Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    15/04/2014    3 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu15
Il gruppo di InuYasha è riunito intorno a un bel fuoco, il giorno ha lasciato lo spazio all'oscurità della sera e una leggera nebbia sta calando sulla foresta...nonostante sia ancora primavera l'aria della sera è pungente, fresca ma i cuori dei nostri eroi sono pieni di aspettative e gioia...
InuYasha e Sesshomaru hanno stipulato una tregua, Kagome ha scoperto i suoi grandi poteri, Kikyo e InuYasha sono insieme, Shippo e Rin sono diventati subito amici e complici, Jaken bhè è sempre il solito sgorbio verde che segue fedelmente il suo Padron Sesshomaru e stuzzica Rin con le sue battute pungenti, Sango e Miroku bhè sono innamorati ma hanno bisogno di un miracolo, se lui la smettesse di fare sempre il maniaco....quello che conta è che sono uniti più che mai e desiderosi di  proseguire il loro cammino per sconfiggere Naraku.

I nostri eroi hanno appena finito di mangiare e stanno chiacchierando amorevolmente....la giornata è stata piena per tutti e cosa c'è meglio di un bel bagno caldo per rimettersi in forma??? (ma quanto si lavano questi???)

"bene ragazzi, che ne dite di fare un bel bagno caldo prima di andare a dormire?"propone Kagome
"siiiiiiiiiiii" rispondono tutti in coro
"si mia dolce Sango, andiamo a fare un bel bagno così posso lavarti la schiena e.." dice languidamente Miroku
SDONK....Miroku si è beccato l'hiraikotsu in testa
"pervertito di un monaco!!!" risponde Sango rossa come un peperone
"io non ho bisogno di lavarmi! non puzzo mica come voi!!" dice Sesshomaru
"se se, guarda che oggi abbiamo combattuto e sei tutto sporco, un bagno male non ti fa!" gli risponde InuYasha
"uffff e va bene ma prima andate voi, c'è bisogno di qualcuno che sorveglia l'accampamento no????"
"no non serve! per quello basta Jaken. vero sgorbio?? " InuYasha l'ha preso per  il vestito e lo sta scuotendo come un sacco di patate
"si si basto io"risponde Jaken che sta tremando di paura
"e va bene non mi va di discutere, ma prima vi lavate voi e io sorveglio la zona poi vado IO da solo, non voglio nessuno intorno a me, io sono Sesshomaru il principe dei demoni e non voglio mischiare il mio odore con i vostri!"
"ufff come sei antipatico! il solito testardo!!  dai ragazzi andiamooooooooo!!!" dice InuYasha

Si avviano così alle sorgenti, i ragazzi sono da una parte e le ragazze dall'altra, per fortuna che Kagome aveva con se dei costumi da bagno...si stanno tutti godendo il calore dell'acqua sui loro corpi , con l'aria fredda della sera questa vampata di calore ci voleva proprio!!

Sesshomaru sta osservando il gruppo da lontano...specialmente la miko Kagome e Rin...il suo udito sviluppato gli permette di udire anche la strana conversazione che si sta svolgendo...Sesshomaru il principe dei demoni è sorpreso ma anche compiaciuto dalle parole di Rin fino a quando...

Kagome sta lavando la schiena a Rin quando improvvisamente le bambina con tutto il coraggio che ha si decide a parlarle
"senti signorina Kagome posso dirti una cosa?"
"certo tesoro dimmi tutto quello che vuoi, io ti ascolto"
"ehmm Rin è tanto felice di non essere più sola da quando il Signor Sesshomaru l'ha tenuta con sè, per me lui è come  il mio papà"
Kagome è sbalordita da questa affermazione e vuole saperne di più
"dimmi tesoro ma come hai conosciuto Sesshomaru?"
"Rin era tanto sola senza i suoi genitori perché erano stati uccisi, nessuno mi voleva o mi parlava ma un giorno ho incontrato nel bosco Sesshomaru, era ferito e mi sono presa cura di lui"
"veramente?"
"si. poi non so non ricordo Rin si è ritrovata tra le sue braccia e non è stata più sola! "
"allora è vero quello che diceva Koga prima di morire ...i lupi di Koga hanno ucciso Rin, Sesshomaru l'ha resuscitata con Tenseiga e poi l'ha tenuta con sè..che tenero...adesso capisco perché ha ucciso Koga, per vendicare Rin ma alla fine lui che c'entrava? erano i suoi lupi ma Koga non era con loro quando è successo quindi ha sbagliato...ma chi sono io per giudicare le sue azioni?"pensa Kagome
"capisco Rin. non si direbbe ma lui ci tiene a te e ti protegge sempre quindi devo ammettere che mi piace questo aspetto di Sesshomaru!"
"siii lui è gentile con Rin per questo penso a lui come a un papà!!"
"ohh che bello! come sei dolce! però dillo piano se ti sente.."
"opsss è vero! Kagome diventeresti la mia nuova mamma??"
"ehhh?"
"Rin ha il papà ma manca la mamma  e Rin desidera te come mamma!!!"
Kagome non sa cosa dire, è sorpresa ma allo stesso tempo è felice che qualcuno pensa a lei in questa maniera e gli occhioni di Rin sono così dolci che come si fa a dirle di no??
"certo Rin se questo ti fa felice, ma mi raccomando non dirlo a Sesshomaru, intesi?"
"si! anche Shippo ti vede come la sua mamma"
"davvero? e allora cosa aspetti, chiamalo che la mamma vi vuole abbracciare!"
Rin corre a chiamare Shippo e gli racconta tutto...
"venite tesori che vi voglio abbracciare! siete così dolci!"
"si mamma!!!"
 I tre si abbracciano sotto gli occhi felici di tutti...e continuano tra risate e giochi d'acqua il loro bagno...qualcuno invece non sa cosa pensare...forse il suo bagno caldo gli schiarirà i pensieri...



