Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Leonetta99    15/04/2014    3 recensioni
Un' anno era passato, un intero anno di lei, un' anno di gelosia, litigi, baci, abbracci , momenti da superare ma soprattutto di amore.
Naturalmente è una leonetta e spero che vi piacerà . Lasciate una recensione anche critica per migliorare . Grazie a tutti coloro che la leggeranno . Dedicata a tutte le meravigliose leonette di questo fandom
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un' anno era passato, un intero anno di lei, un' anno di gelosia, litigi, baci, abbracci , momenti da superare ma soprattutto di amore. Ogni giorno che passo sono sempre più consapevole di ciò che provo, un sentimento così forte da farmi paura certe volte. Ogni volta che la vedo sorridente non posso fare altro che sorriderle e dirle che è la creatura più bella dell'Universo e sono sicuro che sia veramente così. 
Ogni mattina al mio risveglio, la prima cosa che vorrei avere al mio fianco è lei, la ragazza che è stata capace di dare un senso alla mia vita, la ragazza per cui darei tutto, la ragazza che amo ogni giorno di più. 
Spero che questo duri per sempre, lo spero con tutto me stessa perché so che se non vedessi il suo sorriso ogni secondo potrei impazzire. 
Amo vederla sorridere, amo vederla ridere quando le faccio il solletico, amo sentire la sua voce legata alla mia, amo sapere che lei è mia e soltanto mia e nonostante tutto quello che abbiamo passato siamo ancora qui insieme. 
Solo io so cosa vuol dire amarla, lo so non me ne sto vantando ma lo sto annunciando si perché è così. 
Prima c'era Tomas che credeva di amarla alla follia, ma poi se ne è andato proprio come quel Diego . 
Loro l'hanno vista e se ne sono incantati ma non sanno cosa vuol dire vivere dei suoi baci , del suo profumo, della sua timidezza, amo ogni cosa di lei. Lo so l'ho già detto ma è così e non posso fare a meno di dirlo. 
E ora siamo qui insieme e la sto guardando: è la più bella di tutte. 
In ogni momento da essere perfetta, soprattutto ora che camminiamo sulla spiaggia e a fare luce ci sono la luna, le stelle e lei. La stella più bella. 
Porta un vestito bianco come le nuvole, più lungo dietro e più corto davanti che grazie al vento leggero che ci accarezza fa volare la cosa del vestito. 
Ci siamo io e lei, tutto il resto non conta , il suono del mare risuona nelle mie orecchie e so che questo è il momento di parlare :" Te l'ho già detto che sei meravigliosa stasera ?" Lei scoppia a ridere in un fragorosa risata e mi ferma, mi circonda il collo con le sue braccia e si avvicina al mio viso :"Me lo hai detto cinquanta volte stasera, ma non mi stancherò mai di sentirtelo dire" . 
Ho già detto che amo la sua voce ? 
"E io non mi stancherò mai di ricordartelo" . Le lascio un dolce bacio sulle sue meravigliose labbra. 
Dopo di che la porto nel posto prefissato e subito mi salta addosso vedendo che ho messo una tenda azzurra con una luce romantica all' interno e un materasso. Entriamo all'interno e ci stendiamo. Premo un bottone e la tenda si apre mostrando il cielo stellato. Vedo che lo guarda con occhi sognanti , sapevo che le sarebbe piaciuto. 
Metto le braccia sotto la testa e lei appoggia il capo sul mio petto. Ora sono inebriato dal suo profumo alla vaniglia e tutto mi sembra perfetto, chiudo gli occhi sentendo il suo dito che mi accarezza delicatamente la guancia finché non sussurra : " Ho voglia di te " . Apro gli occhi e la fisso, sto sognando o ha detto veramente ? "Cosa hai detto? " "mi hai sentito, ho detto che ho voglia di te " Ha le guance rosse , mi avvicino al suo viso e gli bacio la parte rosea . 
