Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    13/04/2014    5 recensioni
{Fiction dedicata alla mia amica Reby-chan}
Suzuno e Nagumo hanno di nuovo litigato, riuscirà il loro figlio adottivo a fargli fare pace.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Fey Rune
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La famiglia perfetta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Lelle10
Rating: Giallo.
Tipo di coppia: Shonen-ai.
Parole: 487
Personaggi: Suzuno Fuusuke, Nagumo Haruya, Fey Rune
Note: OOC. 
Genere: Romantico, Fluff.
Introduzione: Suzuno e Nagumo hanno di nuovo litigato, riuscirà il loro figlio adottivo a fargli fare pace.
Un dono dal cielo!
-Va a quel paese Suzuno!- ancora una volta Nagumo ne aveva combinata un'altra delle sue e ora il povero Suzuno ne pagava le conseguenze.
-Vacci tu e rimanici!- rispose il ghiacciolo sbattendolo fuori casa.
-Papà, perché papà urlava?- chiese il piccolo stringendo fra le braccia il suo coniglietto, al quale aveva appena assistito alla lite tra i sue ''due padri.''
-Piccolo...-disse Suzuno inginocchiandosi all'altezza del bambino dai capelli verdi.
-Vedi, può succedere che una coppia litiga.- continuò Suzuno accarezzando il dolce visino di Fey, quel bambino era riuscito a sciogliere il cuore del grande Fuusuke. Ma, Suzuno, sapeva che quella volta c'erano andati pesanti. Nagumo gli aveva alzato le mani, tirandogli uno schiaffo e questo lui, non glielo avrebbe mai perdonato...ovviamente non contando quello che aveva fatto prima, perché solo a ripensarci, gli veniva da rigettare.
(P.O.V Nagumo)
No, questa volta non mi perdonerà mai. Forse ho esagerato. Se non ci avete capito niente, ve lo spiegherò dall'inizio...
Ho baciato un ragazzo che giocava nella Daimond Dust e Suzuno si è arrabbiato...bé come dargli torto, lui ha iniziato a protestarmi contro e io lo sbattuto, nel vero senso della parola, perché lo violentato lì, su due piedi, legandogli le mani al letto e senza permettergli movimenti. Cosa posso fare? Ho capito, solo ora, di aver sbagliato...
(P.O.V Fey)
Uffa! Cosa posso fare? Lo so...avere due papà non è da tutti, ed è una cosa bizzarra, ma nonostante questo...io li amo come se fossero i miei veri genitori.
Evviva! Ho un'idea. Iniziai a correre su in camera, presi dei fogli, i miei colori e infine due nastri: uno color celeste tendente al bianco, che simboleggiava papà Suzuno, mentre l'altro era rosso come il fuoco tendente al rosso mattone, che rappresentava papà Nagumo.
Usando queste poche risorse, ne uscì fuori un biglietto di scuse per i suoi due papà...ma qual'era la colpa di quel piccolo bambino? Non essere il figlio perfetto? Non essere il bambino che avrebbero sempre voluto? Essere un figlio...bastardo, essendo nato da un nobile e una schiava?
(P.O.V Suzuno)
Sentii la porta sbattere, segno che Nagumo era tornato. Uscii dal bagno e scesi in cucina, lo trovai intendo a leggere un biglietto. Così mi avvicinai e iniziai a leggere con lui. Quel bambino aveva il cuore d'oro.
-Non merita di avere genitori come noi...anzi, come me!- disse Nagumo.
-Hai sbagliato Nagumo, ma te ne sei pentito e sei tornato!- gli dissi baciandolo.
-Andiamo dal piccolo...- mi sussurrò infilando una mano nei miei boxer.
-Stai fermo! Se no, ti faccio stare in astinenza per un bel periodo.- gli dissi sicuro.
-Va bene!- si rassegnò.
Andammo in camera del piccolo e lo osservammo, era così piccolo e innocente! Ad un certo punto ci addormentammo anche noi. Si, quel bambino era un dono dal cielo
.  

.: Angolino di quella depravata che palpa Fidio :.
Ciaoooo a tutti! Va bene lo dico da subito, mi sono innamorata di Fey Rune!
Si, si lo so è strano ma...non so *^* <3 siccome sono di frettta, dico da subito
che mi dispiace per gli errori e che dedico questa fiction alla mia amica Reby-Chan,
spero vi piaccia! Ciaooooo!
Lellina_chan,xoxo. <3
Ps. Chiedo ancora scusa per gli errori, vi lascio con una foto fatta da me!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10