Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Winry558    12/07/2008    8 recensioni
Siamo Aryuna e Roro, con una nuova storia!
Sango e Kagome sono due sorelle che, complice la loro bellezza, ingannano gli uomini per estorcergli denaro. Il loro sogno da raggiungere, fuggire in California!
Convintissime che l'amore sia solo d'impiccio, Kagome incappa in Koga, e poi in Inuyasha. Nel frattempo Sango viene perseguitata da una sua ex-vittima... ehm... ex-marito, Miroku, che cerca di riconquistarla.
Buona lettura e commentate in tanti!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aryuna, capitolo 5

HeartBreakers

Vizio di famiglia








Capitolo 5 – Una fine ed un inizio










Sango continuò a fissare Miroku con un'espressione scioccata.
"Risposarti?" domandò, boccheggiando. Buona parte dei consumatori presenti nei Grandi Magazzini si era voltata verso di lei, e la fissava ansiosa - "Su, signorina, gli dica di si!" "Non ceda!" "Ragazzo, sei il nostro eroe!".
Arrossì, sfregandosi le mani - Miroku non si muoveva, attendendo silente. Tra le mani del ragazzo, scintillante, un piccolo anello d'oro bianco, sormontato da un diamante...
Risposarlo... risposare Miroku. Chiuse gli occhi, valutando i pro e i contro di una decisione avventata... Miroku, innegabilmente, esercitava un fortissimo fascino su di lei - un fascino terribile, di cui la bella moretta neppure si capacitava - e, come aveva più volte intuito, le piaceva.
Ma risposarlo avrebbe cambiato la carte in tavola - non avrebbe più potuto partire per la California, almeno non solo con Kagome. Avrebbe dovuto portare anche Miroku, e Kagome si sarebbe lamentata, l'avrebbe criticata ricordandole che non le aveva permesso di stare con Inu-Yasha...
Sospirò: avrebbe sempre potuto... provarci.
Prese un profondo respiro, riaprendo gli occhi - le pozze celesti degli occhi di Miroku continuavano a fissarla.
"Miroku, io"
"Ecco dov'eri!"
Sango si voltò, seguita da Miroku - una mocciosa dai capelli rossi e gli occhi viola - youkai di sicuro - si buttò tra le braccia di Miroku.
"Mi avevi fatta preoccupare, Mirokucciolo! Mi avevi detto di ritrovarci qui..." lo strinse, mentre Miroku manteneva con tutte le sue forze la piccola scatoletta in raso nero e tentava di non cadere.
Sango strinse i pugni, trattenendo a stento le lacrime, e si voltò. "Miroku, oggi abbiamo chiuso tutto, tra noi. Non ho più intenzione di rivederti! Spero che questa qui sarà una compagnia sufficiente!"
I clienti iniziarono ad applaudire, a farle cenni di apprezzamento - gli uomini tentavano di darle il loro numero di telefono, le donne urlavano contro Miroku, dandogli del traditore.
"Ha-Haruna!" urlò il ragazzo con un filo di voce, mentre la mora scompariva in un negozio.
...
Sango si poggiò alla parete, asciugandosi con furia gli occhi. L'aveva presa in giro, nulla di più. Non doveva importarle, lui si stava rifacendo una vita con quella rossa, e lei doveva ritrovare Kagome - presa dai suoi pensieri, iniziò a girovagare per il ToyStore... passando accanto ad un drago gigante, su cui mancava una piccola zona di pelo, come se qualcuno l'avesse tirata via nel tentativo di cavalcarlo...
...
Kagome aprì un occhio, scoprendo di essere abbracciata ad Inu-Yasha - si era addormentata così, tra le sue braccia.
Sorrise, affidando meglio il suo capo al petto del giovane, che si muoveva ritmicamente. Ogni tanto, l'hanyou biascicava qualcosa - più di una volta, il nome Kagome comparve sulle sue labbra.
La ragazza sospirò, mentre sentiva Inu-Yasha stringerla di più "Sei sveglio?" balbettò.
"Si..." la voce di Inu-Yasha appena sveglio era anche più roca e sensuale delle altre volte - Kagome arrossì di botto.
"Ti preparo la colazione?"
