Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    16/04/2014    1 recensioni
A come Aven, naturalmente! Questo conclude la super long che avevo in cantiere, ma niente sarà più imprevedibile di così: tutta da leggere e da commentare, conclude in bellezza questo viaggi che mi ha colpito molto anche come autore!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball A'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla parte opposta, Vegeta, il mancato re dei Saiyan, entrò con un fremito dentro la casa a sfera contenente il guardiano dalle sette stelle.

D’altro canto, non avrebbe mai potuto sapere chi invece Goku avrebbe incontrato entrando nella casa a cinque.

Aprendo la porta, si ritrovò di fronte quella che sembrava la stessa arena in cui aveva affrontato Vegeta la prima volta che lui era sbarcato sulla terra.

Era aspra e desertica, piena di gole e altipiani: insomma, un posto non facile per combattere, perché bastava nascondersi e azzerare l’aura per sparire a ogni tipo di radar.

Una leggera brezza calda arrivò in faccia al Saiyan, concentrato più che mai a sconfiggere il nemico.

Che tardava ad arrivare.

“Dove sei? Non dirmi che hai paura? Oppure sei tu il mio nemico?” chiese il Saiyan all’arena.

Dopo qualche secondo, arrivò un essere talmente brutto da sembrare una specie di non si seppe mai bene cosa dal colore porpora.

“E tu saresti un drago?” chiese il figlio di Bardack.

“Esattamente, e ti consiglio di non fare dell’ironia, o potresti subirne le conseguenze!” disse quello. “Il mio nome è Uh Shenron e naturalmente anche colui che ti ucciderà molto lentamente” , si mise in posizione di combattimento.

“D’accordo Uh…” disse Goku.

“Uh Shenron!” lo corresse.

“Come vuoi che ti chiami” tagliò corto. “Morirai esattamente quanto gli altri!”

“ Anche se so utilizzare i tre elementi fondamentali?” chiese il drago, creando tre sfere di colore diverso.

“Alla mia destra si trova una sfera d’Acqua, al centro una di Fuoco e a sinistra una Sfera d’Aria. Tutte e tre letali! Mi chiedo come tu possa schivarle!”. Detto quello, le lanciò senza alcuna pietà verso il Saiyan, che però rimase immobile e le prese tutte e tre al volo, come se gliele volesse passare.

“Grazie mille” rispose Goku. “Non credo che serva a nulla rispondere e quindi le distruggerò!”. Lo fece per davvero.

Uh Shenron ridacchiò. “Non illuderti! Era solo un test per vedere quanto eri forte! Hai già eliminato Li, e quindi non ti sottovaluto, ma sappi che alla fine uscirò vincitore da questo scontro!”

Batté le mani e si scatenò una violenta corrente d’aria calda che trascinò con sé tutto quello che trovava.

Goku si riparò con le braccia, ma venne risucchiato lo stesso dal vortice.

“Urca! Che bravo, non riesco a controllarmi!” fece sarcastico, ma Uh Shenron non colse quel sarcasmo.

“Te l’avevo detto, io” disse Uh Shenron. “Morirai qui, e fra pochi istanti!” ; si scagliò su di lui per colpirlo con veemenza, ma Goku si scansò all’ultimo momento, lasciando che fosse solo Uh Shenron a essere coinvolto nel ciclone, ed essere quindi colpito.

Uh Shenron si rialzò a fatica, neutralizzato dal suo stesso colpo.

“Te la sei cavata, eh? Con la Tecnica dell’Aria… ma ti avverto, non sarà così semplice liberarsi del…”

“Del…?” chiese Goku.

“FUOCO!” Uh Shenron aprì la bocca in maniera sproporzionata alla sua statura e circondò il Saiyan con alte fiammate.

“E allora?” chiese ancora Goku con aria di sfida.

“E allora… mi alzerò!” prese quota e attaccò il figlio di Bardack caricandosi di fiamme, convinto che lo avrebbe colpito e dato fuoco dopo l’impatto.

Goku però si alzò appena in tempo e, postosi dietro di lui, lo colpì con un claico che lo fece tornare fuori dal recinto di fuoco, dopodiché uscì anche lui e con un violento spostamento d’aria spense ogni fiamma.

“Ho superato anche la prova del fuoco, vero?” disse.

Uh Shenron non la prese bene.

“Grrr… me la pagherai!”, si avventò su di lui con un pugno fiammante, ma Goku lo scansò senza problemi, così come un calcio destro e una gomitata. Sembrava troppo veloce per il drago guardiano della quinta sfera.

“Bastardo! Fatti colpire, se ne hai il coraggio!”

Goku rimase fermo e immobile.

“Uhuhuhu… non credevo fossi così stupido, eppure mi hanno parlato di te con terrore!”, allargò le braccia e creò un duplicato di sé stesso fiammante, che si scagliò contro il padre di Gohan e Goten per intrappolarlo e dargli fuoco come uno stoppino dentro una candela, ma il bersaglio in realtà era soltanto un’immagine residue, quando in realtà il vero Goku era dietro Uh Shenron intento a colpirlo con un colpo di karate alla nuca, che lo fece svenire.

“Non sei alla mia altezza… sto cominciando a pensare che non ci sono draghi davvero forti, oppure è il Quarto Livello che è troppo per voi”

Il drago delle cinque stelle si rialzò a fatica.

“Dannazione… devo ammettere che ha ragione! A questo punto avrebbe dovuto essere rantolante a terra a chiedermi pietà, invece è dietro di me pronto per colpirmi ancora, finché non sarò io a chiedere pietà a lui! È semplicemente assurdo!”

Si voltò a guardare il suo avversario in faccia.

Era imperscrutabile, ma sapeva che Goku era lì per riprendere i propri  figli e amici assassinati da Majin Freecell: non sarebbe stato difficile accondiscese a quella sua richiesta, ma per nessuna ragione al mondo Shenron avrebbe fatto resuscitare due volte le stesse persone, quindi era più che mai intenzionato a fermare Goku in quella barbarie contro natura.

“Non hai ancor avinto” disse Uh Shenorn. “Ti farò assaggiare la polvere con la prova dell’Acqua!”

Trasse un paio di respiri profondi e alzò il braccio destro, come a voler creare un Kienzan, ma d’acqua invece di energia.

“Ti consiglio di non sottovalutare questa potenza!”, lo scagliò e Goku si scansò come previsto, ma il Kienzan d’acqua tornò indietro e impattò sula faccia del Saiyan, che non si aspettava di essere intrappolato.

Adesso doveva trattenere il respiro, altrimenti sarebbe annegato.

“Voglio proprio vedere quanto riesci a resistere, nel frattempo che tu trattieni il respiro io ti attaccherò con i Pugni di Fuoco!”

Uh Shenron sapeva bene che nessun essere umano avrebbe potuto sopportare una tale pressione d’acqua, senza soffocare, quindi di conseguenza anche le propriteà fisiche sarebbero venute meno e pertanto sarebbe stato più facile colpirlo.

Così si avventò su di lui, sicuro che stavolta avrebbe sentito tutti i colpi, ma Goku continuava a schivare e scansare senza accusare la minima fatica.

“Maledizione!” commentò, e scagliò un’altra fiammata, ma quando Goku schivò ancora ne scagliò un’altra con l’altro braccio, sicuro che stavolta avrebbe fatto centro con la tattica ad esca, tuttavia il marito di Chichi evitò anche quella con il Zanzoken, e venne colpito da dietro con una gomitata alla schiena che lo atterrò ancora.

Al che, Goku decise di porre fine a quella pantomima e si liberò della sfera d’acwuache teneva intrappolata la sua faccia.

“Avrei potuto stare sott’acqua per molto altro tempo, ma mi scoccia illuderti” commentò il Saiyan, pronto per il colpo di grazia.

“No, aspetta! È impossibile che tu sia così forte!”, Uh Shenron espanse la sua aura e si avventò ancora sull’avversario, colpendolo con una tempesta di pugno all’addome.

Goku decise di non scansarsi e li prese tutti, non accusando il minimo dolore.

Tuttavia, era Uh Shenron a sentire le nocche distruggersi contro quei peli,ma nonostante il dolore che arrecava, continuava a tempestare di pugni, nella speranza che si indebolisse.

Alla fine, dovette desistere, in quanto le mi erano inutilizzabili e piene di fratture.

“Per te è finita. Sai, sono molto deluso” disse Goku. “meglio per me, mi faciliti il compito che devo svolgere!”

La sensazione d’impotenza insita nel drago non poté che acuirsi.

“Non è ancora finita. Seppur i miei pugni mi fanno malissimo, posso ancora usare molte altre parti del corpo!”. Aprì le ali e le agitò verso Goku, che però non si mosse di un centimetro. Eppure, in altre occasioni avrebbe spazzato via chiunque.

“Grrr… mi stai prendendo in giro! Soffri! Fatti male! Implorami clemenza!” urlò Uh Shenron, come se Goku lo avrebbe ascoltato.

“Non lo farò solo perché me lo dici” disse Goku. “Posso anche risparmiarti, ma tu arrenditi!”

“Invece no, dovrai eliminarmi!”, ormai Uh Shenron era in preda all’ira, creò un’enorme sfera di fuoco e si avvicinò verso di lui, per farla esplodere il più vicino possibile, contando sul fatto che se anche il Saiyan sarebbe stato capace di schivare anche quel colpo sarebbe rimasto coinvolto comunque nel’esplosione.

“Bomba di Fuoco definitiva!” disse uh Shenron, con una nota di disperazione nella voce, e l’esplosione non tardò ad arrivare.

Ma non era stata causata dalla bomba di fuoco, bensì dalla Kamehameha Forza Dieci.

Uh Shenron si distrusse ancora prima dell’impatto.

“Ho aspettato anche troppo… e anche questa è fatta! Speriamo che Piccolo ce l’abbia fatta!”

Uscì dalla Sfera e vide che in quella accanto non era rimasto più nessuno.

“Uhm… che sia finita in un pareggio? Come si fa a capire hi ha vinto?”

A quella domanda, la voce di Shenron riapparve fuori campo.

“Non temere, Piccolo ha concluso felicemente la sua missione e ha deciso di dare una mano all’altro Saiyan, Vegeta”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90