Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    15/04/2014    4 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 39: Stupidaggini!

Le mani cominciavano a dolergli particolarmente e ormai era sicuro di avere le nocche arrossate.
Però tutto questo dolore non bastava a rimpiazzare quel buco lasciato dalle parole di Videl e niente avrebbe potuto comunque paragonarsi a quella ferita aperta sul cuore.
Aveva buttato giù due o tre alberi, ma ancora continuava a tirare pugni sulle cortecce del bosco.
Soffriva.
Soffriva più di quella volta, quando Videl gli aveva messo il muso per uno stupido malinteso.
Soffriva perché questa volta non aveva la più pallida idea del perché Videl gli avesse detto quelle cose.
Lei non lo amava più, ma lui era ancora follemente perso di lei.
E non c’era nient’altro da fare!
 
Con uno scatto furioso tirò un ultimo pugno all’albero e lo vide schiantarsi al suolo con un rumore tremendo.
Ma cosa cavolo stava facendo?
Perché buttare giù tutte quelle piante?! Loro che colpa ne avevano?
Scosse la testa, alzandosi in volo.
Quanto tempo era passato da quando Videl se n’era andata? Dieci minuti? Un ora?
Aveva perso la cognizione del tempo, ma non doveva lasciarsi andare in quel modo…
Si guardò intorno e poi prese il volo nella direzione designata: doveva assolutamente parlare e chiarire meglio, trovare un senso lo avrebbe forse aiutato?! Non aveva altra scelta!
 
 
-Finalmente!- esclamò la ragazza, vedendo comparire il corvino al balcone della sua camera. –Sono ore che ti aspetto!- continuò, aprendo la finestra e facendolo entrare.
-Mi aspettavi, per caso?!- rispose lui, scettico e perplesso. –Ora sono io che ti devo parlare!-
Lei fece di “no” con il dito e si avvicinò pericolosamente a lui, incrociando al meglio il suo sguardo.
Gohan non capiva.
Ora Videl aveva avvicinato le labbra alle sue e… lo stava baciando! Incredibile!
 
-Pesce d’Aprile amore mio...- sussurrò non appena si separò da lui.
-P-Pesce d’Aprile?!- Gohan sgranò gli occhi.
-Si, oggi è il primo di Aprile- comunicò. -Ed era anche un test per vedere quanto tempo avresti resistito senza venire qui…-
-C-cosa?-
-Tranquillo, l’hai superato! O almeno non mi hai lasciata seriamente… anche se pensavo che saresti venuto un po’ più in fretta-.
 
Gohan era pietrificato: ma cosa stava dicendo?
-Ti ci sono volute due ore…- aggiunse lei.
-M-ma tu… cioè io… ho buttato giù tre o quattro alberi per la rabbia e…-
Videl sogghignò soddisfatta:-Beh, diciamo che come scherzo è stato un po’ cattivello…-
-Un po’?!?- la guardò sconvolto. –Un po’!?- ripeté.
-Se vuoi, per farmi perdonare, ti concedo qualche altro bacio…-.
Gohan si avvicinò, ancora con gli occhi sgranati, per ricevere ciò che gli spettava, ma provò soltanto un gran dolore, quando Videl gli pestò un piede, esclamando:-Questo è per quando mi hai fatto male al braccio!-

Il ragazzo sospirò sconvolto: almeno era finita bene!






Angolo autrice:
Ehilà! Buonasera!
Sappiate che volevo aggiornare ieri, in occasione del mio compleanno, ma ho avuto ben altro da fare (tipo giocare a bowling sulla wii e ammazzarmi di compiti)... comunque l'importante è che ora il capitolo sia qui, no? No...
Bene.
Come avrete avuto modo di notare era dedicato al primo di aprile, ormai passato da quindici giorni, ma... dettagli!
Grazie a chi recensisce e a chi continua a leggere la mia umilissima raccolta, ci vediamo al prossimo capitolo! ^^
Ciaooooo! XD

Sweet Black
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black