Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    16/04/2014    0 recensioni
(HO CHIESTO IL PERMESSO PRIMA DI RIPUBBLICARLA... VISTO CHE LA MIA AMICA L'AGGIUNTA PRIMA LEI E SPERO DI FARLA PIACERE COME FACEVA LEI)
Shadee e Juno sono due ragazze di New York, amano un film in assoluto: Star Wars. Un giorno iniziato come tanti incontrano Anakin Skywalker... la loro storia comincia con una domanda che le segnerà per sempre. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: STAR WARS, PRINCE OF PERSIA, LOST E THE SECRET CIRCLE.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una nuova galassia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 8.GUERRA
Anakin quando vede Shadee con gli occhi sbarrati si preoccupa per lei.
”Juno... è diventata una Jedi... e io voglio rispettarla!”
“Noi non rispettiamo i Jedi! Voglio farti conoscere Darth Fire!”risponde freddo.
Darth Fire prima si chiamava Cassie. Darth Sidious l'ha presa per addestrarla nel Lato Oscuro.”Dai, è una bambina! Mi prendi in giro, vero?”domanda ridendo... alla bambina vengono gli occhi gialli per la rabbia.
“A chi lo dici? Sono meglio di te!”
“Scusa... non volevo farti irritare.”risponde Shadee spaventata dalla sua reazione.
Al Tempio Jedi nella Sala Del Consiglio i Maestri decidono se credere alla storia di Juno.”Tu... sei sicura di voler essere una Jedi?”chiede Yoda tutto concentrato sulle emozioni della ragazza.
”Sì, lo sono! Non voglio più uccidere...”i Maestri sentono che è sincera.
Windu quindi fa il rito per essere una Jedi.
”Bene, allora adesso devi essere umile e compassionevole con tutti.”quando finiscono Obi-Wan la porta nella sua stanza, dopo un po' arriva Aayla.
”Domani cominceremo l'addestramento, se per te va bene.”
“Certo! Non vedo l'ora! Tu sei bravissima!”le due si sorridono.
Il giorno seguente Juno si prepara; è molto contenta, non sa però che questa felicità ha breve durata.
”Mi hanno detto che devo partire per Felucia...”
“Voglio venire con te... so uccidere...”la Jedi non fa caso alla frase detta da Juno.
“No. È pericoloso e poi se morirò potrò venire a trovarti come Spirito.”sapendo già come finisce l'adolescente è giù.
Aayla se ne va lasciandola lì.
Juno per non essere agitata esce dalla stanza e un ragazzo la spinge accidentalmente.
”Scusa. Io sono Ben, pure tu sei una Padawan?”
“Sì, io sono Juno... sono qui da ieri.”vanno a lezione.
Aayla parte per Felucia, invece Obi-Wan va su Utapau per cercare Grievous.
Nello stesso momento Anakin è da Palpatine.”Credo che sia arrivata l'ora di eseguire l'ordine 66, Maestro.”

“Sì, Lord Vader. I Jedi hanno tradito la Repubblica e devono essere uccisi!”la sera dello stesso giorno Ben fa compagnia a Juno. Lui era stato a sua volta un Sith.”Sai che ero una Sith? Non voglio più esserlo."
“Pure io... mi ha addestrato una bambina, si chiama Cassie.”spiega vergognandosi. Ben accende la tv, c'è l'Holonet che parla delle Guerre Dei Cloni e dei morti. I Cloni si ribellano ai Jedi. I Jedi uccisi sono Aayla Secura, Plo Koon, Stass Allie e Ki Adi Mundi. Juno, appena sente la notizia, si dispera. Anche Ben è molto provato.
Anakin successivamente distrugge il Tempio. I due Padawan scappano da Padmè.”Ciao Juno! Chi è questo ragazzino?”chiede la senatrice curiosa.
”E' Ben... un caro amico che voleva conoscerti.”vedendola il Jedi sviene per l'emozione.
”Ok... ehm... non credo, è svenuto!”mormora imbarazzata. Dopo poco arriva Cassie, così i due Padawan si nascondono dietro il divano. Ben è ancora svenuto, quindi Juno lo ha trascinato con sé.”Posso stare qui? Il Tempio è stato distrutto e non so dove andare.”
“Sì, quindi tu sei senza famiglia?”chiede Padmè dispiaciuta. Infatti secondo lei Cassie è la Padawan di Anakin.
”Già... sono morti tanto tempo fa... a pensarci divento triste però ho voi.”
“Vorrei adottarti, non sei ancora adolescente. Ti andrebbe?”dice dolcemente. Cassie a quella domanda si commuove, capisce cosa fare della sua vita: essere una Jedi! Sente che oltre a lei e Padmè ci sono altre due persone, ma non dice nulla a tal proposito.
