Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |      
Autore: HurricaneDrunk    16/04/2014    4 recensioni
"I pensieri scorrevano, come un fiume in piena ,come un treno . Veloci , selvaggi. E non c’era verso di fermarli. "
I pensieri dei personaggi della saga , ma anche momenti di malinconia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Karl, Lidja, Sofia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione , questa fanfiction è nata come una long-fic ("Fighters,After death" ), ma poi , per colpa della mia mente malata ,visto che stavo discostando troppo dall'idea originale , ho deciso di trasformarla in una raccolta di flashfic .Di conseguenza ho cambiato anche il titolo.

Sofia se ne stava seduta su tetto di casa . Era il suo posto preferito , quello . La brezza le annodava i capelli , la superficie del lago si increspava di tanto in tanto. E lei pensava .
I pensieri scorrevano, come un fiume in piena ,come un treno . Veloci , selvaggi. E non c’era verso di fermarli.
Sofia non aveva mai dimenticato. Non ci sarebbe mai riuscita. Nemmeno impegnandosi. Fabio , Chloe , Ewan , Karl , persino Lidja. Tutti spariti .
Chi era in un altro paese , chi aveva deciso di voltare pagina.
Dopotutto, erano passati cinque anni . Anche lei avrebbe dovuto farlo.
Ma quando , ogni sera , si sedeva sul tetto di casa , e osservava il lago , quel fiume di pensieri la travolgeva.
A volte avrebbe voluto farlo , a volte si chiedeva se non fosse stato solo un interminabile sogno , uno scherzo della sua immaginazione.
Ma le tornavano in mente le battaglie , gli sforzi , il coraggio , la forza .
E alla fine non sapeva più chi fosse.
Non era più Sofia la Draconiana.
Non era neppure solamente Sofia , un’umana.
Non era più nulla.
E si sentiva inutile , colpevole e vittima allo stesso tempo .
-Sofia.
L a voce del professore le arrivò ,rassicurante come sempre.
Lui c’era sempre stato.
Fin dai tempi dell’ orfanotrofio.
L’aveva sempre cercata .
Le era stato accanto , e ,sebbene non ricordasse più nulla della guerra, riusciva sempre a confortarla.
Di una cosa Sofia era certa . Quello era il suo posto.

L'angolo della sclerata  dell' autrice:
Grazie per aver letto! Ciao , io sono Hurricane e questa è la mia prima fanfiction.
Come ho già scritto all'inizio questa fanfiction doveva essere una long fic , ma alla fine è venuta fuori una cosa troppo diversa ,
e quindi è diventata una raccolta .
 Scusate per gli errori , se dovessero esserci.

Bhe ,che dire , spero che vi piaccia . Ditemi cosa ne pensate nelle recensioni.
Un grazie enorme và alla bravissima (e pazzoide) Rocky_Jade Dark , che mi ha sostenuta e continua a sopportarmi.
Alla prossima ,da Hurricane.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: HurricaneDrunk