Sono tutti tornati all'accampamento e il glaciale principe dei demoni può godersi il suo bagno ma le parole di Rin gli ronzano nella testa...

"mamma, papà ma che roba è?? la mia piccola Rin..come è dolce...mi costa ammetterlo ma le sue parole mi hanno fatto bene, lei è l'unica umana che mi fa questo effetto...però anche quella miko...è stata così gentile con Rin...ma che sto pensando!! "
" stai dicendo la verità! quella miko è speciale e merita la nostra attenzione! "
"ma smettila!"
"smettila tu! è nostro compito proteggere Rin e la miko da adesso in poi! Rin ha riposto la sua fiducia e il suo affetto verso di NOI, quindi se desidera Kagome come mamma TU devi accettarlo proteggendo anche Kagome, lei è importante per Rin e non vuoi che Rin soffra vero??"
"certo che se la metti così è facile darti ragione ma stai tranquillo proteggerò la TUA miko ma non voglio averci nient altro a che fare con lei stolto!"
"vedremo"

Kagome sta tornando indietro, si è dimenticata la sua pochette con i prodotti  per il bagno, Sesshomaru è immerso nell'acqua, i suoi lunghi capelli sono bagnati e con la luce della luna sembrano brillare nella notte, le gocce di acqua sul suo corpo sembrano mille diamanti che brillano, a Kagome manca il fiato per tanta bellezza e non si accorge del sasso su cui inciampa e...
PATATRAC!!!
sta cadendo ma qualcuno l'afferra per il polso e la rimette in piedi...Sesshomaru non ha perso tempo, senza nemmeno pensarci è uscito dall'acqua ed ha evitato a Kagome una caduta....certo che non ha perso tempo....

"te l'avevo detto che avresti dovuto proteggerla ahahahaha"
"lo so...ma che mi è preso....ho reagito così senza neanche pensare....stupida Kagome! cosa è tornata a fare qua?? "
"perché non glielo chiedi baka"
"hn"

"ma che figura!!! speriamo che non mi ammazzi...sarà meglio scusarsi, prendere le mie cose e tornare indietro...un attimo ma dovrei essere caduta...ohhhhhh cavolo che imbarazzo...però mi batte forte il cuore..."

"scusami tanto Sesshomaru! sono proprio sbadata!"
"hn"
"grazie per avermi, diciamo così, salvata! non volevo disturbarti..avevo dimenticato le mie cose qua ed ero ritornata a prenderle...e poi mi sono distratta un attimo e...."
"hn"
Kagome è tutta rossa, dopotutto Sesshy è nudo...come aveva fatto a scordarselo??
"Se se se sesshomaru puoi lasciarmi andare adesso..." 
"hn e la prossima volta stai più attenta sciocca umana"
"si si certo...ma io mi chiamo Kagome!!! e poi per l'amor del cielo vestiti!!!"
"piuttosto girati tu!! e poi io non ho finito il mio bagno quindi se vuoi scusarmi, prendi le tue cose e vattene!"
"si si maleducato! ahhh dimenticavo signor iceberg domani devi insegnarmi a usare la spada!!"
"hn.. non vedo l'ora di darti qualche lezione...anche di bon ton!!"
"senti chi parla...mister arroganza e prepotenza...comunque scusami adesso prendo le mie cose e me ne vado.... buon bagno iceberg!"
Kagome raccoglie le sue cose ma prima di andare via fa una linguaccia a Sesshomaru....
"domani vedremo mister arroganza...ti farò il culo a strisce!"
 "guarda che ti ho sentita"
"hn"

Sesshomaru torna così a rilassarsi nell'acqua....questo siparietto gli è piaciuto...

La notte prosegue tranquilla...tutti dormono tranne Sesshomaru che tiene sotto controllo la situazione.....chissà cosa riserverà il nuovo giorno.....







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86