Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aeltanin   Capitolo: 1
Dopo che le forze oscure hanno privato Silente della vita, Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e Draco Malfoy devono affrontare gli ultimi mesi del 7° anno ad Hogwarts.
Lucius Malfoy e Bellatrix Lestrange si trovano ad Azkaban. Narcissa Malfoy, che non si è mai schierata della parte di Voldemort, confinata a Malfoy Manor, cerca un modo per proteggere il figlio da una esistenza di oscurità.
Il male può essere sconfitto, grazie all'amore di due giovani. Ma il prezzo da pagare è alto. Una profezia incombe sul loro destino. Come può l'amore essere così potente da salvare il mondo?
-Ti ho sentito piangere.-
Il ragazzo si sentì scoperto, nudo, non sappe bene cosa ribattere. Non avrebbe potuto farsi vedere debole. Se non le avesse risposto, le avrebbe dato ragione e ben presto i suoi fedeli compagni sarebbero stati a conoscenza di quell'episodio.
-Hai sentito male, Mezzosangue. Io piangere? E di grazia, perché mai avrei dovuto farlo?- Sperò che il finto ghigno divertito ma allo stesso tempo indignato sul suo volto l'avesse convinta.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Mangiamorte, Narcissa Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Aeltanin