Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione_Everdeen    14/04/2014    3 recensioni
Hermione si riferisce a Ronald con toccanti parole.
Se avete suggerimenti o critiche le accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ti amo non è colpa mia. Ti vedo passare tutti i giorni, proprio accanto a me. E mi guardi. E mi fai sciogliere come un gelato al sole. Noi due ch siamo così lontani, eppure così vicini. Non c'è giorno in cui io non pensi a te. Sei un'ossessione. Magari io passo le giornate fantasticando su noi due, a quanto tu sia meraviglioso, a quanto vorrei che questa realtà cambiasse, e tu magari non ti accorgi neanche di me. Ci soffro. Molto. E tu non lo sai, non te ne rendi conto. Un pò per ignoranza, un pò per divertimento; sei insofferente, indifferente, non ti passa neanche per la mente che un solo tuo "ciao" possa cambiare la  vita ad una come me. Una pazza, si, ma pazza di te. Vorrei che tu fossi qui vicino, ora, in questo preciso istante. Perchè niente, niente può rendermi più felice di un "TI AMO" detto da te. 
Con amore, La ragazza Non Ricambiata.


Nota dell' autrice:
Ho cercato il più possibile di immedesimarmi in Hermione, e cercare di scrivere ciò che , per me, lei prova per Ron. Spero di esserci riuscita.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Everdeen