Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: tiniftdjego    15/04/2014    0 recensioni
Tini è una ragazza piena di talento,solare e allegra.Tutto ricomincia allo studio on beat,ma la sua vita diventerà ancora più bella quando un ragazzo di nome Diego diventerà l'amore della sua vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 E vidi un ragazzo bellissimo,con degli occhi color nocciola che solo a guardarli ti ci perdevi dentro,c’era il paradiso in quegli occhi.Il suo sorriso era dannatamente bello ,non credo di aver visto un ragazzo più bello di lui,dio. - Stai bene? –mi chiede con quella sua voce dannatamente perfetta - Si.. si grazie per avermi preso il diario -dissi -Di nulla ,che ci fa una bella ragazza come te qui sola?Mi presento sono Diego e sono nuovo qui-disse -Io sono Martina,ma tutti mi chiamano Tini-dissi con la voce tremolante -Che bel nome,proprio come te-disse con una voce provocante avvicinandosi. -Grazie..-dissi rossa in faccia,abbasso lo sguardo per non farlo notare -Allora ci vediamo in giro Diego,benvenuto allo studio- -Grazie mille dolcezza,tra poco terrò l’audizione- -Ah allora buona fortuna!- -Grazie ancora bella! –disse entrando nella sala canto Mentre si dirigeva nella sala lo guardavo affascinata,come se fosse un dio greco,sembrava uno di quei ragazzi stupendi dei film,in grado di farti innamorare di loro e di farti perder la testa. Rimasi un po’ sola,quando mi alzai vidi Diego che stava iniziando a cantare e allora decisi di vedere la sua prova.Era così dannatamente bello. Iniziò a cantare,la sua voce mi risvegliò dagli angoli persi della mia anima.Vide che lo stavo guardando e mentre cantava si rivolse verso di me e mi dedicò quella canzone,diamine se mi guardava ancora con quegli occhi giuro che morivo. ‘’ Y es que yo soy asi con solo una mirada vas a quedar de mi por siempre enamorada’’ Dopo qualche minuto me ne andai subito tutta rossa,che figuraccia.Non voglio immaginare cosa stia pensando in questo momento,io non mi sono i-innamorata di D-diego n-no. Mentre me ne stavo andando qualcuno mi afferrò dal braccio,era Diego,cavolo. -Perché mi guardavi così nella prova?- -Così come?-dissi io tremando e diventando rossa -Come se fossi innamorata di me-disse in modo provocante facendomi rabbrividire. -No ma che dici,comunque.. devo andare,ci vediamo- Me ne andai ,dovevo iniziare il lavoro per lo show.Andai nella sala di musica.Cominciai a tirare qualche nota dalla mia mente.Un flashback iniziò a prendere forma nella mia mente,l’incontro tra me e Diego.Io avevo sempre creduto nell’amore a prima vista ,quado sono vicina a lui mi sembra di volare ,sparisce tutto.Siamo solo io e lui,il resto non conta. Iniziai a toccare il pianoforte,le note uscirono da sé e la canzone prese vita fra quelle note. ‘’Ahora sé que la tierra es el cielo,te creo…te creo.. , que en tus brazos ya no tengo miedo.. te quiero’’ Dopo che finii quella canzone,la inititolai Te Creo .Arrivarono Cande e Lodo -Allora che hai fatto Tini?-chiese Lodo -Ho conosciuto un ragazzo a dir poco meraviglioso<3-dissi esaltata -Sapevo che ci sarebbe stato il pretendente numero 151 ahahah,apparte gli scherzi come si chiama?Lo conosciamo ? Dai dicci tutto! <3-disse Cande scherzosamente -Allora si chiama Diego,prima stavo posando il diario ma mi è caduto e mentre lo stavo prendendo arriva lui,oddio è stato così gentile e premuroso ,poi non so quel ragazzo è indescrivibile-dissi con gli occhi che mi brillavano -La nostra piccola Tini si è innamorata non negarlo perché mentre parlavi di lui,ti brillavano gli occhi u.u-disse Lodo -Ragazze ma cosa dite?!-dissi diventando rossa come un pomodoro. -Sei diventata rossa ,aw che tenera <3-disse Cande -Smettela vi prego >.< -dissi -Ahahahah ok,voi a che punto siete con la canzone del gruppo?-chiesi -Pomeriggio ci riuniremo a casa di Mechi per iniziare qualcosa invece tu? –disse Cande -Io già l’ho finita lol,le parole mi sono uscite così –dissi -Chissà a chi si sarà ispirata la nostra Tini per l’emozione del primo bacio ahahha-disse Lodo -Smettetela vi prego >.< -dissi Ricevetti una chiamata da mio padre. ‘’ Pronto papà?’’ ‘’Tini ehi,senti io,Mamma e Papà staremo per un qualche giorno dalla zia Carla,vuoi venire con noi oppure preferisci rimanere a casa con Olga?’’ ‘’No dalla zia Carla no,non andiamo d’accordo io e lei,no preferisco rimanere a casa’’ ‘’Ahahah va bene Tini,allora ti chiameremo stasera io e la mamma va bene? Stai attenta tesoro e prenditi cura di te in questi giorni’’ ‘’Si papà ho 16 anni so badare a me stessa un bacio a tutti <3’’ ‘’Un bacio tesoro’’ Dopo un bel pomeriggio a parlare del più e del meno con le ragazze,si erano fatte 19:00 . -Ho dimenticato la borsetta nella sala di musica-dissi Andai a prenderla e lì c’era Diego,cavolo. -Ci si rivede principessa-disse affettuoso -Ohw ciao Diego,che ci fai qui?-chiesi -Sono rimasto a provare,sto tornando a casa presto,i miei non ci sono ,sono in viaggio e sono solo a casa,tu invece?- -Pure io sono rimasta a provare qui,se vuoi puoi venire a cenare a casa mia,pure i miei non ci sono,ti va?-dissi tremando,omg. -Ma sì che bella idea,così potremo anche conoscerci meglio-disse un’altra volta in modo provocante -Allora andiamo?-dissi allontanandomi per non diventare viola. Durante il tragitto parlammo a lungo,di qualsiasi cosa.Lo guardavo come si guarda il mare alla fine dell’estate.Ogni suo dettaglio era perfetto.Il suo sorriso,i suoi occhi,il suo sguardo,i suoi lineamenti erano perfetti.Arrivammo a casa mia. -Olga prepara un altro piatto per cena,abbiamo ospiti’’-dissi urlando -Wow casa tua è enorme-disse Diego sbalordito -Ahahhah –risi -Hai un pianoforte? Che bello! <3Ti va di cantare qualcosa-disse Diego sedendosi e toccando qualche nota -Si<3-disssi dandogli lo spartito della canzone per lo show Iniziò a suonare il pianoforte,mi piaceva come lo suonava,sembrava che tra lui e il pianoforte si creasse un legame melodioso,in grado di far diventare la canzone ancora più bella. ‘’Ahora sé que la tierra es el cielo,te creo…te creo.. , que en tus brazos ya no tengo miedo.. te quiero’’ DIEGO’S POV La guardavo,sembra strano ma credo di essermi innamorato di lei.Fin dal primo momento che la vidi,provai un emozione grande,il cuore a mille.Mi sono innamorato di lei,in questo momento la sto guardando cantare e non posso fare a meno di immaginare la mia vita con lei,la sua voce è meravigliosa ,lei è meravigliosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: tiniftdjego