Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kidthephantomthief    15/04/2014    7 recensioni
storia in cui io, Fenix, mi ritrovo nel mondo dei pokèmon...
ritornerò nel mio mondo natale?? Mi serviranno degli amici nell'impresa, però!!
se vi piace l'idea leggete la mia storia.
voglio specificare che è una storia O.C.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B. una storia O.C. è una storia dove anche i lettori potranno partecipare. Qualunque avesse il piacere di farlo è pregato di seguire le modalità in fondo al capitolo.
Un saluto, Kid


 

è mattina, si è proprio una mattine, una di quelle a cui vorrei far a meno. La sveglia era suonata già da mezzora ma il mio corpo non reagiva, così come la mia testa, lo stesso però, non lo pensa mia madre che, con una possente manata, simile ad un machamp che usa svegliapacca, mi ridestò con forza brutale; ed alla sola vista di quella faccia incavolata nera, tipo quella di dragonite quando qualcuno gli rompe i cosidetti, mi lavo, vesto e mangio talmente in fretta che quasi sembro un nijask.
Con la stessa velocità mi precipito alla porta, che si chiude con violenza dietro le mie spalle… rapidamente mi dirigo in strada, stando sul marciapiede, ma con la mia celebre sfortuna che mi ritrovo, inciampo in un buco, ma invece di finire per terra mi ritrovo a cadere senza sosta dal cielo, si proprio da esso, infatti riuscivo a vedere la terraferma sulla quale mi stavo andando a schiantare.
Ma proprio un attimo prima qualcosa mi salva, un angelo penso… ma no solo un grosso… FEAROW!!!
Spaventato gli grido: “fammi scendere brutto uccellaccio!!!” Ma lui stranamente mi risponde e mi dice: “ stai buono piccolo Dratini io non ti mangio.” Ed io: “come piccolo Dratini?? Sei fuor…”, poi mi guardo e noto che ero un vero e proprio Dratini in squame ed ossa.  
Senza preavviso l’uccello lascia la presa facendo mi ruzzolare sul terreno sottostante, mentre lui prendendo il volo mi urla: “buon viaggio piccolo amico!!”
Poi scompare all’orizzonte e mi trovo ad vagare per una foresta senza meta, in cerca di un rifugio…
Ma appena scorgo una cavità di un albero mi ci infilo e lascio che il sonno prenda il sopravvento sul mio corpo…


Angolo dell’autore


Ciao ragazzi, scusatemi per il capitolo così breve…

Adesso spiego le modalità per chi vuole partecipare alla mia storia:

• Che pokèmon vuoi essere??

Segui il mio schema e compilalo: (sono tutti esempi ognuno può essere il pokemon che preferisce basta che sia alla forma base)
Pokemon: Dratini (scegliete il vostro)

Tipo: drago (scegliete il vostro)

Nome: Fenix (ovviamente il vostro )

Abilità: Muta ( può essere anche inventata basta che mi si spieghi l’effetto)

Livello: si parte tutti dal 5 (eccetto pokemon senza evoluzioni)

Natura: audace ( la vostra anche inventata però bisogna spiegare cosa fa)

Evoluzioni: se ci sono evoluzioni diverse ( esempio evee si può evolvere in espeon, vaporeon, glaceon ecc.. bisogna che lo scegliete voi) le evoluzioni si effettueranno SOLO tramite delle pietre che inveterò io o anche voi.

Pietra: (scegli la tua pietra evolutiva e fammi una descrizione)

Comportamento: esempio comportamento freddo, espansivo (spiegazione dettagliata) Storia: come siete finiti nel mondo pokemon e cosa facevate da terrestri (cioè spiegate la vita precedente)

Storia precedente: come siete arrivati nel mondo pokemon ( racconta la vita precedente)

AVVERTENZE: solo i primi 10 recensori possono essere i protagonisti!! Quelli che recensiranno dopo potranno scegliere se saranno antagonisti o delle comparse che aiuteranno i protagonisti solo per 1 o più capitoli.

Con questo è tutto!!
Se avete domande e dubbi non esitate a chiedere.
Per quanto riguarda la frequenza dei capitoli non so darvi notizie.

Un saluto,
Kid
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kidthephantomthief