Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    14/04/2014    4 recensioni
Angel.
La storia è sicuramente Sterek e Scisaac!! Amo queste coppie. Nella storia ci sarà la Blake solo nei primi capitoli. Per quanto riguarda Stiles scoprirà un nuovo mondo (angelico) oltre a quello lupesco di cui lui farà parte.
Ad aiutarlo ci sarà Isaac , Deaton e Peter!!! Spero che vi piaccia!!! :) Mi piace immaginare l'amicizia tra Stiles e Isaac che diverannò migliori o quasi amici!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angel4

Lo avrei ucciso. Cosa ci voleva ?

 Un fulmine ben piazzato e il gioco era fatto. Bye bye Isaac.

Non avrebbe sofferto più di tanto.

 Non sarei andato in galera per omicidio premeditato e mio padre e il resto della città non avrebbe potuto attribuire la colpa a me.

Forse solo Deaton avrebbe avuto da ridire. A lui ci avrei pensato più tardi.

Con piani  omicidi me ne stavo fermo aspettando Isaac fuori dalla scuola.

Voi vi chiederete. Fare un agguato ad un lupo ? Tu la scuola?

Bè ero uscito 10 min prima con una scusa qualsiasi e poi diciamocelo non ero Scott i miei voti nonostante i suoi impegni per diventare bravo ragazzo erano anni luce lontano dai miei.

Per quanto riguarda l’agguato bè ora che avevo imparato a nascondere la mia aurea e il mio odore potevo facilmente tenderli un agguato.

Appena vidi i suoi capelli ricci li saltai addosso.  Intendiamoci saltarli addosso non in quel senso ma nel senso di volerlo uccidere.

<<  Ridammi il foglio!!  >>

Isaac rimase sorpreso per 30 miseri secondi e poi sogghignò.

<< Quale foglio?? >>

Lo guardai fulminandolo.

Quel maledettissimo foglio che aveva trovato per puro caso in camera mia. Maledizione a me e al mio disordine.

Si perché quel foglio era la cosa o meglio l’oggetto più imbarazzante di tutta la mia esistenza. Avrei ucciso per riaverlo indietro.

<< Lo sai quale foglio … >>

Sembrò ricevere una illuminazione dal cielo.

<<  AHHHH quel foglio! Con la super dichiarazione!! Aspetta com’è che faceva??? Ah si…. ‘Nel mio cuore rimarrai solo se tu lo vorrai ‘ >>

Gli pestai il piede più forte che potevo.

Ora ,mentre cercavo di farmi ridare il foglio, non mi importava degli sguardi delle persone.

 Solo più avanti Lydia mi disse che  io e Isaac sembravamo in fase di amoreggiamento e non castamente.

Da parte mia altro che amoreggiamento. Fosse stato possibile lo avrei lanciato in un lago ghiacciato e ce lo avrei lasciato a morire.

<<  Si Lahey quel foglio!! Ora puoi ridarmelo ??  >>

<<  Spiacente .. non è qui!!  >>

Cercai di raggiungere con le mie innocenti mani il suo collo ( ovviamente per strozzarlo) ma l’impresa fu bloccata quando mi ritrovai inspiegabilmente separato da Isaac.

Mi guardai intorno alla ricerca di chi aveva appena sventato un omicidio.

Derek e Scott erano fra noi due con sguardi poco amichevoli.

Guardai il mio migliore amico che chiedeva 2 minuti ad Isaac per parlare in privato.

Li vidi allontanarsi e poi mi girai verso Derek.

Era immobile che mi guardava con aria  assassina.

Cercai di svincolare il suo sguardo ma non ci riuscivo. I suoi occhi erano magnetici.

Tentai di distrarmi con le parole.

<<  Allora sei venuto  prendere Jennifer??  >>

Non mi rispose. La soggezione e la voglia si saltarli addosso erano forti.

<<  Perché odori di Isaac?  >>

La domanda improvvisa del  Sourwolf mi colse impreparato.

Nella voce c’era rabbia e un altro sentimento che non riuscivo a decifrare.

<<  Dopo che tu e Scott lo avete cacciato.. bè ora abita da me!  >>

<<  Non è solo questo … il suo odore in te e forte troppo forte.  >>

Calarono minuti di silenzio. Che furono  interrotti per la seconda volta da Derek.

<<  Isaac fa parte del branco. Preferirei che non vi avvicinaste più di tanto!!  >>

Bene che bello. Aveva appena detto che non facevo parte del branco e che non ero al altezza di Isaac. E questo in una sola frase. Il dono della sintesi era incarnato in lui.

