Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Sophiefla    15/04/2014    2 recensioni
Rosie è una normalissima ragazza che finito il liceo decide di portare avanti il suo sogno, diventare un'attrice. Quello che lei non sa è che la sua solita vita sta per prendere una svolta, e con questa svolta vivrà l'avventura più bella della sua vita.
Un giorno il destino vuole che lei incontri l'uomo dei suoi sogni, e dei sogni di altre migliaia di ragazze al mondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14


-Ragazzi, prestatemi attenzione-
Robert e i tecnici video cercano di farsi sentire dal cast, che come ogni volta fa casino.
-Andiamo ragazzi quanti anni avete, dodici?- Robert sembra disperato.
D'altronde è impossibile tenerci a bada in un posto del genere, ci troviamo su una delle spiagge esotiche più belle del mondo, la troupe ha già sistemato le loro attrezzature, manchiamo solo noi.
Robert si alza in piedi su un tavolo della scenografia e cerca inutilmente di attirare la nostra attenzione, 
è il caos totale.
Miles rincorre una Naomi urlante con una lucertola in mano, Daniel si sta facendo sotterrare interamente sotto la sabbia, e Josh mi sta baciando il collo mentre rido come una scema.
Intravedo Robert rosso di rabbia e capisco che sta per scoppiare.
-ORA BASTA! RICREAZIONE FINITA. JOSH SMETTILA DI SUCCHIARE VIA LA FACCIA A ROSIE, MILES METTI GIÙ QUELLA DANNATA LUCERTOLA E DANIEL SE NON TI DISSOTTERRI IMMEDIATAMENTE VENGO LI E TI SOTTERRO IO CON LE MIE MANI, TESTA COMPRESA-
Come se fossimo dei bambini rimproverati dalla propria madre, torniamo tutti ai nostri posti e rivolgiamo la nostra attenzione a Robert.
Josh rompe il silenzio.
-Scusa Robert, hai ragione-
-Si Robert, ti facciamo diventare pazzo ma lo sai che ti vogliamo bene- dice Miles dandogli una pacca amichevole sulla spalla.
Robert sembra ricomporsi.
-Bene, allora iniziamo. Ros, Josh: devo parlare con voi, tutti gli altri vanno sul set a prepararsi-
Seguiamo Robert ai macchinari, vicino ad un bungalow al limitare della spiaggia.
-Abbiamo inserito una nuova scena per voi, la filmeremo domani. È una scena di sesso ed avverrà mentre siete bloccati sull'isola, man mano che vi innamorate; niente di troppo spinto comunque, dobbiamo rispettare i nostri target e il film è dai tredici anni in su- conclude Robert consultando la sua agenda.
-Co..cosa?
Mi sento il sangue raggelarsi nelle vene, e chi aveva parlato di una scena del genere?
Josh si stringe al mio fianco e mi guarda con aria interrogativa.
-Robert! Stiamo per girare la scena dei gruppi turistici!- grida un tecnico da un altoparlante.
Robert si congeda con un sorriso e si avvia sul set.
Lieta di quell'interruzione, faccio finta di niente e mi volto verso la spiaggia evitando lo sguardo di Josh.
Lui mi sfiora un braccio.
-Hey, che c'è?-
Lo guardo e deglutisco -Niente- dico, cercando di sembrare disinvolta. Non mi riesce molto bene.
Lui mi guarda e sorride.
-Fai schifo a mentire, non si direbbe che sei un'attrice- mi prende in giro.
Fingo un sorriso e inizio a camminare nervosamente sul bagnasciuga.
Dopo qualche metro Josh mi afferra e mi fa girare in modo che lo possa guardare negli occhi.
-Guardami, che succede?- chiede sfiorandomi il mento con le dita.
Non so perché, ma in quel momento sento una rabbia crescermi dentro ed esplodo.
-Non ho niente Josh! Cavolo, è possibile che debba sempre esserci qualcosa!? Sto bene, punto. Smettila di chiedermelo!- gli sbraito contro.
Lui mi guarda con un'espressione offesa.
-Stavo semplicemente cercando di essere comprensivo, scusami tanto!- mi urla di rimando.
Si volta per andarsene e fa qualche passo, dopodiché si gira e torna indietro, piazzandosi davanti a me.
-Si può sapere qual'è il tuo problema!? Allontani sempre chi cerca di aiutarti! Cresci un po' Rosie- mi grida, rosso in viso.
-Dimmi, qual'è il problema!? Eh? Sono io? Siamo noi? Dimmelo Rosie, PARLAMI- dice prendendomi il viso fra le mani.
Lo fisso negli occhi e sento il dispiacere per quella scenata crescermi dentro.
Ma come faccio a dirglielo? È una cosa così stupida.
-La scena...- sussurrò debolmente.
-La scena cosa?- chiede lui confuso.
Guardo a terra mente parlo, troppo imbarazzata per guardarlo negli occhi. 
-La scena è il problema...- dico tutto d'un fiato.
Lui mi fissa con un'aria interrogativa.
-E perché mai dovrebbe essere un proble...-
Vedo la sua espressione cambiare all'improvviso, passare dalla confusione alla consapevolezza.
-Vuoi dire che tu sei...-
Oh Dio, ora mi sotterro. Sento il calore invadermi le guance.
Josh mi si avvicina.
-Vergine?- 
Ecco, l'ha detto. Ora mi rimane solo da sotterrarmi nella sabbia.
Mi passo una mano nei capelli nervosa, continuando a fissare per terra.
-Beh...io non...voglio dire...non ho mai trovato la persona giusta...- balbetto.
Mi copro la faccia con le mani piena di imbarazzo.
Aspetto di sentire i passi di Josh, mentre si allontana ma tutto ciò che sento sono gli scrosci delle onde.
Contro le mie aspettative, sento le mani di Josh sulle mie mentre me le toglie dal viso, ho quasi paura di guardarlo in faccia, chissà cosa penserà di me.
Trovo finalmente il coraggio e lo guardo dritto negli occhi, per un momento è serio ma poco dopo vedo un sorriso formarsi sulle sue labbra e poi scoppia a ridere.
Lo fulmino con lo sguardo e faccio per andarmene, quando lui mi riprende per un braccio. Mi avvicina a lui posandomi le mani sui fianchi e appoggiando la fronte alla mia.
-Oh piccola...- dice, con nella voce ancora una nota di risata.
Lo guardo in quei occhi verdi.
-Sono patetica, non è vero?- chiedo sforzando una risata.
Lo sento scuotere la testa.
-Per niente- sussurra.
-Non mi sei mai piaciuta così tanto-
Si avvicina alle mie labbra e le bacia, lentamente e con dolcezza.

Eccomi, è il momento. Tra pochi minuti inizieremo a girare la nuova scena. La cosa che mi fa più arrabbiare è che non dovrei sentirmi così nervosa ed insicura, questo ormai è il mio lavoro e scene come questa ne fanno parte. Sono un'attrice e non devo permettere ai miei sentimenti di intralciarmi. Mi asciugo i palmi delle mani sudate sui pantaloni in attesa che mi chiamino per girare. Quando sento bussare alla porta della roulotte sono convinta che sia uno degli assistenti regista che è venuto ad avvisarmi che stiamo per iniziare, invece mi volto e vedo Josh che si sporge sull'uscio della porta.
-Posso entrare?- chiede.
Lo guardo e accenno un sorriso.
-Ma certo- 
Sono seduta sul divano quando lui entra e si accuccia davanti a me prendendomi le mani per fermare il tremolio.
-Non essere nervosa- dice dolcemente.
-Non sono nervosa- mento, con la voce che mi trema.
Lui alza un sopracciglio.
-Okay, forse un po'- ammetto.
-Fai finta che siamo solo io e te nella stanza. Noi abbiamo un legame, Rosie. Sfruttalo. Dimenticati delle telecamere dimentica il film per un momento, siamo solo io e te-
Lo guardo sentendomi rassicurata dai suoi consigli, mi avvicino a lui e gli do un bacio sull'angolo delle labbra.
-Per quanto riguarda noi due, io posso aspettare, lo sai. Non voglio metterti nessuna fretta- dice rassicurandomi.
Si alza e mi tende la mano.
-Su, andiamo a fare questa cosa?-
Prendo la sua mano e sorrido.
-Questa cosa?- rido.
-Questa bellissima cosa!- scherza lui dandomi un bacio sulla fronte.


Mi sdraio sul letto della stanza d'albergo mentre Josh è sotto la doccia. 
La scena non è stata il disastro che pensavo, anzi. Ci sono stati un paio di momenti imbarazzanti quando Robert ha dovuto richiamarci due volte per farci notare che la scena era finita mentre noi invece continuavamo.
Sorrido al pensiero dell'imbarazzo che ho provato. Miles non la smetterà mai di prendermi in giro. Guardo l'orologio impaziente che Josh esca dalla doccia. Siamo in ritardo, avremmo dovuto vederci con gli altri al chiringuito sulla spiaggia già dieci minuti fa. Fortunatamente mi sono preparata prima di Josh, se no a quest'ora ero ancora ad asciugarmi i capelli. Josh esce dal bagno, indossa dei jeans una t-shirt e sopra una camicia a quadri.
Ci avviamo al bar sulla spiaggia, passeggiando mano nella mano. Appena arriviamo gli altri ragazzi sono già li che ci aspettano seduti ad un tavolino con davanti ad essi un vassoio pieno di bicchierini di tequila.
Miles mi viene incontro tenendone uno in mano e offrendomelo.
-Brindiamo a Rosie! È alla sua incredibile bravura nella scena di oggi, soprattutto nel momento in cui la scena era finita e voi non sembravate intenzionati a fermar...- lo interrompo dandogli una gomitata nelle costole, rossa d'imbarazzo.
Lui scoppia a ridere e mi da un scherzosamente un bacio sulla guancia.
