Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sethele    12/07/2008    6 recensioni
La ciurma sarà impegnata questa volta a trovare 1 tesoro, solamente, non sarà così facile come pensano. Non perdetevi questa storia fatta di camuffamenti, libri di scuola, calcoli alla lavagna e dormitori in comune... Questa fan fic nasce dalle menti malate di Seth e Rolo-chan, buon divertimento !!!
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
By Rolo

-Dunque … virate di sessantacinque gradi in direzione ovest , Usop Rufy , slegate le vele , Chopper e Zoro voi andate al timone …- Riprese a guardare la mappa che aveva in mano … Era stato un colpo di fortuna trovare quel pezzo di carta e sottrarlo a una vincita di carte da un pirata grasso e stupido .
-Nami!!!-Una voce la chiamò con un tono dolce e vellutato . Si avvicinò a lei Sanji con gli occhi gia a cuoricino e un vassoio in mano . –Mia dea adorata , stamani mi sono svegliato alle 5 solo per prepararti questa torta squisita …-Le porse il vassoio .-Assaggia .- Lei prese il piatto e con la forchetta si portò alle labbra il dolce .
-Umh …-Esclamò –è buonissimo ! Come ogni cosa che prepari del resto .- Gli sorrise e lui allargò maggiormente il suo sorriso e la sua espressione da ebete .
-Nami cara io sono disposto a cucinarti i miei piatti per il resto della mia se solo lo desideri !-Gli propose .
-Ok ci sto !-Una voce dietro di loro fece alterare il cuoco insieme ai suoi progetti di metter su casa .
-La proposta non era per te razza di fogna senza fondo ! –Si accanì con Rufy mentre questi scendeva dalle scale insieme ad Usop .-Ma questo invito …-Si voltò e dietro di se comparve Robin –Lo posso espandere anche a te mia regina …- Robin gli sorrise e con una voce che non aveva ne sentimento ne freddezza gli rispose semplicemente :
-No grazie .- Il cuoco cadde in depressione e si acquattò in un angolino .
-Ho sentito odore di dolce !-Arrivò sul ponte Chopper seguito a ruota da Zoro .-Me lo fai assaggiare Nami ?-Gli chiese arricciando il nasino .
-Ma certo Chopper !-Prese la forchetta che aveva nel piatto per prenderne un boccone , quando sentì il suono del metallo della forchetta che non trovava il cibo . Guardò il piatto e lo vide vuoto .
-RUFY!- Sanji corse a vendicare la sua amata dato che lo aveva visto mangiare .-MALEDETTO SEI STATO TU !!!-
-Ma sembrava così buono !-Si difese lui e il cuoco serrò le mani alla sua gola .
-Ti avevo gia detto che era solo per Nami !-
-Ecco!-Interruppe Usop , -Sempre e solo a Nami e a Robin prepara questi manicaretti !- Si lamentò .
-E io che lo volevo assaggiare solo un pezzettino …-Piagnucolò Chopper .
-Hey .-Zoro si avvicinò a Nami scavalcando i due .
-Che vuoi ?-Gli domandò ,ancora un po’ offesa per aver mangiato solo un boccone .
-Ti è rimasto un pezzo qui …-Gli indicò la guancia .
-Dove ?-Si avvicinò una mano al viso .
-Qui –Gli andò vicino e con la lingua gli levò dalla guancia il pezzo che gli era rimasto . La ciurma si gelò improvvisamente interrompendo tutte le azioni e i discorsi che erano creati . Zoro alzò un sopracciglio .-Bhe che c’è ?-Domandò con fare ovvio , poi schioccò la lingua .-Hai ragione Rufy , era davvero buono …- Stava gia partendo per andare a pisolare da qualche parte che Sanji lo fermò cominciando a urlare contro di lui .
-Buzzurro di un marimo , ti ci metti anche tu oggi a farmi saltare i nervi !?- Gli chiese arrabbiato mentre cercava di assestargli un calcio .
-Hey cuoco di cosa diavolo parli !? Che colpa ne ho io so ti girano per i cavoli tuoi ?-Gli rispose scansando il calcio e cominciando a estrarre una spada .
-Quei due non cambieranno mai …-Notò Nami andando in cucina a posare nel lavello il piatto vuoto . Quando ritornò sul ponte la ciurma era ancora sotto shock ad eccezione fatta per Robin che se la rideva in un modo composto e Franky che era uscito in quel momento dal bagno .-Bhe ? Che avete da restare impalati ! MUOVETEVI!-Ordinò Nami facendoli scattare .
-Che mi sono perso ?-Chiese Franky a Robin .
-Nulla di insolito …-Continuò a ridere . Lui la guardò con aria interrogativa .
-Forza , entro stasera dovremmo arrivare all’ isola Fuhyu!-


___________________________________________

Ciao!!! Siamo Rolo e
Seth!!!!!! Abbiamo unito le forze per creare questa FF..speriamo che vi piaccia!!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sethele