"Sei sicura di quello che dici ? " , " si avvicina ancora di più a me . " Non sono mai stata così sicura, voglio essere tua , qui, stasera " 
Non mi da il tempo di rispondere e mi ritrovo le sue labbra che premono con passione contro le mie . Le sue mani mi accarezzano il collo e sento già di pendere la lucidità . A questo punto, cambio la situazione e mi metto sopra di lei continuando a baciarla con desiderio e passione . 
Quando sento di aver finito il fiato, sposto le attenzioni sul suo collo lasciandogli baci infuocati tanto che inarca la schiena e inizia a sospirare. 
Sento le sue mani , togliere uno a uno i bottoni della camicia fino a togliermela del tutto. Si morde il labbro guardando il mio petto e calcando col dito i tratti degli addominali. "Mi fai impazzire quando ti mordi il labbro lo sai ? " a questo punto cambia la situazione e me la trovo a cavalcioni sulla mio petto che mi guarda con uno sguardo carico di malizia. " Sei sicuro che ti faccio impazzire solo in quel caso ?" Inizia a baciarmi il petto, ok ,ora posso dire addio mondo e benvenuto paradiso . "Tu vuoi farmi andare fuori di testa vero ? " continua a baciare ogni lembo di pelle senza contare quello che dico. "Amo la tua pelle e il tuo profumo, credo di esserne diventata dipendente " si avvicina alla mia bocca e ne riprende possesso. Odio fare la preda, ma in questo caso potrei fare un eccezione "Mi hai cambiato la vita Violetta" 
Giro la situazione e sono di nuovo sopra di lei . Riesco ad abbassare la cerniera del vestito e a sfilargli lentamente il vestito. Quello che mi ritrovo davanti è la mia Violetta con un reggiseno a fiori e un corpo assolutamente perfetto. Non riesco a distogliere lo sguardo e allora mi chiede " Che c'è ? " - " ce che sei assolutamente perfetta e non posso fare a meno di te" .
Inizio a lasciare una scia di baci sul suo collo, poi la spalla e infine nell' ombelico dove gioco inserendo la lingua e allora la sento ansimare " L-Leon " . Amo farle questo effetto. Ci ritroviamo nudi e dopo averle sussurrato qualche frase di rassicurazione entro lentamente in lei . 
[...] 
Esco lentamente e si stende al mio fianco . Sorride sul mio petto e le accarezzo i capelli . "Sbaglio o non hai ricevuto il tuo regalo d'anniversario? " lei alza il capo , le metto la mia camicia e il suo sguardo è ancora su di me "Non ho bisogno di un regalo, mi basti tu leon" - " mi dispiace deluderti piccola ma c'è qualcos'altro , lo vuoi sapere ? " , inizia a sorridere e mi si siede guardandandomi e mi dice : "Certo che sì" . 
Prendo il telescopio che avevo nascosto e vedo che mi guarda con aria interrogativa, così le sorride e gli dico : " guarda qui " - guarda nel telescopio, si stacca e mi guarda ancora più confusa . "Leon c' è una stella ma mi sembra normale , non capiso scusa " , scoppio a ridere e mi volto per prendere un foglio . Glielo porgo e mentre lo apre inizio a parlare : "Vedi da oggi quella stella che hai appena visto si chiama Leonetta, non è niente di materiale ma è un simbolo , quella stella non può cadere ed è proprio come il nostro amore non smetterà mai di brillare" . Lei mi guarda con occhi lucidi e poi mi salta addosso "non ci posso credere, hai veramente dato i nostri nomi uniti a una stella vera ? " - " si , dovresti sapere che farei tutto per te o no " , " ti amo e te lo ripeterò fino alla morte , fino a non avere più voce " . "Anche io ti amo , non immagini quanto. 
Ora si che è tutto perfetto, ricorderò questa serata per tutta la mia vita . 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta99