Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    14/04/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 002

La neve scendeva lentamente e con delicatezza andava a posarsi sopra la sottile coltre che già si era depositata. Una macchia di sangue rosso brillante stava velocemente sporcando quel brillante candore.
«Tutte le volte che vedo il suo colore preferito, non posso fare a meno che pensare a lei. Sono sicuro che prima o poi tornerà da noi» sussurrò un uomo dai lunghi capelli argentei.
«Aspetto con ansia quel momento. Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry» disse la nera figura, allontanandosi dal cadavere con ancora la pistola fumante stretta fra le mani.


___
Visto che ho ricevuto subito una recensione, aggiorno subito (ringrazio moltissimo per il commento). Questa drabble era già pronta, quindi non ho resisto. Generalmente penso di aggiornare una o due volte a settimana. Ma parliamo di questo racconto breve: all'interno della storia di Detective Conan si inserisce poco prima di "Incontro Indesiderato", quando era ancora da poco che Sherry era scappata dall'Organizzazione Nera. Ovviamente il protagonista di questa storia è Gin.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley