Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: MajoWriter    15/04/2014    0 recensioni
Questa la dedico a te, che hai saputo farmi assaporare la vita, tirandomi momentaneamente fuori da quel baratro.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te che hai cambiato il mio mondo.
 
A te che mi hai insegnato che l’età non conta per sancire la maturità di una persona.
 
A te che mi hai insegnato che l’amore è una cosa bellissima, ma al tempo stesso un’interminabile sofferenza.
 
A te che mi sei sempre stata vicino, malgrado non volessi, anche se avrei voluto evitarti.
 
A te che illuminavi le mie giornate ed animavi le mie nottate insonni.
 
A te che mi davi la forza per affrontare qualsiasi cosa.
 
A te che sapevi annientarmi con un semplice gesto e, con altrettanta facilità, farmi rivivere.
 
A te che devo gli occhi gonfi, pieni di lacrime, lo stomaco in subbuglio, il cervello in confusione ed il cuore in fibrillazione.
 
A te che hai saputo valorizzare l’attesa prima di un incontro, perché ogni incontro poi era unico.
 
A te che hai saputo farmi ridere come poche altre persone hanno saputo fare in vita mia.
 
A te che sapevi toccare il mio cuore e la mia mente.
 
A te che hai saputo abbellire il mio mondo, il mio universo, la mia vita.
 
A te che ora sei lontana, facendomi ripiombare nelle tenebre.
 
A te… io devo tutto questo.
 
A te io dedico questi versi, queste banali parole che non possono e non potranno mai esprimere ciò che provo per te.
 
A te dico “grazie”, perché nel bene e nel male hai saputo farmi crescere.
 
A te...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: MajoWriter