Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: BlueViolet    16/04/2014    0 recensioni
Siamo all'interno del terzo capitolo della saga ditwilight, Eclipse!
Durante il viaggio di Bella a Phoenix, Alice ha visto la tragica battaglia avvenire, ma una cosa scioccante, la morte di Bella! Victoria ora sa tutto, e continua a riappirire e ascomparire fino a quando i Cullen perdono definitivamente le sue tarccie, ora non è il momento per un matrimonio!. Mentre Edward cerca di salvare Bella, una serie di itrighi amorosi, paura,dolore e tristezza sconvolgeranno per sempre la vita di Bella Swan!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Mi sento totalmente incondizionatamente vuota!
Tutti si stanno battendo per me, quando io non so nemmeno cosa succederà alla fine di tutto questo. La mia paura più grande?
Non rivedere mai più Edward! Ma proprio nel momento in cui mi affacciò un momento fuori la finestra provando a non pensare a nulla, sento un brivido vicino ai fianchi, era la tua mano che mi accarezzava delicatamente il fianco.
<< Edward! >> sussurai il suo nome con voce acuta.
<< Credimi, guardare il panorama non aiuterà a colmare il vuoto che hai dentro >>
<< Ho solo paura di perderti! Hai sentito Alice! >> si gettò su di me accarezzandomi un guancia e baciandomi dolcemente.
Mise una mano in tasca, cercando qualcosa di lungo e affilato.
<< Mi dispiace! >> lo guardai male e abbastanza impaurita.
Estrae dalla tasca un coltello e senza pensarci mi infilza nello stomaco.
Inizio a perdere sangue parecchio sangue!

<< E...Edward! >> non riuscivo nemmeno a parlare, la mia vita stava per finire! Mi sentivo stanca, e il dolore era forte.
Edward si getta su di me mordendomi sulla parte inferiore nel collo. Passano un paio di minuti prima che si stacchi, poi posa la sua mano destra sul mio collo iniziando a stringerla sempre più forte, come se il collo si stesse per spezzare! Faccio solo dei versi per il dolore, fino a quando non mi alza in aria, e a quel punto il mio cuore smette di battere!

Comicio ad urlare quando iniziai ad essere cosciente della situazione!
<< No! No! No! Noo! >> mi sveglio.
****************************************************************************************************
L'ANGOLO DELL'AUTRICE!
Non so se l'abbiate capito o meno, ma il prologo è solo un sogno di Bella!
Bella,infatti, somatizza Victoria ma sottoforma di Edward. In poche parole, Bella sogna quello che Victoria potrebbe fargli ecco!
Ho pensato a questo sogno di Bella, perchè la storia parla appunto di questa strana visione di Alice, in cui vede Bella morta, ma di Edward non ci sono tarccie! Quando Bella fa questo sogno, è come se fosse praticamente rilassata perchè quello che la uccide è quello di cui si fida in realtà, ma non sa che è solamente Victoria!
Spero sia stata molto chiara!
Nel prossimo capitolo, quindi il primo, la storia non inizia come nel film, nella magnifica raduna. Ma bensì alla festa del diploma, ovvero la sera in cui Alice avrà questa stranissima visione, e proprio da lì partirà tutta la storia!
E nulla, spero che il prologo vi piaccia! Nel caso in cui vi fosse piacuto scrivetemi una recensione qua sotto!
Un bacione ;)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlueViolet