Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: MaryAliceLo    15/04/2014    1 recensioni
Tate Langdon.
Psicopatico e pazzo bugiardo o solo un ragazzo con sentimenti troppo profondi e l'anima di un poeta?
Tutti ci siamo chiesti cosa fosse in realtà.
Cercherò di darvi la mia opinione,attraverso questa piccola storia. Scriverò di alcuni momenti mancanti e dei pensieri del nostro Tate.
Se credete che lui non si possa etichettare con un semplice aggettivo. Questa è la storia per voi!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate Langdon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che Tate avesse perso la sua verginità così. E credo sia una storia tristissima. Quando dice a Violet che non non l'ha mai fatto con una ragazza io ho avuto come un flash. Perciò ecco a voi! 

FIRST TIME

Un respiro profondo,l’ultimo. Adesso. 
Non vorrei,sul serio non vorrei. 
Sono sulla porta,immobile. Sua madre mi parla. Non rispondo. Deve credere che io sia il dottor Harmon,suo marito. Perchè non voglio farle male. È sua madre,non posso farle male.
La butto sul letto. E mi ripeto che devo farlo. Ma non vorrei,sul serio non vorrei.
Apro la lampo,secco e deciso, e sua madre apre le cosce. Apre le cosce per me. Apre le cosce per andare avanti, le apre per ricostruire la sua famiglia. Apre le cosce e prova ad amare di nuovo.  
Ma io non sono suo marito.
Semplicemente affondo, sprofondo  dentro sua madre. Geme, mi tiene le spalle. E vedo per la prima volta quanto si somiglino. La linea degli occhi, le labbra … no,no,NO! 
Non posso pensare a lei adesso. Non posso pensare a lei mentre mi sto scopando sua madre. NO! 
Tengo gli occhi ben aperti. Non voglio che la testa cominci a viaggiare.  
Più profondo, più duro. 
Mi accarezza con le mani il petto. Spingo in lei più forte. La tengo per la gola. Non stringo forte,ma abbastanza da farle capire che comando io,che decido io come deve andare. 
Mugola  
Di nuovo mi vieni in mente lei. Si somigliano così tanto. Cazzo. 
Aumento il ritmo. Voglio finirla presto. 
Dentro e fuori.
Violet 
Dentro e fuori.
Violet
Più forte, più forte.
Violet,Violet,Violet
Vengo pensando a lei e sentendomi un verme schifoso.
In bagno tolgo la maschera in lattice. Sono occhi vuoti e spiritati che mi fissano dallo specchio.
Non avrei voluto,sul serio. Ma ho dovuto farlo. 
Per Nora, mi ripeto. L’ho fatto per Nora per darle il figlio che merita,per farla smettere di piangere. Piange così tanto. 
Ma Violet è talmente bella. Di quelle bellezze che semplicemente non puoi mai capire fino in fondo. E la verità è che la mia prima volta sarebbe dovuta essere con lei . 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: MaryAliceLo