Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: angel17    15/04/2014    3 recensioni
Un giorno come gli altri
Una ragazza fuori dal comune
Lei era sola.
Lui la odiava.
3 secondi, non di più.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01-03-2014
Ehi diario,
Oggi ho pianto, cosa ormai ben nota dato che nell'ultimo periodo sta accadendo spesso
Ma stavolta, stavolta è diverso.
Ho pianto così tanto che pensavo di morire disidratata.
No, questa volta non ho pianto per lui
Neanche per le critiche di mia madre
Neanche per la delusione negli occhi di mio padre ogni qual volta che mi vede.
Questa volta non ho pianto per un brutto voto a scuola dopo un pomeriggio intero di studio.
Questa volta ho pianto per me.
Per ciò che vorrei essere
Per ciò che non sento
Però ciò che non sarò mai e per quello che sono adesso.
Ho pianto, tanto.
E tra i singhiozzi mi sono chiesta ''scusa''. Perché, alla fine, io sono l'unica a meritare le mie scuse.
Sento di essere una delusione, un fallimento. Ormai in tutto. E' come se, d'un tratto, mi fossi spenta. 
E' come se, dopo ormai troppo tempo, quella stella che brillava di luce propria si fosse spenta. Ormai stanca. 
Molte volte mi guardo attorno e noto ragazze perfette. 
Quando io, beh, io sono solo un nessuno in mezzo a tanti qualcuno. Io non so chi sono, e non voglio neanche scoprirlo, la cosa mi spaventa, e non poco.
Sai diario, oggi lui mi ha notata. 
Avrei voluto che mi dicesse ''Hey, come stai?'' Invece le solite offese.. ''Sei grassa'' ''Perché non ti togli di mezzo?'' ''Rotola, arrivi più in fretta giù''
Io non ce la faccio più.
 
01-04-2014
Caro diario,
Oggi è esattamente un mese da quando ho smesso di mangiare, voglio solo piacergli. 
Mi sono vietata ogni tipo di pasto. Assumo 600 calorie al giorno. Mi bastano
Lillith, la mia ingenua sorellina, mi guarda e mi fa mille domande al minuto sul perché io non mangiassi più. Oh, cara Lillith, quante cose che non puoi sapere.
 
02-04-2014
Ciao diario,
Oggi ho smontato le lame da tutti i miei temperini, Lillith mi ha chiesto il perché, le ho semplicemente spiegato che ormai erano troppo vecchie, quindi non tagliassero più. Invece, eccome se tagliano. 
Mi sono scritta su tutta la coscia ''GRASSA'' in modo che quando lo guardo mi ricordo che ancora non sono abbastanza magra. 
Lillith mi chiede perché porto felpe a maniche lunghe e jeans anche d'estate. 
Non ho saputo risponderle.
 
03-04-2014
Caro diario,
oggi, tornando da scuola ho pianto. Lillith mi ha visto e ha iniziato a farmi le sue solite domande. Le ho semplicemente detto di non dire nulla alla mamma, lei ha annuito ed è andata via.
E' così piccola e ingenua, vorrei tornare alla sua tenera età. Quando l'unica preoccupazione che avevo era il fatto che mi mancasse una carta, magari delle winx.
La mamma stasera ha cucinato il pollo, io l'ho mangiato, ma sono corsa in bagno a vomitarlo.
Lillith pensava che non mi piacesse.
 
04-04-2014
Caro diario,
Oggi interrogazione di storia.. 3, come al solito.
Oggi non ho fatto niente, ho fissato il vuoto per ore, ascoltando la musica. Le ore sembravano non passare mai.
Durante il tragitto scuola-casa mi sono accesa una sigaretta.
La mamma mi ha vista e mi ha picchiata di fronte a tutti, di fronte a LUI.
Sono scappata via piangendo.
 
05-04-2014
Caro diario,
Oggi papà ha lasciato mamma, lei se l'è presa con me.
Ha dato tutta la colpa a me, dicendomi che sono un errore.
Ma mamma, già lo so.
Mi ha picchiata, per l'ennesima volta. 
Ho lividi dappertutto, ma non fanno male. Non riesco a sentire niente. 
Lillith  mi ha chiesto perché avessi dei lividi, le ho detto che sono caduta dalle scale a casa di una mia amica, lei ha annuito poco convinta.
Il fatto è che non ho amiche.

 
06-04-2014
Caro diario
Oggi mi sono pesata, ho perso 14 kg. Ora peso 32. Ancora non abbastanza magra.
Lui oggi mi ha sorriso, sembra che finalmente si sia accorto di me.
All'intervallo si è avvicinato e mi ha chiesto se volessi uscire con lui, io ho subito accettato.
Lui sembrava felice del mio entusiasmo.
Domani usciamo, ho paura.
 
13-04-2014
Caro diario, 
è passata esattamente una settimana dall'ultima volta che ho scritto. 
Sono uscita con lui. 
Ha visto i tagli. Mi ha preso per pazza, per psicopatica e per malata di mente.
Mi ha anche detto che sono diventata troppo magra.
Oh su, io lo facevo per lui. Ora sono davvero SOLA.
Non ho più nessuno, la cosa mi spaventa.
 
14-04-2014
Caro diario,
Oggi è il gran giorno.
Oggi non sono andata a scuola.
Non ci potrò andare mai più
Ci sono voluti 3 secondi per toccare terra da quel balcone. 
Ora non ci sono più, non esisto più (non che lo avessi mai fatto)
La preside ha annunciato al microfono della scuola la mia morte.
Tutti sembrano paralizzati, nessuno dice nulla. 
Me lo sarei aspettata.
15-04-2014
Caro diario,
oggi c'è il mio funerale.
Mia mamma piange più che mai e Lillith sembra una statua, è pallida e fredda.
Mi manca la mia piccola.
C'è quasi tutto il paese qui. Non me lo sarei aspettata.
Pensavo tre persone: mamma, Lillith e il prete.
Tutti sono tristi, la cosa mi fa arrabbiare.
Mi avvicino a Lillith e la accarezzo, lei sembra sentirlo, ma è solo una mia illusione.
Ora sono ancora meno di quanto fossi prima.
Mi piacerebbe poterla abbracciare un'ultima volta.
Ciao piccola, mi mancherai.



Hey theeeeere!
Si, eccomi qui con un obrobrio uscito dal nulla. L'ho scritta oggi, durante l'ora di matematica
*Si nasconde*
Le critiche saranno sempre ben accette purché poste con gentilezza c:

-HG. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: angel17