Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piumadoro    15/04/2014    1 recensioni
Rieccoci al secondo anno.
Se il primo è stato pieno di guai qui si aggiungono cose come il Quidditch, molto importante.
Senza parlare dell'amore.
E dei segreti.
Il secondo anno di Star ad Hogwarts comincia in modo confuso...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Siamo Stelle Cadute'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Star,
la piccola Anne se n’è andata e tu sembri così forzatamente felice da dar fastidio.
Insomma, potresti anche mostrarti triste per una volta, io sono un musone per la maggior parte del tempo quando non parliamo tutti insieme o non scherziamo e tu non perdi nemmeno per un secondo il sorriso, tranne forse davanti a James, ma lui è tuo fratello, è comprendibile, sa come prenderti per farti buttare fuori tutto.
Siamo tornati a parlare di te la notte, mi dice che sei molto giù, con tutta sincerità non so più che cosa fare con te, ora con San Valentino che si avvicina spero che ti ricorderai che non è finito nulla, che ci siamo ancora noi.
Forse ti potrei passare l’indirizzo di mia cugina Andromeda, lei è una forte. Penso che ti farà bene poterti confidare con una figura femminile di circa la tua età. Non potrà mai essere come James ma spesso, forse, avrai bisogno anche di un’amica. Almeno credo.
Non lo so, mi stai mandando in confusione.
Tu, James, Remus siete diventati così importanti che mi chiedo spesso cosa potrei fare per voi, domanda che non mi sono mai posto per nessuno.
Infondo è normale giusto? Voi siete la mia famiglia.
                                                                                                                                                                 Sirius

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piumadoro