Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    14/04/2014    1 recensioni
Mi chiamo Ellen ho 16 anni e vivo in Canada precisamente ad Alberta. Ho lunghi capelli rossi, occhi verdi, e un corpo che non mi permette di avere una buona autostima di me stessa. Ho delle curve che mi fanno sembrare grassa, no, il mio corpo non mi pice per niente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo.

Mi chiamo Ellen ho 16 anni e vivo in Canada precisamente ad Alberta. Ho lunghi capelli rossi, occhi verdi, e un corpo che non mi permette di avere una buona autostima di me stessa. Ho delle curve che mi fanno sembrare grassa; no il mi corpo non mi piace per niente.

Fino a qualche giorno fa avevo delle amiche: Cherry a cui ero più affezzionata, ma anche Cleo e Dalia erano molto importanti per me.
Dopo che Cleo ha iniziato ad allontanarsi di conseguenza Dalia l'ha seguita e ultimamente si è aggiunta anche la mia "migliore" amica Cherry, lasciandomi da sola.

Ero così felice, loro riuscivan a farmi piacere il mi corpo, mi rassicuravano, mi aiutavano nei momenti più tristi.

I miei stupidi fianchi troppo grossi vengono presi di mira da tutti.
E soprattutto da loro...i bulli.

Alan, Lucas, Jack e Daniel. Continuano ormai da quando sono in prima, a prendermi in giro. Il mio peso, il mio carattere troppo fragile e allo stesso tempo facile da colpire, non mi permettono di reagire.

Dopo che le persone a cui tenevo di più mi hanno abbandonata, mi sento sola.

Il problema è Daniel.

Io mi sono innamorata di colui che mi prende in giro, mi disprezza, mi aggredisce davanti a tutta la scuola.

Per questo sto male ancora di più...

I suoi capelli "ribelli", i sui sguardi che fanno innamorare all'istante ogni ragazza che lo circonda.

Sì è fidanzato, con colei che odio e che allo stesso tempo è la mia sorellastra.

Mi sento sola, sola e sola. Sento che non riuscirò mai a confessara ciò che provo nei suoi confronti.

Può una "vittima" innamorarsi del suo "attentatore"?


La cosidetta "scrittrice"...

Salve a tutti!!!
Questa è la mia prima storia originale, quindi non so cosa ne uscirà fuori!
Spero vi sia piaciuto, ovviamente questo è il prologo e prometto che i capitoli successivi saranno più coinvolgenti!! :)
Recensite se vi va :))) E' importante per me :)))
Un bacio,
Bea <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse