Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eagles    13/04/2014    0 recensioni
Una storia nascosta in un cassetto :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My best friend Amanda guarda la foto stropicciata con le lacrime agli occhi. Non riesce a credere che lei e Giorgio siano arrivati a questo punto. Tutti le dicevano di aprire gli occhi e di seguire il suo cuore e solo ora a 24 anni si rendeva conto che molto probabilmente lei lo aveva sempre saputo.
Lei e Giorgio si conoscevano da quando? 21 anni e mai avrebbe immaginato questo.
Non si ricordava il primo sguardo che si erano scambiata ma ricordava tutti gli altri. Ricordava gli anni dell'asilo quando come un'innocente bambina giocava a calcio mentre Giorgio la guardava dalla panchina. Erano sempre stati opposti lei ed il suo migliore amico. Dicevano tutti che lei fosse l'uome mentre lui fosse la donna e questo era vero. Giorgio da piccolo giocava sempre con le bambine mentre lei con i bambini. Arrivati all'elementari i genitori di entrambi venivano convocati perchè lui non si relazionava co i maschi mentre lei non si relazionava con le femmine. Andando alle medie le cose erano megliorate. Amanda aveva stretto amicizia con Aurora e Jenny e Giorgio si era integrato alla grande con i maschi. Ma il rapporto tra loro non era mai cambiato. Ogni sabato dopo essere usciti con gli amici con l'innocenza di due bambini di 14 anni dormivano insieme nello stesso letto. I genitori li sgridavano e li dicevano che ormai era grandicelli per dormire insieme ma a loro non importava nulla di quello che pensavano. Amanda era per Giorgio un punto di riferimento e Giorgio per Amanda lo stesso. Con l'adolescenza arrivarono le prime cotte e le prime gelosie.Amanda, ormai una bella ragazza bionda con gli occhi azzurri , quando usciva con un ragazzo sapeva di essere pedinata da Giorgio che non voleva che le accadasse qualcosa. Giorgio invece ormai era un bel ragazzo alto e magro con due occhi marroni profondi e gli atteggiamenti da "stronzo" che facevano innamorare tutte le ragazzine di lui. La sua però non era solo apparenza lui era veramente un grandissimo stronzo e così per rimediare a i suoi errori con le ragazze ci pensava Amanda.
Poi arrivarono le vacanze di fine terza media. Amanda non avendo una situazione familiare facile a causa dei genitori separati, andò in vacanza con la famiglia di Giorgio che la considerava ormai una figlia. I due si divertirono e non passarono un minuto di quell'estate divisi sapendo che a Settembre sarebbe cambiato qualcosa. Infatti sopo 11 anni in classe insieme i due si sarebbero divisi, Giorgio voleva andare all'università così aveva scelto di frequentare lo scientifico mentre lei che di studiare per altri 10 anni minimo non ne aveva voglia aveva scelto ragioneria.
Settembre arrivò. Le cose cambiarano i due non si vedevano frequentemente ma quelle poche volte era sempre una gioia tanto che restavano abbracciati per ore. Gli anni anche passarono e un giorno Amanda dovette dare la notizia del suo trasferimento. La madre aveva ricevuto un'offerta in Germania a cui  non poteva dire di no. Così a 16 anni lasciò l'Italia e con lei Giorgio. I due restarono in contatto e cercarono di vedersi il più possibile. Amanda si fidanzò a 18 anni con Thomas mentre Giorgio a 19 anni incontrò Simona. Passarono due anni ed i due ormai si persero di vista. Ma un giorno Amanda ricevette una chiamata da Giorgio che le diceva di essere in Germania e di volerla vedere. I due si incontrano ed ormai entrambi si resero conto che non erano più bambini. Parlarono davanti ad una buona cioccolata calda ricordando i vecchi tempi. Quel giorno Amanda capì di essere innamorata di Giorgio.
Dopo un anno dal loro incontro le cose tra i due cambiarono radicalmente. Amanda tornò in Italia e si stabilì nell'appartamentino di Giorgio, nel quale il giovane risiedeva dall'inizio dell'università. Amanda trovò lavoro come assistente di un commercialista mentre Giorgio finiva la facoltà di giurisprudenza. E una sera seduti sul divano si baciarano per la prima volta e fecero l'amore.
Da quel giorno erano passati due anni ed Amanda ancora non crede di stare seduta con una foto stropicciata in mano e nell'altra un test di gravidanza. Giorgi accanto a lei la guarda con occhi pieni di amore ed un strano luccichio negli occhi.
-Il te-test è posito- La giovane donna non riesce ancora a crederci.
-Già...Cazzo!- sussurra Giorgio
-Non sei contento?- Amanda ha paura. Paura di non farcela e che Giorgio la abbandoni.
-Io...cazzo! Lo sapevo che ti dovevo dare quel dannato anello un mese faa!-
-Anello?- La ragazza non capisce cosa intende il suo ragazzo non lo aveva mai visto così. Lui che da ormai un anno è uno degli avvocati più in vista di Roma.
-Ecco io...lo so che forse non è il modo migliore per dirtelo ma cavolo ti ho comprato un anello!- Urla il ragazzo.
-Ripeto anello?- lo guarda dubbiosa la ragazza.
-Si anello. - e dalla tasca tira fuori una scatolina blu.
Amanda non poteva credere ai suoi occhi. Il suo migliore amico si trovava davanti a lei con gli occhi pieni d'amore ed in ginocchio con un anello in mano.
-Mi vuoi sposare?- Gli chiese la giovine.
-No ho speso molti soldi sodì- La ragazza rise a quella affermazione. Erano passati gli anni ma Giorgio era sempre il solito tirchio.
-Allora? la proposta dove è?-
-Lo sai che non sono bravo con le parole! Devo per forza fartela o va bene un sicero "Ti amo"?-
Amando lo guardò e sorrise -Mi va bene un semplice Ti amo-
-Ti amo-
-Lo so e lo voglio- Il ragazzo sorrise guardando la sua futura moglie e la futura madre dei suoi bambini.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eagles