Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    15/04/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 



 

 


 

I Brief se non sposano un matto non sono felici!| 03. Part Three

Kimiko correva per tutta la Capsule Corporation nel vano tentativo di non farsi acchiappare.
Kimiko, sotto gli occhi sgranati ed impauriti del principe, aveva premuto il bottone di auto-distruzione facendo saltare in aria l'amata Gravity Room.
Kimiko, toccandosi nervosamente i capelli e ridendo nervosamente, aveva sdrammatizzando con una battuta «Beh...poteva andare peggio, no? Giusto, Vegeta? Vegeta...stai bene?»
Trunks, svegliato da delle urla che si stavano avvicinando sempre più alla sua stanza da letto, si alzò ed aprì la porta.
Vide sfrecciare prima la moglie e, successivamente, il padre con una faccia adirata e sconvolta.
«STUPIDA RAGAZZINA. FERMATI. FIGLIO DENEGERE! DOVEVA SPOSARE QUELLA PAZZA SPROVVEDUTA?!»
Gli occhi azzurri di Trunks si incrociarono con quelli della madre, che si era rapidamente accostata al muro per far passare le due furie, sospirando amaramente.
«Trunks, tesoro, è proprio una cosa di famiglia.»
Pronunciò divertita e rassegnata.
«Che vuoi dire?»
«I Brief se non sposano un matto non sono felici!»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! Perdonate lo stratosferico ritardo, ma – come ho già scritto nel mio NdA – non ho ispirazione di questi tempi e nemmeno voglia di scrivere.
Questo l'ho scritto ieri, sforzandomi di trovare qualcosa di carino, perché è dedicata a Rowan e perché non voglio non concludere questa Raccolta.
Ci metterò parecchio, sarà aggiornata in tempi lunghissimi, ma la porterò a termine.
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i lettori silenziosi/i recensori/e gli autori/ed autrici che continuano a sostenermi ed attendono pazientemente un mio aggiornamento.
Grazie davvero di ogni cosa.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede