Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_chan_12    13/04/2014    2 recensioni
In questa fiction ci saranno rivelazioni, collaborazioni, dichiarazioni, ma soprattutto una grande vendetta!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, rieccomi con in mio nuovo capitolo. Mi scuso se è un po' corto ma dovevo lasciare un po' di suspance per incuriosirvi, altrimenti avreste scoperto troppo!! Spero che vi piaccia comunque! ^^ I ragazzi erano partiti alle 6.00 del mattino per dirigersi in vacanza a Napoli, il luogo era stato scelto dai DB, Conan ed Ai furono costretti ad accettare. Oltre ai DB c'erano pure Ran e Sonoko che li raggiunsero con un po' di ritardo per colpa di Sonoko. Salirono sul maggiolino giallo il viaggio iniziò. Conan ed Ai erano seduti sul sedile anteriore "Conan-Kun" chiamò la giovane scienziata "Dimmi ai-chan" "Sono riuscita a recuperare dei dati importanti sull'organizzazione, il loro capo è..." ma non fece in tempo a finire la frase che nel maggiolino risuonarono i canti dei DB che cantavano una canzone che impararono in campeggio. Arrivati in aereoporto s'imbarcarono, una volta seduti Conan chiese ad Ai "Ai-chan, stavi dicendo?" "Oh, niente..." disse passandogli un fascicolo sul quale c'era scritta la sigla "M.I.B" "Qui troverai tutto" "Ma chi caspita ti ha dato questi fascicoli, Ai-chan?" "Una vecchia conoscenza...." disse osservando il cielo pensierosa e con un sorriso appena accennato sulle labbra, il documenti glieli aveva dati una persona a lei cara, una persona che avrebbe incontrato a Napoli "Sorella, ci vediamo presto..." sussurrò. "Un cadavere!!" il grido riecheggiò in tutto l'aereo, Ai si ridestò dai suoi pensieri e tutti i passeggieri si girarono verso la cima dell'aereo, aveva emesso il grido una giovane hostess, Conan si alzò dal sedile e si diresse verso il corpo inerme di un giovane passeggiero, era lui l'unico detective, toccava a lui risolvere il caso. "Il ragazzo sembra essere stato ucciso con un colpo netto al collo, però sembra morto da circa 2 ore, noi siamo in volo da un'ora" disse il detective dopo aver analizzato il cadavere "Se è come dici tu il corpo del giovane dev'essere stato portato sull'aereo, molto probabilmente è stato ucciso prima di salire sull'aereo...forse in aereoporto." "Oh, ho trovato questo..." la hostess mostrò un anello "Era nel risvolto dei suoi pantaloni" era un anello di fidanzamento, spostando lo sguardo sulla mano sinistra dello sventurato trovò un anello identico, lo sfilò e lesse ciò che c'era scritto "Julia", sull' altro Ai lesse "Makoto" "Bene, ora sappiamo i nomi, l'anello potrebbe essere un segno per depistare le indagini, oppure..." stava per dire Conan, quando fu interrotto da una voce femminile "Julia Black, è lei la colpevole. Prima d'imbarcarmi ho notato il ragazzo che litigava con una ragazza, era Julia. Il tutto è accaduto due ore prima, successivamente la ragazza ha deciso di uccidere il suo fidanzato, con cui aveva litigato, con un tubo di piombo, il colpo al collo è stato letale. La ragazza ha approfittato del suo lavoro per liberarsi del cadavere, lasciarlo sull'aereo e fare in modo di farlo trovare da una collega, molto probabilmente lei era arrivata in anticipo, così è riuscita a nascondere il cadavere sul piano inferiore di un carrello dove viene trasportato il cibo per i passeggieri, quando è uscita dalla stanza delle hostess dove si prepara il cibo ha fatto in modo che il cadavere cadesse e fosse trovato da una sua collega" al cadavere si avvicinò una ragazzina di circa undici anni, alta con due bellissimi occhi azzurri e una chioma di capelli color castano; puntò un dito contro una ragazza che in un primo momento assunse un'espressione scandalizzata, in un secondo ne assunse una diversa, enigmatica "Complimenti Alexandra, brava come sempre, come Kudo, ah?" "già, come Kudo..." disse fissando Conan per un momento, poi posò lo sguardo sulla ragazza "Il tuo capo non sarà tanto contento...ti sei fatta catturare!" "Come caspita fai a sapere che sono una di Loro?!" "Sarai pure una di Loro ma sei una pivella..." disse facendo una smorfia. La ragazza fu arrestata dalla polizia e spostata in una stanza, quando Julia fu portata via Alexandra si voltò verso Ai che l'aveva fissata sin da quando si era fatta vedere, con occhi pieni d'entusiasmo, non resistette più "Alexandra! Mi sei mancata!" l'abbracciò entusiasta, non la vedeva da anni. "Tu devi essere Kudo, vero?" disse rivolgendosi a Conan "Come hai fatto a saperlo?!?" chiese Conan scandalizzato "Shh...a secret makes a woman woman!" e facendogli l'occhiolino si diresse verso una donna bionda che l'attendeva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_chan_12