Il giorno seguente vede Juno davanti le porte del Tempio, la riconosce dalla descrizione di Shadee.”Mi aiuti a diventare una persona migliore? Ho visto cosa fa Anakin agli innocenti!”crede alla sua richiesta d'aiuto.
“Sì, però devi fare finta di essere ancora Sith, per convincere Shadee a diventare una Jedi.”
“Non credo lo voglia! Anakin è bravo a convincere il prossimo, soprattutto quando vuole qualcosa!”dopo il breve scambio di parole, le due si separano. Juno aiuta i Cavalieri Jedi a tranquillizzare i bambini rimasti vivi dopo l'uccisione dei loro amici, mentre Cassie, invece, va da Anakin e Shadee sullo Shuttle.”Avevi ragione Shadee. All'inizio non volevo crederti, Juno è una Jedi!”dice Lord Vader deluso.
Cassie sentendolo parlare così si rattrista, ma ha fatto una promessa a Juno e vuole mantenerla.”Perché non mi credevi... Lord Vader...  Anakin?”domanda irritata Shadee mentre gli occhi le diventano gialli.

“Lord Sidious mi ha detto di andare su Mustafar ad uccidere i Separatisti!”i due Sith vanno nella cucina, intanto Cassie chiama Juno.
“Hai iniziato l'addestramento con lei?”domanda nervosa per l'amica.
“No, ora non posso, stiamo andando su Mustafar ad uccidere i Separatisti.”sussurra.
Cassie quando si gira vede Shadee con la mano aperta, sta per soffocarla. Sente la gola chiusa, non respira più. Anakin sente dei rumori di lotta, perciò va a controllare.”Shadee! Lascia stare... così la uccidi!”
“OK. COME VUOI! SAPPI SOLO CHE VOLEVA TRADIRTI!”grida lei sbattendo la porta. Per Anakin essere leali è indispensabile.
”E' vero ciò che ha detto, Cassie? Ti rapisco, Juno dovrà venire per forza per aiutarti!”
“Padmè vuole adottarmi, se mi uccidi lei muore!”gli risponde la bambina mentre viene legata.
Su Coruscant nella casa di Padmè i due Padawan dormono. È notte.
Incubo di Juno
Anakin lega e tortura Cassie, la brucia con il fuoco del camino.”IO TI VOLEVO BENE! PERCHÉ MI HAI TRADITO PER AIUTARE UNA JEDI?!”domanda quel mostro isterico. Shadee guarda senza fare nulla, anche se volesse come può aiutarla? È lui a volerla torturare.”Anakin, se la uccidi non può risponderti!”
Sono sullo Shuttle di Anakin, sto liberando Cassie, quando lui arriva. Tutti gli omicidi fatti l'hanno segnato nel corpo! È cambiato dall'ultima volta che l'ho visto. Mi spinge nel fuoco di Mustafar!
“Ti sei fatta male? Ho capito solo tre parole: Cassie, Mustafar e Shadee...”domanda l'amico, notando che la ragazza ha appena avuto un incubo. Juno cadendo dal letto per lo spavento si fa male, per questo non gli risponde subito.”Devo liberare Cassie! Le ho detto di addestrare Shadee a diventare una Jedi...”
“E devi rischiare la vita per una Sith? Lei non lo farebbe!”la ragazza si riveste, prende il Laser e corre fuori nel corridoio davanti l'ascensore.”NON LO E' PIU'! DEVO PARTIRE PER MUSTAFAR!”grida, intanto che le porte si chiudono dietro di lei.
Ben va da Padmè e si siede con lei sul letto. La guarda dolcemente.”Non voglio illuderti, ma sono già sposata. Un bacio posso dartelo, però.”lo bacia e lui rimane stordito per un po', dopodiché raggiunge Juno.
La Jedi mette le coordinate per Mustafar. Quando arrivano pensano come entrare nell'industria mineraria.
Libero Cassie dal Sith! Ha ingannato tutti, pure sua moglie, e se tenta di soffocarla come nel film lo uccido! Padmè non merita la morte, ha due figli da crescere. Pensa Juno arrabbiata da quella situazione. Nell'edificio vengono accolti dal Vicerè Gunray. Guarda attraverso la finestra: c'è un laser blu che separa il magma e l'acciaio.”Benvenuti, Sith. Avviso Lord Sidious che siete qui.”
“Tu non lo chiamerai, lui è tuo nemico e ora ti suiciderai!”gli ordina lei con i trucchi Jedi.
“Non lo chiamo... anzi mi uccido!”ripete Gunray prima di spararsi. Juno vede la nave che Anakin ha usato per portarle su Coruscant.
”Cassie è in quella nave, Anakin ha portato me e Shadee con la stessa.”sussurra all'amico. Dalla rampa scendono i due Sith, con vicino la bambina legata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994