Lui scosse il capo, tirandosi a sedere e posandosela sulle gambe "Non c'è bisogno. Non è di cibo che sono affamato..." mormorò, baciandola - la bocca dura, prepotente del giovane si posò sulle morbide labbra della ragazza.
Kagome sospirò nella bocca del ragazzo, mentre schiudeva le labbra, dandogli il permesso di far accedere la sua lingua nella bocca di lei...
Iniziarono una divertita lotta, mentre le lingue si incontravano e dividevano...
Inu-Yasha le carezzo la guancia con una mano, mentre con l'altra si appoggiava al divano, sforzandosi di non cadere... il bacio durò ancora un po', poi Kagome sorrise sulle labbra dell'hanyou "Scusa se ieri sera ti ho annoiato con i miei problemi."
"Non mi hai annoiato, io voglio sapere tutto di te. E del perchè ti comporti come se tua sorella fosse tua mamma - Kagome, dovresti avere più spirito d'iniziativa, e non farti soggiogare da ogni suo volere."
La ragazza annuì, stringendo forte la camicia del ragazzo "Sango non ha avuto una vita facile. Il... ehm... il suo ragazzo la mise incinta, e scappò, lasciandola sola. Anche i nostri amici le voltarono le spalle, e così i nostri parenti. Le rimasi solo io... Sango decise di abortire, ma il danno era fatto. Hanno iniziato a vederla come una facile. Sango, però, non ha mai accettato questo, e ha iniziato a provare un odio profondo per gli uomini, ritenendoli tutti alla stregua di quel bastardo. Così, ha messo su questa farsa: ci sposiamo - di solito è sempre lei, ma delle volte anch'io ho avuto un marito -, e poi facciamo in modo che il nostro neo-marito ci tradisca, senza aver... err... consumato. A quel punto, ci facciamo dare un risarcimento. Stiamo risparmiando per raggiungere la California, e vogliamo guadagnare abbastanza per non avere bisogno di nessuno."
Inu-Yasha annuì, posandole una mano sul capo "Hai intenzione di sfruttare anche me?" domandò con un sorriso.
Lei arrossì "Stupido! Non ne ho alcuna intenzione! Quanto sei scemo!"
L'hanyou la fece stendere sul divano nero, mentre le faceva il solletico.
"Smettila!"
"No che non la smetto!" disse il giovane ridendo, schiacciandola sotto il suo peso.
Risero per un bel po', poi si arrestarono, con il fiatone, i volti vicini...
Inu-Yasha abbassò il capo, baciandola - la trovava anche più bella, con le gote rosse e i capelli in disordine.
Una musica bassa, da discoteca, inondò la stanza.
"Diavolo... è il mio cellulare." ringhiò Inu-Yasha, staccandosi un po', per nulla intenzionato a rispondere.
"Non... non rispondi?" mormorò la ragazza, riprendendo fiato.
"Dovrei?"
Kagome si tirò a sedere, rimettendosi a posto la gonna e la maglietta. "Penso di si. O continuerà a scocciare ancora a lungo."
Inu-Yasha grugnì, prendendo il telefono.
La ragazza, seduta sul divano, si guardò un poco intorno - le pareti erano bianche. C'era un'ampia vetrata, che inondava la stanza di luce, e una bella scrivania in legno, su cui era situato un computer di ultima generazione e una pila di libri - Mmm... si da alla lettura, probabilmente - e qualche quaderno.
Un paio di sedie qua e là e, davanti al divano, un televisore al plasma.
Appartamento da ricchi, non potè non pensare Kagome, sbuffando.
Sentì la voce di Inu-Yasha urlare sempre più forte - più che urlare, ringhiare - e rabbrividì, non appena intuì che, dall'altro capo della cornetta, c'era Koga.
"No, non mi importa! Koga, non sono cavoli tuoi... NO! Stupido lupaccio, lasciala in pace! E' mia, e ti rode. Smettila!"
La conversazione mantenne questi toni ancora a lungo, finchè l'hanyou, scocciato, non chiuse l'apparecchio.
"Perdonami, a causa mia stai litigando con il tuo migliore amico... io..."
Inu-Yasha la strinse contro di sè "Se tu sei il premio, litigherei con il mondo..."
Le sollevò il capo, pronto a baciarla ma...
"KAGOME HIGURASHI! SO CHE SEI LI' DENTRO! ESCI SUBITO!"
Sango!




