Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gilraen88    16/12/2004    3 recensioni
I pensieri di Ginevra Weasley in una notte che potrebbe benissimo essere l'ultima accanto al suo angelo maledetto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carpe Diem

 

 

Ciao a tutti !

Ecco a voi una one-shot  Ginny/Draco.

Ovviamente la canzone a cui mi sono ispirata non appartiene a me… si tratta di “I don’t wanna miss a thing” degli Areosmith…vi consiglio di ascoltarla perché è veramente bella !

Spero che la fic vi piaccia…

Aspetto i vostri commenti !

Bacioni.

Gil.

 

 

 

Sono qui.

Stretta a te.

Ti guardo mentre dormi.

L’ho sempre detto che sei bellissimo, ma mai come ora so di aver ragione: sembri un angelo.

Un angelo caduto, dannato, ma che nonostante tutto conserva il suo accecante splendore, ammaliante, terribilmente intrigante.

Ed io, proprio io che ti disprezzavo, sono caduta nella tua dolce trappola, vittima di quel fascino che, a quanto mi dicono, solo i Malfoy possiedono.

 

I could stay awake just to hear you breathing

Watch you smile while you are sleeping

While you’re far away and dreaming

 

Potrei stare tutta la notte ad ascoltare il tuo respiro, calmo, regolare, mentre alcune ciocche di capelli cadono sui tuoi occhi chiusi.

Quegli occhi…

Quegli occhi color dell’argento, grigi come il cielo invernale prima che cominci a scendere la neve.

Ho sempre pensato che i tuoi occhi fossero crudeli, ma mi sbagliavo, perché nella profondità del loro sguardo magnetico nascondevano qualcosa di meraviglioso: nascondevano te.

Ora le tue labbra sono incurvate in un sorriso impertinente…stai sognando ?…ci sono io nei tuoi sogni ?…

…non lo so, ma non importa, perché sto già vivendo un sogno che vorrei non finisse mai…

 

I could stay lost in this moment forever

Every momente spent with you

Is a moment I treasure

 

Faccio scorrere lentamente le dita sulla tua schiena.

Vorrei perdermi per sempre in questo momento per la paura che tu possa allontanarti da me.

 

Don’t wanna close my eyes

Don’t wanna fall asleep

‘cause I’d miss you

and I don’t wanna miss a thing

 

E’ buffo dirlo, ma nonostante tu sia qui, ho paura proprio di questo.

Ho paura che qualcosa possa incrinare questo fragile momento, ho paura di non poterti mai più stringere fra le braccia e di dover star lontana da te…ho paura nonostante sappia già che sarà proprio questo il nostro destino; esso, indipendentemente dalla nostra volontà, è già stato scritto.

Un Malfoy ed una Weasley.

Come Psyche che vide scomparire amore, io vedrò te volare via con le tue ali nere per rispondere alla chiamata del tuo Signore.

So che arriverà il giorno in cui ci ritroveremo divisi, su due fronti opposti e quando i nostri sguardi s’incontreranno ci chiederemo silenziosamente perché abbiamo permesso che accadesse…ma non sapremo rispondere.

Per questo non voglio addormentarmi…

Per questo non voglio chiudere gli occhi…

Non voglio perdermi nulla, perché questa potrebbe essere l’ultima volta in cui mi sarà permesso di guardarti così…

 

I don’t wanna miss one smile

I don’t wanna miss one kiss

I just wanna be with you

Right here with you, just like this

I just wanna hold you close

Feel your heart so close to mine

And just stay here in this momente

For all the rest of time

 

Ma non importa, non devo pensare al futuro, perchè ora voglio solo stare con te, voglio godermi ogni tuo sorriso, ogni tuo bacio, fino a quando la luce dell’alba segnerà l’approssimarsi di un nuovo giorno.

Ti muovi piano e i tuoi occhi si aprono.

Mi avvicino e ti bacio, per poi sussurrare a fior di labbra: - Ho bisogno di te… -

Ho voluto dirtelo anche se sapevo che non avresti risposto, perché sei troppo dannatamente orgoglioso per esternare ciò che provi, ma io te l’ho detto lo stesso, siccome nei tuoi occhi ho visto la speranza, la stessa che c’è nei miei: la speranza che un giorno, alla fine di tutto, non dovremo più nasconderci, non dovremo più mentire, ma solamente amare…senza compromessi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gilraen88