Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    14/04/2014    5 recensioni
Si dice che nell’epoca Sengoku, una giovane donna morì imprigionando il suo amato all’albero Sacro.
La donna prima di morire fece in modo che il suo spirito venisse assorbito dall’albero, in modo che quando il suo amato venisse liberato lei rinascesse dalle sue ceneri e potesse vivere con lui la vita che non hanno potuto vivere prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10. Cuore spezzato
Stupida umana. Mi aveva chiamato proprio così.
Ma cosa mi era saltato in testa, era impossibile che un ghiacciolo come lui si sciogliesse per un paio di sorrisi e qualche risata insieme… qualche abbraccio.. qualche sguardo..
“Caspita.. sono proprio nei guai”  Ero sconfortata per quello che era accaduto ma sapevo benissimo il motivo per cui me la ero tanto presa. Sesshomaru mi piaceva. E tanto anche.
Come facevo a tornarmene a casa sapendo che probabilmente sarebbero passati anni  prima che lo avrei rivisto.. se lo avrei rivisto.
E poi dovevo aiutare Inuyasha a far rinascere Kikyo. Glielo avevo innescato io questo pensiero e, a quanto pareva, ero necessaria per sconfiggere l’eventuale demone che viveva in lei.
Quante cose complicate!
La luna sul braccio si stava illuminando di rosso. Sesshomaru a quanto pare mi stava cercando.
“Chissà perché si illumina di rosso..”
-Almeno posso sapere in quale punto del mondo sei esattamente ed eventualmente raggiungerti..- disse cauto appena fu dietro di me.
-Quindi sei qui.- dissi fredda. –Andiamo da Inuyasha.-
Mi incamminai. –Non vuoi più andare a casa?-
-Prima c’è una cosa che devo fare… poi smetterò di darti pena per nulla.-
Il suo viso era corrucciato. Per qualche motivo quelle parole lo avevano fatto arrabbiare.
-Non sei un peso per me.- venne di fianco a me e mi guardò con la coda dell’occhio.
Sospirai. “Se solo potessi crederci..”
 
Sulla strada, trovammo vari frutti e ci rifornimmo di acqua. Quel viaggio stava diventando una tortura.
Nessuno fiatava. La mia mente non aveva avuto intrusioni neanche per sbaglio.
Un po’ mi dispiacque.
La notta cominciava a calare. Era buio pesto, come se non ci fosse stelle.
“La luna?”
Oggi c’è la luna nuova.
-Ehi Kagome!!- disse un ragazzo vagamente familiare.
Aveva lunghi capelli corvini e occhi marroni. I lineamenti del suo viso erano uguali a quelli di…
-Inuyasha?!- chiesi confusa.
-Proprio io.- mi sorrise. Ero felice di vederlo. Lui era mio amico, o qualcosa di simile, comunque, fatto sta che ci potevo parlare senza complicazioni.
Corsi ad abbracciarlo. –Ciao! Come stai?-
Si era irrigidito un po’ ma poi mi abbracciò anche lui. –Beh, sono un po’ umano ora.- rise.
-Umano?- ero confusa.
Mentre parlavamo di questa cosa sentimmo un albero cadere. Ci voltammo nella stessa direzione e vedemmo Sesshomaru con un sorriso al quanto agghiacciante.
-Se voi due avete finito con le vostre effusioni, possiamo continuare il viaggio..-
Annuii e sbadigliai allo stesso tempo. Avevo un sonno terribile.
-Non potremmo fermarci fino all’alba?- chiesi a Sesshomaru.
Di tutta risposta si avvicinò a me e a Inuyasha. –Ti porto io…- fece per prendermi ma io mi allontanai.
-Preferisco… dormire a terra.- abbassai lo sguardo. Non volevo affezionarmi di più a lui.
Inuyasha continuava a guardarci. –E’ successo qualcosa qui…- sembrava parlasse da solo.
Li lasciai soli. Mi andai a mettere sotto ad un pino e mi rannicchiai coperta solo dal mio kimono.
 
Ero sveglia. Ero sicura di esserlo. Come l’altra volta sentivo il vento sul mio viso. Sentivo il calore del sole.
Mi stavo muovendo.
Aprii gli occhi due secondi e vidi un kimono rosso. Mi stava portando Inuyasha.
Sospirai e chiusi gli occhi di nuovo.
-..Vuoi dirmi cosa le hai fatto? Perché è così intimorita da te?-
-Siamo andati da Totosai. E quel vecchio maniaco ha messo in mezzo Rumiko.-
-..E quindi? Cosa centra con Kagome?-
-Solo che mi ero arrabbiato… e l’ho insultata.-
Il vento cessò. Inuyasha si era fermato. –In che senso “l’hai insultata”?- era arrabbiato.
-Le ho detto che era una stupida umana.- lui era di ghiaccio come al solito.
Inuyasha scoppiò a ridere. La sua risata era contagiosa ma molto più chiassosa di quella di Sesshomaru.
-Perché ridi, stolto?-
-Finchè Kagome non rinuncerà alla carica di Sacerdotessa della Luna non invecchierà mai. Cosa c’è di umano in questo?-
Non sarei mai invecchiata? Ero una specie di immortale? Vedrò tutte le persone a cui voglio bene morire.
 Il venticello sul mio viso ricominciò. Stavamo continuando il nostro viaggio.
 
-Kagome.- Era Sesshomaru.
-Si?- Stavo raccogliendo delle pesche ed erano assolutamente squisite.
-Volevo chiederti scusa.-
-Lo so… che ti dispiace per quell’insulto..- abbassai lo sguardo. –Non mi sai dovuta arrabbiare in quel modo.. Avevo frainteso un po’ di cose..-
“Pensavo che anche tu provassi qualcosa per me.. Il mio salvatore..”
Io ci tengo a te Kagome.
“Non quanto vorrei.. Eri innamorato di Rumiko? Era umana anche lei, no?”
Non provo amore per gli esseri umani, Kagome.
“Quindi.. non sarò mai più di una sacerdotessa da proteggere..”
I..io volevo abbracciarti quando ci siamo abbracciati, volevo sorriderti quando ti sorridevo, volevo che tu guardassi solo me.
Spalancai gli occhi e delle lacrime cominciarono a scendermi sulle guance. “Cosa vuoi dire..”
-Non sopporto di saperti lontana e arrabbiata.. o delusa.. Io voglio che tu stia con me..-
-Hai detto che non provi amore per gli esseri umani.- le lacrime continuavano a versarsi. Non sopportavo più questa conversazione.
-E’ vero. Ma ti voglio bene.. Non può bastarti?-
-Credo che sia il massimo che posso ottenere..- mi gettai tra le sue braccia pur sapendo che, comunque, il mio cuore sarebbe rimasto spezzato per sempre.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Queste sono delle fan art che ho fatto ispirate a questa FF su Kagome e Sesshomaru





Spero vi piacciano!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994