Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: DarciaLoveHaar92    13/07/2008    2 recensioni
Un breve testo che racconta come Naesala e Tibarn non possono propio vedersi.Nemmeno per una cena davanti ad un caldo fuoco.
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una calda sera d'estate due laguz, un falco(Tibarn) e un corvo(Naesala), sedevano intorno al fuoco e cucinavano pietanze appetitose (o almeno potrebbero sembrare).Il falco si assentò un momento andando dietro un cespuglio che all’occorrenza poteva essere usato come bagno e, tornando sentì uno strano odore di bruciato. In seguito vide il corvo che aveva appena carbonizzato quasi totalmente gli spiedini che lui con amore aveva messo sul fuoco così Tibarn esclamo”Ecco!!Stai rovinando tutto!!!Guarda che brutto che è questo spiedino!!!."Naesala fissò lo spiedino e poi osservò il falco "Hai ragione ti somiglia proprio!!"Tibarn lo fulminò con il suo feroce sguardo dicendogli "Attento...Stai giocando con il fuoco!!"Naesala ribatté"Hai ragione devo stare meno distante dalla fiamma altrimenti mi scotterò"disse ghignando."Tibarn infuriato ma non del tutto, rispose alla provocazione"Ricorda che chi gioca con il fuoco prima o poi si brucia."Naesala rise."Ha,grazie del consiglio starò molto attento!!"Il falco straziato delle sue provocazioni decise di farla finita. Sospirò e lo prese per la giacca domandandogli "Mi prendi in giro??" e Naesala con un’aria un po’ cattiva e un po’ giocosa gli disse "No,non ti sto prendendo in giro..è vero sto cucinando!!". Quella sera Naesala non mangiò davvero nulla. Tibarn invece si mangiò tutti gli spiedini e concluse con un sonoro rutto. (Che schifo Tibarn!!) ---FINE--- P.S:Io adoro Tibarn e Naesala sono i più forti di Fire Emblem 9/10*_* ---------------Pubblicità ...”Volare da una città all’altra?80 monete d’oro con TibarnCompany. Pestare di botte il bulletto della classe in 10 minuti?100 monete d’oro con TibarnCompany. Inventare frasi per intimidire la gente?50 monete d’oro con TibarnCompany. Cenare con Tibarn al lume di candela?...Non ha prezzo!(paga lui) Ci sono cose che non si posso comprare....Per tutto il resto c’è TibarnCompany Skimir:Questo è il tempo di combattere...Tu devi andare... Ranulf:Non ricordarmelo..Io odio volare.. Con TibarnCompany Ranulf è riuscito a trarre un’imboscata a Zelgius (-.-Nun c’è cascato pe niente).Questo piccolo viaggio a Ranulf è costato la bellezza di 100.000000 di monete d’oro. 0_0. ------------ Entra scoattando con una camminata da Macho dentro ad una lavanderia..arriva al lavatoio e tira fuori una boccia nera nel frattempo una donna gli chiede”E’ nuovo?”Riferendosi al capo vestiario nero. Lui la fissa e le risponde “No,è lavato con Perlana Black Magik. Con la sua formula anti-sbiadimento lascia il mio completo lucido e sempre nero come il carbone e inoltre non rovina le rifiniture più delicate.” Finì di lavare il suo completo e scappo via lasciando solo una piuma nera in segno del suo passaggio. Nuovo Perlana Black Magik.” Perlana Capi come nuovi (thx to Naesala 4 this spot!)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92