Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Bilu_emo    13/07/2008    3 recensioni
Come Sole e Luna non staremo mai realmente vicini... la mia prima fanfic, ispirata pensando al "mio ragazzo"
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sole & Luna

Sole & Luna

 

Mi stavo chiedendo se il giorno in cui sei nato pioveva… forse si, ma il cielo non piangeva perché aveva perso una semplice stella: aveva perso il Sole, il Sole più luminoso, più splendente, come lo è il tuo sorriso, che mostri così poche volte… i tuoi occhi, quando incrociano i miei, sono in grado di illuminare le mie giornate più buie, il solo vedere il tuo viso riscalda il mio cuore, la mia anima.
Sei il mio Sole, come lui splendi, riscaldi e proteggi. Si, perché senza la tua protezione costante io non ci sarei più già da molto tempo. Ma mi proteggi anche dai miei malesseri, fisici e morali. Ah, cosa farei se non potessi più scorgere il tuo viso tra i tanti?
Tu sei il mio Sole, ed io sono la tua Luna. Splendo solo grazie alla luce che tu emani, che mi doni; e come Sole e Luna, io e te non staremo mai realmente insieme, mai realmente vicini.
Come la Luna ama la luce che il Sole le offre, io sono innamorata del tuo animo, della dolcezza. Della timidezza e dell’insicurezza che si celano dietro la maschera che porti costantemente…
E come il Sole è ignaro ( o semplicemente ignora ) il bisogno che la Luna ha di lui, tu non sai che il mio cuore bette per ogni tuo respiro. Nonostante sia doloroso ammetterlo, so che per me non ci sarà mai abbastanza spazio nel tuo cuore. Soffro per questo. Non sai quanto soffro…
Ma se ne avrai bisogno, io per te ci sarò sempre. Se avrai bisogno di una spalla, sai dove trovarmi.
Io non posso importi di stare con me. Anche se lo vorrei. Ma tu non è me che desideri, giusto?
Ma se tu sei felice, sono felice anch’io. Chi lo sa? Magari un giorno riuscirò ad andare avanti… magari scorderò anche il tuo nome.
…No. Non credo sarà mai possibile…


È una cosetta. L’ho scritta così, ed è anche la mia prima fic… vi prego siate buoni!! Recensite comunque, per farmi sapere com’è. Grassieeee!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Bilu_emo