<<  Isaac è grande. È un mio amico e sa prendere le sue decisioni!  >>

<<  Rimane comunque sotto la mia responsabilità e tu non sei adatto a lui! >>

<<  Siccome pensi di sapere chi va bene per chi dimmi Derek . io per chi sono adatto?  >>

Tentennò e mi guardo furioso ,gli occhi erano azzurri.

<<  Stalli alla larga!!  >>

<<  E a te cosa cambia! Io posso stare con chi voglio!!  >>

<< Come se gli altri ti volessero stupido ragazzino che non sei altro. Ti stanno vicino solo per pietà!  >>

Con poche parole mi aveva spezzato. Le gocce iniziarono a cadere senza che me ne rendessi conto.

Era colpa mia?

Un tuono continuo risuonava nell’ aria.

<<  Fottiti Derek! Tu e il tuo mondo! Chi pensi di essere? Credi di essere superiore a noi umani solo perché sei un lupo? Bè ti do una notizia sei uguale a noi forse anche più in basso!Scendi dl tuo piedistallo una buona volta!! Pensi di esser l’unico incompreso l’unico ad aver sofferto! Bè guardati intorno. Il mondo non ruota intorno a te!! >>

Il mio mondo si ma tralasciai di dirlo.

Improvvisante da dietro spuntò Isaac . Guardò il cielo e poi me e Derek. Sapeva che qualcosa non andava come io lo intuivo in lui. Ci affrettammo a scendere le scale e senza salutare ci avviammo verso casa.

 

Avevo pianto e mi ero sfogato con Isaac urlando tutta la mia rabbia verso Derek. Poi ero crollato stanco  sul letto. Scisaac tra le mie braccia pronto a consolarmi e Isaac seduto vicino a me a raccontarmi i suoi di problemi.

Come andassero d’accordo Isaac e il gattino è un mistero.

So solo che passammo quella notte elencando tutti i difetti dei nostri amati e insultandoli fino ad addormentarci.

 

Deaton mi aveva sgridato. Appena eravamo arrivati agli allenamenti mi aveva fatto una paternale sul controllo dei sentimenti che non la scorderò mai o meglio non scorderò mai la parte che ho ascoltato.. I primi 10 secondi …

Solo dopo la sfuriata ci disse che quella stessa sera  ci sarebbe stata una riunione del branco. Ci sarebbero stati presenti tutti:

Peter, Cora, Lydia ,Allison,Chris,Danny e i gemelli più naturalmente Derek e Scott.

Ovviamente del mio segreto non sapevano nulla. Deaton aveva chiarito di tenerlo nascosto. Più avanti quando avrei avuto padronanza e di controllo lo avrei potuto svelare ma era sempre un forse.

Arrivarono puntuali.

 Non rivolsi mai uno sguardo a Derek e alla gatta morta appiccicata  a lui cercando di ignorarli il più possibile. Isaac fece lo stesso con Scott.

Mentre Peter parlava del nuovo nemico in città che riguardava maghi e streghe  andai nel unico posto in cui quella sensazione di oppressione non c’era ,ovvero fuori al aperto.

Dopo 10 min fui raggiunto da Derek. Mi misi sull’attenti pronto a controbattere qualsiasi offesa.

Restò in silenzio per 10 min a guardare le stelle con me.

Poi ruppe il silenzio.

<<  Stiles …  >>

Il suo era un sussurro.

Lo guardai incerto.

<<  Cosa vuoi Derek? Continuare ad offendermi ? Cos’è oggi non ti è bastato?  >>

Nel suo sguardo per la prima volta vidi passare un lampo di dolore.

Lo guardai sconcertato. Si avvicinò e mi accarezzò la guancia.

 

Avevo capito. Derek non mi avrebbe mai chiesto scusa ma quel gesto voleva dire molo di più di una semplice parola.

Sorrisi mezzo frastornato e lui aveva capito che avevo accettato le sue scuse perché per quanto odio si può portare l’amore non sparisce mai e io non potevo odiare chi amavo.

Per uno che non mi rivolgeva la parola quel gesto aveva  qualcosa di unico. Forse aveva capito che qualcosa contavo nella sua vita.

Fu richiamato indietro da Peter e fu una fortuna perché se fosse stata Jennifer ad interrompere il nostro momento l’avrei congelata sul momento.

Appena fu lontano ma ancora udibile gli chiesi scusa per le parole di troppo che anch’io avevo pronunciato. Aveva annuito ed era sparito dentro la clinica.

Guardai il cielo e una stella mi sorrideva. Forse avevo qualche speranza.