Hola a tutti!
Ci abbiamo messo un po' (Aryuna non si connetteva più, e da sola non potevo aggiornare), ma ecco il nuovo capitolo di HeartBreakers. ^^
Come vedete, le cose si stanno complicando un pochino... Sango non vuole più vedere Miroku (Miroku, sei un mostro! ndSango)... tra Kagome e Inu-Yasha la situazione sempre più semplice, ma non è così.
L'urlo finale: Sango è arrivata. Ed è molto, molto irritata.
Allora, ringrazio:
maryku Mi fa piacere che tu sia riuscita a leggere lo scorso capitolo... ma temo che tu non ce l'abbia fatta per il mio XD. Mi fa enormemente piacere che trovi la storia sempre più coinvolgente, ci stiamo impegnando, e siamo liete che ti piaccia! ^^ Un bacione, spero che, quando leggerai il capitolo, ti piacerà! Ciau!!!
Giulia Sango ha sofferto, ma Kagome è troppo innamorata. Non poteva in alcun modo lasciare Inu-Yasha (e chi potrebbe? *ç*). Kagome odia fregare i ragazzi, lo faceva solo per Sango, quindi è tornata volentieri sui suoi passi, per stare con Inu! ^^ Spero che il capitolo ti sia piaciuto, ho cercato di fare del mio meglio ^^. Un bacione enorme!!!
mikamey Si, la scena col drago era così dolce... *_* Quando l'ho letta, mi stavo letteralmente sciogliendo, Aryuna è un tesoro! ^^  Spero che anche in questo capitolo siano parsi almeno un po' teneri... non è il mio forte, renderli troppo dolci ^^. La scena di Sango e Miroku, Ary me l'ha descritta brevemente, ed ho optato per questa situazione: non era adatta a  Sango e Miroku. Mi piaceva di più così... tanto, avranno tempo per rifarsi! Spero che il capitolo ti sia piaciuto! Bacioni!
Bchan Eheh... come vedi, Sango, sul punto di accettare, si è tirata indietro per uno spiacevole dettaglio (Sango e roro fulminano con lo sguardo Miroku). Poi... Inu-Yasha e Kagome sono molto dolci, è vero. Ma farli concludere così ci sembrava troppo... rapido. E così, questo è lo sviluppo! ^^ Spero che ti sia piaciuto. Un bacione!
Meg Meg... ç_ç Sono ancora in depressione per il fatto che sei partita! Va beh, passiamo alla risposta al commento, è meglio. Sango ha molto sofferto, hai ragione. Ci è stata male, e ha visto in Kagome il suo unico appiglio. Si è totalmente appoggiata a lei... Come vedi, Inu-Yasha non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire Kagome, e neppure lei ha voglia di abbandonarlo! Ma chissà, chissà... XD La scena di Miroku che si inginocchia è bellissima! Se non erro, Aryuna ha detto che, dopo quella scena, Sango e Miroku (cioè... quelli che Sango e Miroku interpretano), nel film, si risposano. Ma a me sembrava troppo semplicistico... ho preferito complicare un po' le cose! XD Spero che questo capitolo (ovviamente, quando lo leggerai) ti piacerà ^^. Un bacione!
jessy101 Ciao Jessy! Si, Sango appare un po' come la mamma di Kagome, ma la spiegazione è comparsa in questo capitolo, no? Sango vorrebbe difenderla così tanto, che finisce per apparire cattiva. Il povero Miroku... si, in effetti sempre un poveretto... Ma ha comunque combinato i suoi guai! (roro lancia un'occhiata furiosa a Miroku, che rabbrividisce). Spero che Inu-Yasha e Kagome, in questo capitolo, ti siano piaciuti ^^. Un bacione!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Winry558