Serie TV > Braccialetti rossi
Ricorda la storia  |       
Autore: ElenSofy    13/04/2014    2 recensioni
Salve a tutti!
Questa è una raccolta di one-shot dedicata alla serie televisiva "Braccialetti Rossi", in particolare mi soffermo sulla morte di Davide che avrà proseguimenti diversi dalla fiction.
Ogni capitolo sarà scritto dal punto di vista di ogni ragazzo.
Il titolo è idea della mia cuginetta che vi saluta!!
Vi lascio alla lettura e spero di trovare molte recensioni.
Watanka dalla vostra ElenSofy!!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cris, Leo, Rocco, Toni, Vale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NOTE DELL’AUTRICE:

Vi consiglio di leggere questa lettera ascoltando “Main Theme”, la colonna sonora.
Se c’è qualche pazzo come me che se l’è scaricata sul telefono bene, altrimenti questo è il link:

http://youtu.be/kowhO6nioCk

(Vi consiglio inoltre di ascoltarla dal minuto 1:01!!!)

Ciao a tutti i Braccialetti,
forse quando leggerete questa lettera io sarò già in sala operatoria, forse non ci sarò già più, forse…starò ritornando da voi!
Dipende tutto da quel 50 e 50 che mi frega, ma il dottore ha detto che ce la posso fare, posso sfangarla anche questa volta…
Provate a scendere qui sotto in sala operatoria ad aspettarmi, che se torno vi faccio neri…LO GIURO!
Grande Toni, perché piangi?!? Guarda che lo so che stai piangendo, ma non mi chiedere come ho fatto…
Non mi servono le lacrime di nessuno: è già abbastanza triste così..
Mi dispiace Rocco, di non averti conosciuto dal vivo: vedrai che un giorno ti sveglierai anche tu e sento che questo giorno è vicino…
Cris, mi raccomando, tu DEVI guarire perché noi ti vogliamo bene lo stesso così come sei!
E tu Vale, studia eh…però non diventare tanto secchione che mi stanno antipatici i secchioni!
Oh, Leo, credevi che mi ti ero dimenticato?!
Comunque, AUGURI “LEADER”!
Sapete, ve lo volevo dire da tanto tempo, ma non l’ho mai fatto:forse ero troppo orgoglioso di me stesso, forse semplicemente mi vergognavo, ma voi siete gli UNICI E VERI AMICI che ho avuto in tutta la mia vita.
Grazie a tutti perché mi siete stati vicino; anche se di solito facevo lo stronzo e vi trattavo male, voi mi siete stati sempre accanto.
Grazie, perché avete reso questa merda di ospedale un posto allegro.
Non avrei mai pensato di incontrare degli amici come voi.
Forse non ho mai proprio pensato a degli amici….
Probabilmente un grazie è troppo poco, ma ora come ora, è tutto quello che posso fare.
Beh, adesso vado…non dimenticatevi di salutarmi tutti…
La Lisandri, Ulisse, Carletto,Nicola…Vabbè…TUTTI!!!
Vi porterò sempre nel cuore, anche se è un po’ mal ridotto, ma è l’unico posto dove posso tenermi degli amici come voi.

Davide

P.S.: Watanka!!!

NOTE DELL'AUTRICE:

Salve a tutti!
Che ne pensate? Aspetto recensioni!! 
A presto, ElenSofy!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: ElenSofy