Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: g21    13/04/2014    2 recensioni
Eravamo inseparabili, come il fulmine e la pioggia, la luna e le stelle durante la notte. Per quanto la prima possa essere piccola e quasi invisibile, ci sono sempre gli astri luminosi con lei ad illuminare il cielo. Eravamo come il cuore e la mente. Non poteva funzionare l’uno senza l’altro. I sentimenti hanno bisogno di razionalità, e quest’ultima ha bisogno di emozioni per distrarsi un po’ dalla routine quotidiana.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ambientata dopo la 3x03. I pensieri di John dopo quello che è successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fulmini,stelle,mancanze e speranze. 

I could be staring at somebody new,
but stuck in my head is a picture of you.
You were the thunder, I was the rain,
I wanna know if I’ll see you again.

Sono in un bar, per una piccola pausa. Mi guardo in giro. Ci sono persone sedute aspettando un caffè, o qualcos’altro. Non ha importanza. Tutti quelli che guardo, mi sembrano te. Proprio adesso, è entrato un ragazzo, ma io vedo te. È passato solo un mese dalla tua morte, ma mi manchi già. Eravamo inseparabili, come il fulmine e la pioggia, la luna e le stelle durante la notte. Per quanto la prima possa essere piccola e quasi invisibile, ci sono sempre gli astri luminosi con lei ad illuminare il cielo. Eravamo come il cuore e la mente. Non poteva funzionare l’uno senza l’altro. I sentimenti hanno bisogno di razionalità, e quest’ultima ha bisogno di emozioni per distrarsi un po’ dalla routine quotidiana. La sera, prima di addormentarmi, penso a te, a cosa fai adesso. Mi do dello stupido, perché so che sei morto, ti ho visto. Ma a volte penso che tu sia ancora vivo e mi chiedo se ti rivedrò ancora.

Give me a little hope.

Sulla tua tomba, io ho chiesto un piccolo miracolo. Ti ho chiesto di non essere morto. Quindi, se non sei veramente lì, in quel cimitero, in quella maledetta bara, dammi qualcosa. Un segno, una speranza. Ma fammi capire che sei ancora vivo.

 And I wanna know will I see you again.

Non mi basta sapere che sei vivo. Non mi accontento, non dopo quello che abbiamo passato. So che hai piani precisi, quindi voglio sapere anche quando ti rivedrò, se mai succederà. Tu sei sempre stato preciso in tutto quello che dovevi fare, perciò voglio informazioni precise. Magari sono noioso, continuando a ripetere lo stesso concetto, ma non ti lascerò in pace fino a quando non avrò tue notizie.
 
 





Angolo autrice:
E con questo, approdo anche in questo fandom. È una storia che mi è uscita così, ascoltando la canzone, che mi ha rimandato a quell’episodio, ed ai possibili pensieri di John. Non vi importuno oltre, se non per chiedere di lasciare un piccolo parere, amche negativo, visto che è la mia prima storia in questo fandom.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: g21