 

 

Note autrice:

A:   Tadadadannnn!!! Ed eccomi di nuovo qui!

D:   Sei peggio di Peter. Risorgi dal nulla per di più con delle frasi assolutamente schifose.

P:   Ehi potrei offendermi. Lei non ha il mio charme!

A:   Ti hanno  mai spiegato cos’è la modestia Peter??

P:   Pfui!

A :  Parliamo di cose più serie ringraziamo chi ci segue e chi ci ha recensito!

@Just_Sebastian ti ringrazio per avermi recensito fino ad adesso per qualunque cosa recensioni o qualsiasi cosa io ci sn!! E questo vale per tutti!!!

( @Just_Sebastian Okay suppongo tu sia una fan di Sebastian e dalla foto posso confermarlo! Hai la mia stima più completa io adoro Seb ma non conosco molti che tifino per lui!! <3 Peccato che compaia poco)

D :  Non siamo qui per parlare dei tuoi gusti in fatti di uomini!!! Vai avanti a ringraziare!!

P:  Infatti potrei offendermi insomma io sono l’uomo ideale per tutti!!

A:  Faccio finta di non aver ascoltato!!

Ringrazio @AnnaMaria 1997 cercherò di aggiornare più spesso!! Ora che ho tempo agiornerò appena posso!

@Duinne_Malfoy  Anche  Malfoy è un personaggio che stimo e mi piace molto. Tranquilla Jennifer sparirà al più presto. Muahahahhahahahahahahahha

D:  -.-‘’

A:  Okay okay vado avanti! Sta calmino!

 @ccc94 ti ringrazio per la recensione!! Grazie mille!! Infine ringrazio @Sterek Lovers e @Andy_The_Wolf che mi hanno recensito nel primo. Vi ringrazio!! J

D:  Bè dovrei ringraziarle anch’io!

S:  Derek Ti senti bene?

P:   Nipote hai la febbre??

A:  Oddio Derek cos’hai??

Sc I :  O santo cielo!! Derek non morire!!

D:  ???

A:  Qualcuno ti ha lanciato un incantesimo??? Sei sul punto di morte? È impossibile che tu ringrazi qualcuno!!

(Tutti annuiscono concordando su Derek e la sua maleducazione )

D:  Si ma a quanto pare sono le uniche che tifano per me e Stiles !!

S:  Cioè io ti tengo a galla per 2 ore rischiando di morire quando mi bastava tifare per noi due per sentirmi dire grazie?

A:  Ehi io tifo per voi due!

D:  A me non sembra!! Insomma Isaac e Stiles ….

A:  Ehi mica nessuno si è lamentato! E poi mi sembra che il tuo ragazzo sia d’accordo e che non gli dispiaccia molto!!

D:  (ci riflette) è Vero!! Stiles io ti uccidooooooooooooooo !!

S:  Ma perché? Cosa ti ho fatto A per meritarmi questo??

Stiles fugge con Derek alle calcagna.

A:  Via una seccatura per un po’ mi sono levata di torno Derek!!

P:  Avevi promesso che la mia grandiosa figura sarebbe comparsa!

A: … ed eccone che ne spunta un'altra! Ciao Peter ….  Bè comparso sei comparso!!

P:  Facciamo così io non ti uccido e tu nel prossimo capitolo mi farai comparire di più!! E già che ci sei trovami qualcuno con cui incominciare una storia d’amore!! Okay?

A:  Okay …. (chi lo vorrà? -.-‘)

P:  E ora dimmi (minaccioso) ma quei due Isaac e Stiles ci daranno dentro? No perché io non aspetto altro! Ho già qualche idea …

A e P confabulano.

D:  se voi provate a mettere Isaac e Stiles nello stesso letto io vi prendo e il mondo dei morti vi sembrerà uno scherzo in confronto a ciò che vi farò!!

A:  bene vi saluto e vi ringrazio ancora … Derek ti prego non uccidere Peter … Anzi no fallo … Mi togli un problema …

P:  Ingrata io ti ho dato idea degne da  film  a luci rosse e tu mi ripaghi così! Ingrata!!

A:  Alla prossima!! P.s.

 Chi vorrebbe che Peter divenisse un guardiano di Stiles??

P: Guardiano (occhi che brillano)

A: -.-‘’ Forse devono esprimere le opinioni….

P:  Guardiano …

A:  è partito!!

D:  PETER GUARDIANO?? Io non vedo Stiles nemmeno un ito e tu fai diventare guardiano sto qua?

A:  Forse!!!!  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu