Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SoulKya    14/04/2014    1 recensioni
Questa è una storiella originale nata per gioco, nulla di speciale (forse) ma che avevo voglia di condividere con voi; si può dire che è dolce solo perché i personaggi sono Latte e Cioccolato, narra la loro storia la cui fine è sconosciuta anche per me. E niente, spero che vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una storia senza fine.
 
Benvenuti signori e signore, quest’oggi vi racconterò la storia di due personaggi particolari: il Latte ed il Cioccolato. La raccontarono a me diversi anni fa e, senza un motivo logico, mi è rimasta impressa. Non so se fossero innamorati, nessuno l’ha mai saputo – forse nemmeno loro lo sapevano – magari lo tenevano per loro stessi, il loro piccolo segreto.

Ma passiamo al racconto…

Tutto accadde un giorno di un mese e di un anno non meglio definito come “anno dell’ignoto”.

Un giorno, soleggiato e con una lieve brezza che soffiava, il Cioccolato ed il Latte si conobbero per caso, senza nessuna intenzione di volerlo fare. Iniziarono così a prendersi in giro reciprocamente, il latte dava fastidio al Cioccolato e questo si divertiva a farsi sfottere stuzzicando, però, il Latte di tanto in tanto; il Latte però iniziò a diventare molto affettuoso, il Cioccolato iniziò a diventare parte integrante delle giornate del Latte, così tanto da venir cosparso di baci e coccole varie. Il Cioccolato era contento di ciò difatti correva felice per i prati ed il Latte continuava a coccolarlo; allora l’altro decise di iniziare a suonare serenate per il Latte che, da allora, volle regalargli tutto sé stesso giorno dopo giorno; il Cioccolato era felicissimo di tutto questo e il Latte non poté fare a meno di coccolarlo - per la millantesima volta -, tant'è che il Cioccolato volle regalare al Latte dei fiori che quando li vide volò – se figurativamente o proprio letteralmente non si sa -  in cielo per la felicità. Ad un certo punto il Cioccolato decise di portare fuori il Latte, quella sera ballarono e si divertirono tanto – il Latte non si sentì mai più felice di come si sentì quella sera -; il giorno dopo andarono su una panchina a vedere il tramonto e poi vissero cioccolatosi ed insieme.

Questa è la storia del Latte e del Cioccolato… la vera fine non l’ha mai saputa nessuno, persino il Latte non sapeva se il Cioccolato fosse felice insieme a lei, poteva solo sperar di sì. Prima o poi qualcuno metterà un punto a questa favoletta, prima o poi si saprà come andò a finire. Fino ad allora resterà solo una storia sena fine.












ANGOLO AUTRICE:

Salve a tutti XD beh se siete arrivati fin qui mi meritate una medaglia per il coraggio avuto nel leggere questa cosa non ben definita XD questa storiella è nata per gioco mentre facevo l'idiota con una persona a cui tengo davvero tanto. Non chiedetemi come finisce perché sinceramente non lo so nemmeno io (e non sto scherzando, sono serissima), posso dirvi solo che spero in un bel finale XD
Ora mi dileguo prima del lancio della frutta e continuo la long XD a presto e baci ^_^
Naruki-chan.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya