Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: littlebebe    14/04/2014    1 recensioni
[Cantanti/attori]
Quattro ventenni in carriera abitano insieme in una casa a Londra dopo essersi trasferite all'età di diciotto anni da New York. Avranno incontri con persone famose grazie al loro lavoro.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ahia!-
-Oh! Scusami tesoro, non l'ho fatto apposta. Riesci ad aprire l’occhio?-
-No, meglio che mi vado a sciacquare.-
-Okay, non ti preoccupare, ti rifaccio tutto il trucco-.
Allie per sbaglio mandò del rimmel nell’occhio di Ginny mentre la truccava per una cena con il suo capo di lavoro.
Mentre Ginny era nel bagno della stanza della sua amica e Allie era seduta nel posto in cui, di solito, trucca le sue amiche, con un’espressione del tipo ‘non ce la posso fare, devo ricominciare tutto da capo’, entrarono in camera Vinnie e Nicky, una con in mano un vestito verde chiaro stretto in vita e senza maniche e l’altra teneva bene in vista un altro vestito color fucsia fosforescente con una scollatura che si allacciava dietro al collo.
-Che dici, quale le sta meglio tra questi due?- Chiese Vinnie ad Allie.
-Mh.. forse per lei è meglio quello verde, un po’ più sobrio dell’altro, per una che non le piace apparire va più che bene.- Rispose Allie.
-Allora vado su a posare questo fucsia nel mio armadio. Dovrebbe starle bene il tuo vestito verde Vinnie, speriamo. Tanto portate la stessa taglia.- disse Nicky già pronta sul primo scalino per andare al piano di sopra dove c’è la sua camera.
-Quindi le scarpe che le hanno regalato l’anno scorso al compleanno, quelle color beige con tacco 9 le stanno d’incanto! Le vado a prendere.-
Vinnie uscì di corsa dalla stanza senza dare il tempo a Allie di rispondere, sapeva che la pensava esattamente come lei.
Ginny uscì dal bagno e chiese ad Allie:
-Cosa stavate spettegolando? Non sentivo nulla con l’acqua aperta.-
-Che ne dici di questo vestito sul letto?-
-Oh, è stupendo!- Ginny rimase a bocca aperta. Vestito verde, il suo colore preferito sin dai tempi d‘infanzia, qualsiasi cosa verde la fa rimanere a bocca aperta.
-Credo che Vinnie non l’abbia mai messo, generosa com’è, magari te lo regala.- disse Allie mettendo le mani sulla testa e sul mento di Ginny chiudendole la bocca.
-Okay emh… che scarpe mi metto?-
-Queste qua!- entrò Vinnie con le scarpe di Ginny e un copri spalle dello stesso colore.
-Bene, ora tutto è perfetto, manca solo che ti rifaccio il trucco e ora viene Nicky a fonarti i capelli.-
Ginny, Vinnie, Nicky e Allie sono quattro amiche che si conoscono da molti anni e da sempre si erano promesse di andare a vivere insieme dopo i diciotto anni trasferendosi da New York a Londra.
Ginevra Valdez, una ragazza di origini spagnole. Ha un lavoro abbastanza importante che le piace molto: manager. Non è molto sicura di se stessa e come si è visto, preferisce farsi consigliare dalle sue amiche nell’ambito della moda. E’ molto intelligente e ama il mondo della fantasia. La prima saga che ha letto quando era piccola è Harry Potter, e rileggerebbe ancora tutti e sette i libri per un’infinità di volte.
Lavinia Johnson, con soprannome Vinnie, ha la mamma italiana e il papà americano. E’ molto altruista nei confronti delle amiche e anche sensibile. E’ una giornalista che si occupa di gossip intervistando gente famosa. Le sue passioni sono la musica, il ballo e il cinema.
Nicole Jarmond, è nata a New York ma ha genitori francesi. E’ una ragazza molto indipendente ed è colei che riesce a gestire qualsiasi tipo di situazione. La sua passione, ed è ciò di cui si occupa, sono le feste. E’ un’organizzatrice di feste, come matrimoni o compleanni di persone importanti nel mondo dello spettacolo. Le piace molto realizzare acconciature.
