Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emilythewriter    15/04/2014    0 recensioni
"possiamo rimanere semplici amici"
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fece coraggio e inviò quel sms "vediamoci a ricreazione..solito posto non tardare" . Aspettava una risposta con il telefono nascosto dentro il portacolori per non farsi vedere dai professori. In quel momento non gli importava nulla della lezione pensava solo "perché non risponde?!" si sentiva ferita dentro,ci aveva quasi perso le speranze quando vede il led del cellulare lampeggiare...Era arrivato une messaggio, era lui! ,le aveva risposto: "ok ma una cosa breve" Spontaneamente un sorriso apparve sul suo volto .Mancavano solo venti minuti al suono della campana ed Emily era sempre più nervosa,attorcigliava le ciocche dei suoi capelli rossi tra le dita e nel mentre si mordeva quelle rosse labbra che tutti amavano.Era arrivato il momento ecco finalmente il suono della campana.Emily uscì dall'aula e con le gambe che tremavano scese le scale ,si diresse verso il loro posto e si sedette sul muretto dove una volta si erano scambiati i baci più dolci.Seduta li aveva il timore che lui potesse darle buca,era terrorizzata li da sola con il cuore in gola e il vento che le spostava i suoi capelli color rame.Aspettava e aspettava ma di lui nessuna traccia, quando lo vide ,avanzava verso di lei con i suoi capelli neri,la sua felpa bianca e il suo malandato zaino nero.Emily incrociò il suo sguardo cercò di accennare un sorriso che lui non ricambiò minimamente.Entrambi erano uno davanti l'altro con gli sguardi fissi r spenti. Lui si avvicinò a lei e gli disse: " che vuoi?" -"volevo solo parlarti" -'emily è finita io amo un altra" "lo so" -"e allora?!" "non so io.." "possiamo rimanere amici punto,nulla di più" "a-amici?" disse Emily balbettando "si amici,a te sta bene?" "certo" "ok allora amici, adesso abbracciami" Emily abbracciò Charlie ,si strinse forte a lui e mentre lo abbracciava moriva dentro,oramai erano solo amici .Lui l'aveva distrutta,lei voleva essere più che un amica lei voleva tornare ad essere la ragione dei suoi giorni ma questo non era più possibile.Suonò la campana la ricreazione era finita Emily doveva risalire in classe così si staccò da Charlie "ci vediamo" disse mentre le lacrime si stavano facendo sentire."",Ci si vede emy" rispose Charlie mentre Emily si allontanava piangendo.Lui non si accorse di nulla ma quel giorno Charlie aveva ucciso emily.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emilythewriter