non sa cos'è il perdono, la giustizia, la pace, l'amore e la libertà! Ma non era una rabbia normale, come quando tuo fratello ti rompe la tua bambola preferita...NO! ERA PURA RABBIA DA LIVELLO 5!!!! Sì!! Sarebbe una rabbia così forte e sprigionata per un buon motivo, uno vero, che poi porta al livello 5 i super sajan! Urlò così forte che anche le pietre si tapparono le orecchie. Da ogni poro del suo corpo sprigionò enormi quantità di energia e poi...ECCOLA!!! DIVENNE DI LIVELLO 5!!!!! Aveva i capelli blu marino fluenti e lisci, gli occhi azzurro cielo, una tuta da combattimento stupenda, tutta blu e...ERA SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!! Era il momento...poteva incontrare Goku. Avvertì il suo maestro della sua partenza. Poi si teletrasportò da Goku.

Arena di Goku

Goku :-HEI!!! Chi sei??-

Claudia :-Il mio nome non ha importanza. Voglio sfidarti, Goku. Voglio batterti!-

Goku :-Ma...ma...tu...sei...di...livello...5!!!!!-

Claudia :-Accetti o no??-

Goku :-E va bene! Ma mi trasformerò in livello 4.-

Si preparano a combattere. Prima cominciarono con pugni e calci. Goku era forte, ma Claudia aveva il vantaggio di essere più veloce a schivare i colpi e a darli. Poi Goku decise di passare agli attacchi energetici. Un'onda energetica da parte di Goku fu respinta e Claudia si affrettò a lanciare un nuovo attacco fantasticamente fortissimo!! Un'Onda Galik!!!! La battaglia fu emozionante e vinse Claudia. Goku però la spinse a terra e la baciò. Furono minuti che a Claudia sembrarono ore, le sue fantastiche ore, le migliore della sua vita. Poi Goku si alzò e disse :-Addio Claudia!-

Claudia :-Ma...ma come?!-

Goku le mise un dito sulla bocca per zittirla. Poi si allontanò. Solo in quel momento Claudia si accorse che pioveva e faceva freddo.

 

 

 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock