Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    15/04/2014    5 recensioni
Si dice che nell’epoca Sengoku, una giovane donna morì imprigionando il suo amato all’albero Sacro.
La donna prima di morire fece in modo che il suo spirito venisse assorbito dall’albero, in modo che quando il suo amato venisse liberato lei rinascesse dalle sue ceneri e potesse vivere con lui la vita che non hanno potuto vivere prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11. Anniversario
Erano giorni che camminavamo. Ed erano giorni che la luna continuava a diventare sempre più blu.
Il giorno che avrebbe incrementato la forza dei demoni si stava avvicinando.
Con mia sorpresa, durante il cammino, ci furono pochi scontri. Sia da parte di altri demoni, sia tra Inuyasha e Sesshomaru.
Il rapporto tra tutti noi si era abbastanza solidificato, anche se ogni volta che giocavo con Inuyasha, Sesshomaru sradicava o schiacciava o prendeva a pugni qualcosa.
Sapevo che vedermi con qualcun altro gli dava fastidio. Ma cosa dovevo fare? Restare legata a lui pur sapendo di non aver alcun futuro?
Non mi sembrava il caso.
Inuyasha mi abbracciava spesso. Era bello sentire il calore del suo corpo, ma mi mancava la stretta del mio salvatore.
Finalmente dopo vari kilometri si scorse il monte Azusa.
-Eccolo lì!- esclamò felice Inuyasha. –Kikyo, ti sto venendo a prendere!- e corse avanti come una freccia.
Sorrisi, guardando quanto fosse ancora innamorato di lei, e speravo che qualcosa del genere accadesse anche a me.
-Perché sorridi?-
-E’ davvero bello vedere quanto vuole bene a Kikyo..- il mio sorriso si smorzò un po’. –Chissà, che futuro avrò io..- mi incamminai piano.
-In che senso?- chiese Sesshomaru raggiungendomi.
Non vorrà andarsene via…
-Non voglio andarmene via… o almeno non ancora… prima devo finire questa cos…- mi fermai di scatto e lo guardai. –Ti ho letto nella mente senza desiderarlo.-
-Lo so.-
-Ma Totosai aveva detto che potevo farlo solo se un giorno fossi diventata importante per te…-
-Lo so.-
-Quindi vuol dire che..-
-Tira le somme mentre andiamo, Kagome!- sorrise e mi prese sulla schiena e subito dopo volammo verso un impaziente Inuyasha.
 
Il monte Azusa era immenso.
-Chissà dove si trova il Tempio delle Sacerdotesse Cadute.- esclamai guardando Inuyasha su un ramo.
“Oggi fa più freddo del solito.”
Vieni qui.
-Beh, spero proprio non sia sulla cima..- dissi mentre mi alzavo per andare vicino a Sesshomaru.
-Io penso che sia proprio sulla cima, invece.- esclamò Inuyasha mentre ci guardava.
 Sesshomaru mi accolse tra le sue braccia e mi coprì con la pelliccia.
Va meglio?
“Si, grazie Sesshomaru”  Mi appoggiai al suo petto.
-Inuyasha, se davvero fosse sulla cima, quanto ci metteremmo ad arrivare?- chiesi mentre tenevo gli occhi chiusi, beandomi del suo profumo e della sua pelle.
“Dio, come si sta bene così”
Anche a me piace stare così..
-Non lo so, qualche giorno se ti fai portare da uno di noi.-
“Perché odi gli umani? Cosa ti hanno fatto?”
Si sta così bene, perché vuoi fare una conversazione del genere?
-Ehi stolto. Cosa pensi farà la tua donna dopo? Riprenderà a fare la sacerdotessa?- chiese Sesshomaru con tono agghiacciante.
“Voglio solo capire…” sospirai.
Non mi sembra un argomento da affrontare ora.
“Tanto lo so che centra la sacerdotessa Rumiko.”
-Ma che domande mi fai, scemo! Sarà lei a decidere! Non so neanche se si ricorderà qualcosa..- il tono della sua voce si abbassò nella parte finale della frase.
-Si ricorderà. La sua anima è nel Goshinboku. Non è morta.- disse il mio salvatore, credo per tirarlo su di morale.
-Spero sia così.-
Non voglio parlarne comunque.
“Prima o poi lo verrò a sapere Sesshomaru, con o senza il tuo volere.”
Purtroppo lo so benissimo. –Promettimi che staremo così tutta la notte..- disse a voce alta.
Aprii gli occhi di scatto e lo guardai. I suoi occhi era di nuovo oro liquido. Bellissimi. Erano la cosa più bella che io abbia mai visto in tutta la mia esistenza. Ed oltre tutto dalle sue iridi ambrate si poteva benissimo capire che quell’offerta veniva dal cuore.
-Mi sento di troppo.- esclamò Inuyasha. Mi voltai verso di lui e sorrisi. Era rosso come un pomodoro. –Volete che vi lascio da soli? Magari volete…- e mi fece l’occhiolino.
-Ma cosa dici, scemo!!- arrossii.
Scoppiammo a ridere tutti, Sesshomaru compreso. Era bello vederlo sereno per una volta.
“Te lo prometto”
Sai che giorno è oggi?
Scossi la testa in segno di negazione. Inuyasha russava.
Quattordici anni fa, ti ho trovata davanti al pozzo mangiaossa.
Sorrisi. –E’ tipo il nostro anniversario..-
-lo penso anche io.- disse stringendomi un po’.
Quelle furono le ultime parole della serata, prima che tutti noi sprofondassimo nel sonno.
 
*Inizio sogno*
-Mamma, mamma..- ero io. Avevo quattro anni.
-Dimmi, Kagome.- la voce della mamma era come robotica ed inquietante. Si muoveva verso di me con passi secchi.. e cigolava come fanno le porte. –Hai fatto ancora quel brutto sogno?-
Annuii. –Non è reale Kagome.-
-Ma sei sicura, mammina?- esclamai abbracciandola. Era fredda come il ghiaccio. –Ho avuto tanta paura.-
-Kagome, non esiste tutto quello che hai sognato.- La voce si faceva più inquietante. –Non esiste.. non esiste.. non esiste…-
Guardai mia madre in viso, urlai ma “Kagome-bambina” non lo fece.
Il volto di mia madre non c’era. –Kagome, piccola, qualcosa non va?-
-Mamma, ti voglio bene.-
-Anche io piccola mia, staremo insieme per sempre…-  quel per sempre, in quel momento, mi faceva davvero tanta paura..
*Fine sogno*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994