Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Luxus99chan    14/04/2014    1 recensioni
Saalve! Rieccomi di nuovo qui. Sfida tra me e Didi.
Scrivi una Erza x Sho! Così eccomi qui, alle prese con Erza che cerca di giocare a Poker! Enjoy! ;)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: Per Didi che mi ha lanciato la sfida <3 ci vediamo giù <3
 
  -Che carte hai in mano?-
-Ma normalmente non te lo dovrei dire, giusto?- obbiettò Erza, guardando Sho in faccia.
-Ma ancora non sai giocare molto bene, quindi per ora dille.- rispose paziente Sho, sorridendo.
-Ok... una re di cuori, una regina di spade (Tié! L’accenno Gerza almeno xD ndAutore), un sette di picche, un otto di picche e un sei di picche.
-Ah... allora ora ti conviene pescare e scartare il sei di picche.-
-Ma così non mi rovino il tris?-
-Siamo, a Poker, non c’è il tris.-
-Ma io giurerei che...-
-No, Erza. Fidati, non c’è.-
-Bah, come dici. ... E’ uscito un fante di quadri. E ora?-
-Niente. Ho vinto di nuovo io con un tris.-
-SHO!-
Erza si alzò furiosa, fra le risate di Sho.
-Mi hai imbrogliato di nuovo!- borbottò la scarlatta, lasciandosi cadere pesantemente sui cuscini di velluto del divano.
-Dai, Erza, ma è stato irresistibile! Eri così divertente mentre cercavi di capire che fare!-  tentò di sminuire il ragazzo, con un gran sorriso sul volto.
Erza borbottò qualcosa, incrociando le braccia al petto.
A Sho scomparì il sorriso dalle labbra. Odiava vederla così, per lui Erza doveva sempre essere sorridente e cordiale... altrimenti a chi altri avrebbe potuto insegnare a giocare a carte?! Ci aveva provato con Milliana, ma non era andata... bene. Rabbrividì ricordando i brandelli di carte che svolazzavano per la stanza, mentre la ragazza-gatto si infuriava perché non riusciva a vincere.
Assunse un aria pensierosa e si diresse in cucina. Erza lo guardò allontanarsi, con il broncio ancora sul viso, anche se dentro di sé cominciava ad essere curiosa. Quando Sho pensava a qualcosa, di solito faceva le cose in grande.
Dalla sua visuale però poteva vedere soltanto la schiena del ragazzo, curvo sul tavolo dove fino a poco prima stavano giocando, e dove la carte erano ancora gettate alla rinfusa.
Quando lui si voltò, Erza distolse subito lo sguardo, tornando a concentrarsi sui cuscini che le aveva regalato Mira come regalo per avergli fatto la damigella d’onore. Era ora che si sposasse con Laxus, ce la vedeva bene insieme, se non altro poteva riuscire a calmare i bollenti spiriti del biondo. Anche se anche lei aveva bisogno di darsi una controllata ogni tanto, questo si.
Nel frattempo Sho tornò, nascondendo dietro la schiena qualcosa.
-Cos’è quella?- chiese la scarlatta, facendo la finta sostenuta.
Per tutta risposta Sho uscì da dietro la schiena un mazzo di carte disposte a fiore, con un sorriso che andava da un orecchio all’altro.
-Non posso davvero credere che tu non abbia mai guardato il retro delle carte con cui stavamo giocando! Cominciavo a spaventarmi che non l’avresti visto! Sai, con tutti i soldi che ho speso per comprarlo!-
Solo allora la ragazza guardò con più attenzione le carte davanti a lei, riconoscendo in effetti le carte magiche di Sho. Quelle che potevano contenere qualsiasi cosa. Tipo l’anello con brillante che aveva la carta al centro.
-Oh Sho!- sussurrò ammirata la ragazza.
-Si?- chiese soltanto lui.
Erza sorrise:- Si.-
 
*Nota personale*
... CONTENTA? Io noo ç.ç T^T
Ora aspetto la ErzaxSieglain >:D divertiti! Muahahah!  *coff (?)
Alla prossima, se volete recensite, ma vi assicuro che immonde schifezze del genere cose del genere non usciranno mai più dal mio computer ç.ç ma era una sfida e le sfide vanno vinte u.u Alla prossima, sciao, un bacione a tutti! :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Luxus99chan