Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    14/04/2014    1 recensioni
Aveva raggiunto l'apice del suo potere per poi perderlo subito dopo, stava morendo lentamente, dilaniato dalle mire espandionistiche delle altre Nazioni. Ma Sacro Romano Impero sapeva che aveva iniziato a morire dal momento stesso in cui aveva detto addio ad Italia.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sacro Romano Impero
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(183 parole)




La guerra l'aveva tenuto lontano da casa per più di trent'anni, tra cadaveri abbandonati e fendenti nemici, tra vittorie e sconfitte, tra onori e azioni spregevoli perpetrate dai sui stessi uomini. Aveva sperato che alla fine di tutto sarebbe potuto tornare a casa, vincitore o sconfitto non gli importava, gli bastava rivederla. Ma Dio aveva avuto altri programmi per lui: altre guerre, altre crisi, altri imperatori imbelli e deboli alla guida del suo Stato, un turbinio di avvenimenti che l'avevano travolto come una marea, senza avere la possibilità di potersi fermare per un solo istante e tornare indietro, quando viveva ancora con Austria, quando poteva rimanere con Lei senza temere che qualcuno le facesse del male in sua assenza e imparare, con la sua guida attenta e premurosa, a creare, e non a distruggere come aveva sempre fatto.

Aveva raggiunto l'apice del suo potere per poi perderlo subito dopo, stava morendo lentamente, dilaniato dalle mire espandionistiche delle altre Nazioni. Ma Sacro Romano Impero sapeva che aveva iniziato a morire dal momento stesso in cui aveva detto addio ad Italia.




Credo che la cosa peggiore della
mia vita sia il doverla vivere senza di te.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch