Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirgi    14/04/2014    4 recensioni
...
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si chiamano nonsense perchè sono senza senso, ma pensandoci, anche i discorsi senza capo ne coda potrebbero comunque avere un senso no? Altrimenti che senso avrebbe? Non esistono.discorsi sensa senzo che non hanno un senso. E scommento che non ti sei accorto che ho scambiato la s con la z. O si? Comunque perche lo chiamano arma-dio? E fine-s-tra invece perchè? Babbo Natale risponderebbe che Dio ci ha lasciato tutti i suoi poteri e siccome c'era un buco fine nella sua casetta ci ha messo una lastra di vetro perchè entravano gli spifferi. Dopotutto era al Polo Nord. Faceva freddo sí. E l'Universo invece? Che senso ha? Semplice, è nato per complicare l'esistenza all'uomo e attorcigliargli il cervello per capire se ci sono o no altri esseri viventi. E lui nel frattempo se la ride. Prova stare zitto, puoi sentirlo? Io lo sento. E il senso della vita sai qual é ? Io si... É trovarne un senso. Mah, ormai non ha piú senso parlare di cose senza senso se poi alla fine un senso ce l'hanno. Maledetti francesi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mirgi