-Dai lo sai che scherzo- dice sinceramente.
Gli sorrido di rimando.
-Certo che lo so, ma la smetterai mai di umiliarmi con questi racconti?- imploro cercando di fargli pietà.
Lui avvicina il bicchierino al mio come per brindare.
-Questo mai!- dice, buttando giù la bevanda.
Passiamo la serata a bere, a ballare e a scherzare. Mentre torniamo in albergo scortati da Miles, Daniel e Naomi, non so dire chi sia più ubriaco tra me, Josh e loro. Penso di dovermi dare una bella regolata, sono alla seconda sbronza in una settimana, e dire che non sono mai stata una che beve tanto.
Nella Hall ci dividiamo, ognuno diretto alla propria stanza. Daniel porta in braccio Naomi, ormai addormentata, e Miles si avvia da solo al suo piano. Io e Josh entriamo in ascensore ridendo come dei pazzi. Arriviamo nella stanza, e mentre mi sta aiutando a togliere le scarpe col tacco entrambi cadiamo a terra in un garbuglio di gambe.
Sono sdraiata sopra di lui e per qualche secondo lo fisso negli occhi.
-Sarà meglio che vada a cambiarmi- dico, cercando di ritrovare il buon senso prima di fare delle cavolate.
Mi alzo e vado in bagno, mi lavo i denti e poi appoggio le mani al lavandino fissando la mia immagine riflessa nello specchio. Faccio un respiro profondo ed esco. Josh è seduto nella stanza illuminata solo da una piccola abat-jour e si sta togliendo la camicia. Gli do le spalle e mi volto verso l'armadio, prendo il pigiama e mi sfilo il vestito, rimanendo solo in intimo.
Sobbalzo quando sento due mani sui fianchi e mi accorgo che Josh si trova ora dietro di me. Inizia a baciarmi il collo, partendo da sotto l'orecchio fino ad arrivare alla spalla. Mi sento come se fossi una statua, mi tremano le gambe e non so cosa fare. Josh lentamente mi fa voltare e mi ritrovo con i suoi occhi fissi su di me, mi avvicina di nuovo a lui. Appena percepisco il contatto della mia pelle nuda sulla sua mi viene un brivido e sento qualcosa scattare in me. Ho il forte sospetto che sia colpa dell'alcool.
Inizio a ricambiare il bacio con slancio, e gli sfilo facilmente la maglietta. Sento le sue mani accarezzarmi la schiena muovendosi dall'alto verso il basso, è una sensazione meravigliosa. Josh indietreggia fino ad arrivare al letto, e vi si siede, allargando le gambe in modo che io possa stare in piedi davanti a lui. Porto le mani ai suoi Jeans e gli slaccio il primo bottone, lui mi coinvolge in un bacio ancora più passionale. Sento una scarica di elettricità percorrermi, ed incapace di trattenermi mi siedo in braccio a lui stringendogli le gambe in vita. Lui continua a baciarmi, carezzandomi le gambe, la schiena e poi tornando di nuovo alle gambe. Josh mi fa sdraiare sul letto e poi si mette su di me. Improvvisamente vedo la sua espressione vacillare, così gli stringo le braccia al collo avvicinandolo a me.
-Ti voglio- gli sussurro all'orecchio.
Sento il suo respiro affannoso sulle labbra, mi guarda come se stesse prendendo una delle decisioni più difficili della sua vita. Poi sorride e scuote la testa.
-Siamo ubriachi Rosie- dice ansimante.
Riavvicino il suo viso al mio e gli do un bacio.
-E quindi?- gli sussurro di nuovo all'orecchio.
Vedo dal suo sguardo che sta per cedere, ha l'espressione di uno che sta tirando fuori tutta la sua forza di volontà per fermarsi.
Appoggia la sua fronte alla mia e sussurra, sempre con il fiato corto.
-E quindi non permetterò che facciamo l'amore per la prima volta da ubriachi, soprattutto perché per te è la prima volta in assoluto...-
Non so dire se sono più delusa perché si sia fermato, o più felice per quello che ha appena detto. Comunque la dose di alcool che ho in corpo non mi permette di pensare lucidamente, perciò non importa.
Josh si sdraia affianco a me, e mi attira verso il suo corpo stringendomi fra le braccia.
-Odio quando sei così moralista e ragionevole- bisbiglio al suo orecchio.
Lui mi bacia la fronte.
-Si, beh... A quanto pare questo lato del mio carattere viene fuori nei momenti meno opportuni- scherza.
Mi metto a ridere anche io, perché in fin dei conti ha ragione.
Pian piano, gli occhi mi si fanno pesanti, sto per addormentarmi quando Josh parla.
-Ros?-
-hmm- dico nel dormiveglia.
Mentre mi sto addormentando registro solo alcune parole della risposta di Josh, e non le comprendo a pieno, non riesco a sentire l'ultima parte della frase.
-Mi sa proprio che mi sto innamorando di te...- 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Sophiefla