Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HTMPS_14    13/04/2014    2 recensioni
Non avere paura ad amare. L'amore è l'unica ragione per cui vale la pena vivere...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I've always loved you

(Tratto da un sogno. Angelo mio questa la dedico a te.♥)

Kim POV'S
Quel giorno sarei dovuta andare al campo sportivo con i miei compagni di classe per andare a fare un giro di campo dopo gli allenamenti di calcio dei ragazzi. Sarebbe passato il mio migliore amico Tom a prendermi con suo fratello in macchina.  Suo fratello mi è sempre piaciuto ma non ho mai potuto dire nulla a Tom per paura che si arrabbiasse con me. Che cosa stupida penserete, avere paura del migliore amico, ma Tom aveva un carattere speciale e molto particolare che magari vi racconterò un’altra volta. Suo fratello si chiamava Liam ed era la cosa più bella di questo mondo! Ma tornando a quel pomeriggio... Misi un leggins nero, una maglia stile giocatori di baseball americano bianca e rossa e le mie amate e consumate Vans nere. Alle cinque esatte suonò il campanello di casa e uscì. Pensavo di trovarmi Tom davanti e invece trovai Liam.
LIAM < Hei ciao. Tom è già al campo perché hanno anticipato i suoi allenamenti, ma ha mandato me a prenderti. Vieni saliamo in macchina. >
Mi prese una mano e arrossì violentemente al suo tocco ma lui non su accorse di nulla e mi aprì il portello dell'auto. Facemmo un tratto di strada parlando del più e del meno ma le mie risposte erano automatiche. L'effetto che quel ragazzo mi faceva era qualcosa di impressionante ma sapevo che lui non avrebbe mai provato niente per me. Era uscito da tre mesi da una relazione e ancora soffriva per lei. Lei era corsa tra le braccia di un ragazzo popolare e lo aveva lasciato con un messaggio, lui pensava ancora a lei.
KIM < Tu invece, sei riuscito a dimenticare Sophia? >.
Mi sorpresi al suono delle mie stesse parole, ma ormai non potevo più tornare indietro. Lo vidi colpito nel profondo indifeso a quella domanda scottante ma io avevo bisogno di sapere...

Liam POV'S
Non sapevo come risponderle a quella domanda. Aveva colpito il mio punto debole. Ero sicuro che mio fratello non le avesse raccontato tutto così, dato che sentivo di potermi fidare di lei decisi di raccontarle tutto io.
LIAM < Ti va di farci un giro di campo e ti racconto? >.
KIM < Sii! >
La velocità della sua risposta mi sorprese. Scendemmo dall'auto e iniziai a raccontarle tutto. Dei miei pianti e di tutto quello che era successo, ma soprattutto le dissi che avevo paura di innamorarmi ancora!
Lei mi guardò. Io la guardai. C'erano piccoli sguardi che riempivano il silenzio che si era creato e che mi facevano tremare. Poi lei ruppe quel silenzio.
KIM < Non avere paura di amare L'amore é la ragione per cui vale la pena vivere... >
Le sue parole mi fecero svegliare di colpo e capii cosa era successo in quel poco tempo che avevo trascorso con lei. D'istinto presi il suo viso tra le mani e la baciai. La mia lingua chiese l'accesso alla sua bocca e lei la socchiuse leggermente per permettere alle nostre lingue di inseguirsi. Fu un bacio dolce pieno di amore e passione. Poi le parlai.
LIAM < Ti amo Kim! >
KIM < Io ti ho sempre amato Liam! >
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!
inizio con il ringraziarvi tutte per aver letto le mia OS!
Voglio precisare che non è la prima che scrivo ma è comunque la prima che pubblico...
Spero che vi sia piaciuta e che lascerete tantissime recensioni! Lo farete verooo?
Va beh mi dileguoooooo! 
♥ ♥ ♥ 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HTMPS_14