Allyson Wayland, americana al cento percento. Lavora per la stessa rivista di cui si occupa Vinnie come fotografa. Ha un carattere molto attivo e alle volte dispettoso ma se si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà è la prima a farsi avanti. Adora lo shopping e la moda.
 
-Ehy Ginny, è arrivato l’autista. Sei pronta?- Urlò Nicky dal terrazzino del primo piano della loro casa.
-Prontissima! Mi infilo l’ultima scarpa e scendo.-
-Sei uno schianto amore!- Esclamò Allie guardandola con occhi sorridenti.
-Andrà bene, okay? Non fare la finta tonta che sappiamo bene che sei agitata, non puoi nasconderlo con noi.- Rise Vinnie dandole un bacio in fronte mentre erano sulla porta per salutare la loro amica.
-Appena lo saprai, facci sapere la tua nuova vittima. Ahaha scherzo Ginny, dai vai, ci sentiamo dopo!- E Allie le chiuse la porta alle spalle trascinandola fuori.
Robert Winset, era il cantante di cui Ginny era la manager. Un ragazzo diventato famoso grazie a youtube, di soli diciassette anni, ma che dopo un anno di carriera decise di ritirarsi per la terribile perdita del papà in un incidente con la moto.
Così Ginny quella stessa sera, a cena con il suo capo, avrebbe scoperto la prossima persona di cui avrebbe dovuto occuparsi tutti i giorni per almeno mezza giornata, o la mattina o la sera, tranne la domenica.
Scese i sei scalini davanti alla porta della loro casa e vide una grande macchina nera con i finestrini di dietro scuri che non si vedeva l’interno da fuori. L’autista gentile, le aprì lo sportello e lei salì cercando di non rovinare il vestito di Vinnie.
-Ha già pagato per te il signor Haylan, quindi non c’è bisogno che tu mi dia nessun tipo di denaro.- Le sorrise il signor autista che avrà avuto più o meno quarant’anni, guardandola dalla testa ai piedi. Era bellissima, come potevano non guardarla gli uomini?
Ginny gli accennò un sorriso. Per tutto il viaggio rimase a guardare in silenzio fuori dal finestrino facendo ipotesi, che ancora non aveva fatto, su chi sarebbe stata la persona per cui avrebbe lavorato.
La macchina si fermò e Ginny vide una grande scritta, “Gherkin Reastaurant”.
-Grazie mille signore!-
-E’ stato un piacere signorina Valdez.-
Entrò nella porta scorrevole del ristorante e chiese a un cameriere di indicarle la strada per il tavolo prenotato con il nome “Hayland”, il cognome del suo capo, Stanley Hayland.
Lo vide già seduto a bere un bicchiere d’acqua in un tavolo rotondo, dove vicino c’era una grandissima vetrata da cui si vedeva un panorama bellissimo pieno di luci.
-Buonasera Stanley!-
-Ehy Ginny, buonasera. Sei splendida. Prego, accomodati pure.- Disse Stanley alzandosi per salutarla.
-Allora, come stai?-
-Bene grazie. Ma sono curiosa, non immagino chi potrebbe essere.-
-Credimi, ti piacerà!-
-Vuoi aspettare ancora a dirmelo o ci togliamo subito il peso?-
-Intanto brindiamo, alla tua prossima avventura.- Stanley le versò un goccio di vino rosso nel bicchiere.
-D’accordo. Alla mia prossima avventura, Stanley!-
-Ti chiedo solo una cosa, con questa persona dovrai rispettare li orari, sempre, ricordati, sempre. Perché è una persona molto più famosa di quelle che ti hanno affidata in precedenza, e quindi dovrai essere attiva al massimo e cercare di fare tutto per il meglio.-
-Veramente?! Non ci posso credere, finalmente! Allora dai, sono pronta, chi è?-
Stanley la guardò con un mezzo sorriso trattenendola ancora per dieci secondi minimo, quando finalmente esclamò entusiasta: -Demi Lovato!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: littlebebe