Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: Malikka_    14/04/2014    1 recensioni
La storia è ispirata alla Serie Tv 'Pretty Little Liars'
Tratto dal primo capitolo.
Davanti a me giaceva il corpo di una ragazza,di un’innocente ragazza.
Il suo corpo si contorceva dal dolore ma bastarono pochi minuti prima che se ne andasse,gli chiusi gli occhi e andai a chiamare le altre,entrai in casa di Melody.
(..)ci guardammo le mani. Erano sporche di sangue avevamo dei coltelli poggiati sui nostri piedi,impossibile.
Eravamo davvero state noi?
Genere: Horror, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aria Montgomery, Ezra Fitz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a me giaceva il corpo di una ragazza,di un’innocente ragazza.
Il suo corpo si contorceva dal dolore ma bastarono pochi minuti prima che se ne andasse,le chiusi gli occhi e andai a chiamare le altre,entrai in casa di Melody.

“Christine,e’ morta” mi sforzai a dire,mentre una voragine si apriva nel mio debole petto.

“dov’è?”chiesero Emily e Lucy.

“Nel bosco.”

Corremmo verso la scena del delitto,che potevamo fare? Chiamare la polizia?
Lucy prese il cellulare e chiamò 118.

«Pronto?»

«una mia amica è stata uccisa? Siamo nel Bosco vicino a Seattle.»

Ma per Christine era troppi tardi eppure nessuna di noi sapeva chi fosse stato ci guardammo le mani. Erano sporche di sangue avevamo dei coltelli poggiati sui nostri piedi,impossibile.
Eravamo davvero state noi?
                                                      *cinque anni dopo*

‘Debby’s Pov’

Mi guardai allo specchio erano passati cinque anni da quel giorno,nel bosco,ero vestita di nero,volevo piangere ma non sarebbe servito a nulla,Christine era la mia unica e’ sola amica,mi trattava davvero bene prima di conoscerla ero la sfigatella di turno a scuola.
Mi chiamo Debby e probabilmente ho ucciso la mia migliore amica.

‘Lucy’s Pov’

Christine mi aveva cambiato la vita e non avrei voluto vederla in una bara,era così giovane avrebbe compiuto diciotto anni oggi,ma credo di averle rovinato la vita,quando lei me le aveva salvata in prima media rendendomi popolare,da allora conobbi le sue amiche,Emily,Melody e Debby.
Sono Lucy e credo di aver ucciso la ragazza più importante nella mia vita.

‘Emily’s Pov’

Che aveva fatto di male?
perché mi comportai così?
Non c’era più nulla nè da fare nè da dire,Christine era la ragazza più bella e popolare mi aiutò ad essere forte come sono ora,mi manca.
Sono Emily e sono complice di un omicidio.

‘Melody’s Pov’

Ormai era vero,non era un sogno,quello che era accaduto cinque anni fa era vero.
Avrei voluto svegliarmi e guardare quel suo bel sorriso,ma era in una bara e non sorrideva più.
Christine era la mia sorellastra,grazie a lei divenni subito popolare ma chi la poteva biasimare,era bionda occhi azzurri,bel fisico,una barbie.
Lucy,anche lei era bionda ma aveva gli occhi marroni ed era grassottella,Christine l’aiutò a dimagrire.
Emily,era magra alta capelli neri occhi verdi,era autolesionista,Christine l’aiutò ad essere forte.
Debby,era per metà latina-americana,era robusta capelli castano scuro occhi quasi neri,ma era sfigata,amava leggere,Christine l’aiutò ad essere popolare.
Per quanto mi riguarda,ero mora occhi scuri,magra,la copia brutta di Christine.
Ciao sono Melody e sono complice di un omicidio.

‘Debby’s Pov’

Io e le altre ci incontrammo davanti alla chiesa rigorosamente vestite di nero,trattenni i ricordi,dovevo essere forte.
Vederla nella bara aperta era così atroce come scena che non riuscivo a tenere a bada i sentimenti.
La messa finì,i genitori di Christine ci guardarono storto,credevano che noi centrassimo qualcosa con la sua morte,ma anche se mi sforzavo non sapevo cosa fosse successo.
Guardai Emily,non riusciva a trattenere le lacrime,senza Chri era diventata più debole.

“Dovremmo investigare..”

“come faremo,Melody?”

“La polizia ci ostacolerà”disse Lucy stringendosi un pezzo del suo vestito in un pugno.

“ci riusciremo.”

In quel momento ci arrivo un messaggio a tutte contemporaneamente:

 «so tutto stronzette.
-Eva»


“Eva.” mi feci sfuggire uno sguardo minaccioso rivolto verso Emily.

“Dobbiamo parlare con lei.”

I genitori di Eva si avvicinarono,era in lacrime.

“Signori Murriel.”

“Eva e’ morta. Dopo ci sarà il suo funerale.”singhiozzarono tra una parola e l’altra

“assisteremo alla cerimonia” disse Melody

“Grazie care.”

Credo che tutte,a quel punto,stessero pensando alla stessa cosa:

«Ma se Eva era morta chi ci aveva mandato un messaggio»

“Ragazze massima concentrazione,manteniamo il nostro Piccolo Segreto!”

dissi mentre tornammo a sederci in chiesa. La cosa metteva i brividi ma avevamo tutto sotto controllo.Spero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Malikka_